Gestisci gli abbonamenti
- Come posso gestire i miei abbonamenti in Bitdefender Central?
- Limite del dispositivo raggiunto. Come posso aggiungere posti al mio abbonamento?
Fatturazione
- Come posso ricevere la fattura o la ricevuta di pagamento?
- Come posso aggiornare i dati della mia Carta di Credito?
- Perché è 2Checkout è elencato sull'estratto conto della mia carta?
- Sono stato fatturato due volte
- Cos'è 2Checkout e come posso accedervi?
Acquisto
- Cosa posso fare se l'ordine di Bitdefender non va a buon fine?
- Correggere gli acquisti su App Store che non appaiono negli Abbonamenti di Bitdefender Central
- Come fare l'upgrade a Bitdefender Premium VPN su Windows
- Come fare l’upgrade a Bitdefender Premium VPN su Mac
- Come fare l'upgrade a Bitdefender Premium VPN su Android
- Come fare l'upgrade a Bitdefender Premium VPN su iOS
Il mio conto Centrale
- Cos'è Bitdefender Central e come si usa? Guida rapida
- Cosa posso fare se la pagina di Bitdefender Central non si carica?
- Come reimpostare o modificare la password per il tuo account Bitdefender Central
- Come modificare l’indirizzo mail associato al Central account
- Come posso impedire ai Miei Dispositivi di sostituirsi a vicenda in Bitdefender Central?