Gestisci gli abbonamenti
- Limite del dispositivo raggiunto. Come posso aggiungere posti al mio abbonamento?
- Come posso gestire i miei abbonamenti in Bitdefender Central?
Fatturazione
- Come posso aggiornare i dati della mia Carta di Credito?
- Come posso ricevere la mia fattura?
- Perché è 2Checkout è elencato sull'estratto conto della mia carta?
- Sono stato fatturato due volte
- Cos'è 2Checkout e come posso accedervi?
Acquisto
- Come passare da un abbonamento Bitdefender VPN gratuito a Bitdefender Premium VPN su Windows
- Come fare l'upgrade a Bitdefender Premium VPN su Mac
- Come fare l'upgrade a Bitdefender Premium VPN su Android
- Come fare l'upgrade a Bitdefender Premium VPN su iOS
Il mio conto Centrale
- Cos'è Bitdefender Central e come si usa? Guida rapida
- Non posso accedere al mio account Bitdefender Central
- Come reimpostare la password per il tuo account Bitdefender Central
- Come modificare l’indirizzo mail associato al Central account
- Come posso impedire ai Miei Dispositivi di sostituirsi a vicenda in Bitdefender Central?