Home » Consumer Support » Come fare l’upgrade a Bitdefender Premium VPN su iOS

Come fare l’upgrade a Bitdefender Premium VPN su iOS

Questo articolo ti mostrerà come abbonarti e passare dall'edizione gratuita di Bitdefender VPN a Bitdefender Premium VPN su iOS e iPadOS.

Con Bitdefender VPN, puoi beneficiare di una quota giornaliera di traffico di 200 MB per dispositivo inclusa nel tuo abbonamento (Una quota di traffico giornaliero di 500 MB è inclusa solo negli abbonamenti Bitdefender Small Office Security). La funzionalità ti aiuta a proteggere la tua connessione ogni volta che ti serve, connettendoti automaticamente all'ubicazione ottimale del server. Per ottenere traffico illimitato e accesso senza restrizioni a contenuti in tutto il mondo scegliendo l'ubicazione del server che preferisci, fai l'upgrade alla versione premium.

NOTA: L'abbonamento Premium VPN è indipendente dall'abbonamento a Bitdefender Mobile Security for iOS, il che significa che potrai usarlo per la sua intera disponibilità, indipendentemente dallo stato dell'abbonamento all'antivirus. Se l'abbonamento Premium VPN scadesse, ma quello a Bitdefender Mobile Security for iOS fosse ancora attivo, sarà riconvertito al piano gratuito.


 

Come fare l'upgrade da un abbonamento Bitdefender VPN gratuito a Bitdefender Premium VPN su iOS

Per eseguire l'upgrade a Bitdefender Premium VPN e ottenere traffico illimitato, segui i passaggi seguenti sul tuo iPhone o iPad:

1. Apri l'app Bitdefender VPN.

2. Tocca il pulsante Aggiorna nella parte inferiore dell'interfaccia VPN.

Tocca Aggiorna per iscriverti a Bitdefender Premium VPN su iOS o iPadOS

3. Scegli tra fatturazione mensile e annuale per il tuo piano di abbonamento nella finestra che mostra i vantaggi dell'upgrade a Premium VPN.

Piani di abbonamento per Bitdefender Premium VPN su iOS

4. Controlla se tutte le informazioni visualizzate sono corrette. Quindi segui i passaggi sullo schermo per effettuare l'acquisto in-app su App Store.

Pagamento - Bitdefender Premium VPN su iOS

5. Congratulazioni! Hai appena acquistato Bitdefender Premium VPN su iOS/iPadOS.

6. Dopo aver finalizzato il pagamento, riceverai un'e-mail di conferma da Apple. L'abbonamento a Bitdefender Premium VPN sarà anche collegato al tuo ID Apple, in Cronologia di acquisto.

 

Dopo l'aggiornamento a Bitdefender Premium VPN

La prima volta che apri l'interfaccia di Bitdefender Premium VPN dopo aver acquistato il tuo abbonamento, verrai accolto da una finestra che ti informa che tutte le funzionalità sono ora sbloccate. Allo stesso tempo, tutti i riferimenti all'aggiornamento verranno rimossi dall'interfaccia.

Related Articles

L'articolo ti è stato utile?
No votes yet.
Please wait...

    Sorry about that

    How can we improve it?

    For any issues with Bitdefender you can always contact us using this form

    Popular tutorial videos icon

    Video "Come fare" popolari