Come fare l’upgrade a Bitdefender Premium VPN su iOS

Se stai utilizzando Bitdefender VPN sul tuo dispositivo iOS e vuoi usufruire di traffico illimitato e accedere a contenuti da qualsiasi parte del mondo, puoi passare a Bitdefender Premium VPN.

Nota: l'abbonamento alla VPN Premium e l'abbonamento alla sicurezza di Bitdefender sono separati. Ciò significa che è possibile utilizzare la VPN per tutta la durata della sua validità, indipendentemente dal fatto che l'abbonamento all'antivirus sia ancora attivo o meno. Se l'abbonamento alla VPN Premium scade mentre Bitdefender Mobile Security è ancora attivo, la VPN tornerà al piano gratuito.

 

Passo 1: Aprire Bitdefender VPN

Per avviare il processo di aggiornamento, aprire l'applicazione Bitdefender VPN Bitdefender VPN installata sul proprio iPhone o iPad.

 

Fase 2: Toccare il pulsante Aggiorna

Successivamente, toccare il pulsante Aggiorna situato nell'angolo in alto a destra dell'applicazione Bitdefender VPN.

fare l'upgrade a Bitdefender Premium VPN su iOS

 

Fase 3: Fatturazione mensile o annuale

Nella finestra che elenca i vantaggi dell'aggiornamento a Premium VPN, scegliete tra la fatturazione mensile e quella annuale.

fare l'upgrade a Bitdefender Premium VPN su iOS

 

Passo 4: Pagamento

Confermare il pagamento seguendo i passaggi sullo schermo.

Apple Pay

  • Quando l'ordine è andato a buon fine, sullo schermo appariranno la scritta Fine e un segno di spunta.
  • Apple invierà la fattura via e-mail una volta completato l'acquisto su App Store. Inoltre, l'abbonamento a Bitdefender Premium VPN sarà collegato al vostro ID Apple, nella sezione Cronologia acquisti.

 

Ora è possibile aprire Bitdefender VPN su iOS e vedere che tutte le funzionalità premium sono sbloccate. Tutti i riferimenti agli aggiornamenti saranno rimossi e ora potrai godere di tutti i vantaggi di Bitdefender Premium VPN.

 

 

Scopri cosa fare se il tuo acquisto di Bitdefender Premium VPN tramite App Store non appare come abbonamento nel tuo account Bitdefender Central.