Cos’è 2Checkout e come posso accedervi?

Questo articolo fornisce informazioni su 2Checkout (2CO) e su come utilizzare l'account 2CO per gestire gli acquisti online di Bitdefender.

 

Cos'è 2Checkout?

2Checkout (ex Avangate, ora Verifone) è il fornitore autorizzato dei prodotti e servizi venduti sul sito web ufficiale di Bitdefender. Questa popolare piattaforma di pagamento offre un processo di checkout sicuro e semplificato, che consente ai clienti di effettuare acquisti in tutta tranquillità. 2CO accetta diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito, PayPal e altro. Inoltre, supporta diverse valute, rendendola una soluzione versatile per i clienti di tutto il mondo che acquistano prodotti e servizi Bitdefender.

Il tuo account 2Checkout viene creato automaticamente quando effettui il primo ordine attraverso la nostra pagina. È una piattaforma sicura che centralizza tutte le attività di acquisto per gli utenti che hanno acquistato software da Bitdefender.

 

Come posso accedere al mio account 2Checkout?

Cos'è 2Checkout - Invia link

Vai su https://store.bitdefender.com/myaccount/?lang=it per accedere al tuo account 2Checkout. Digita l'indirizzo e-mail utilizzato al momento dell'ordine di Bitdefender o il numero d'ordine, quindi clicca su INVIA LINK DI ACCESSO.

 

Riceverai un'e-mail con un link di accesso valido per 1 ora. Segui il link per accedere al tuo account 2Checkout.

 

È possibile utilizzare l'account per:

Nota: Al momento, l'indirizzo e-mail può essere cambiato solo contattando 2Checkout o il supporto Bitdefender.