Se nessun dispositivo è attualmente assegnato a un servizio, ha la possibilità di installare Bitdefender da I miei abbonamenti:
1. Andare se Bitdefender Central e accedere.
2. Fare clic sul pannello I miei abbonamenti, situato sul lato sinistro della pagina.
3. Fare clic su Installa la protezione su un nuovo dispositivo dalla scheda di abbonamento con 0 dispositivi attivi.
4. Seguire i passaggi sullo schermo per installare Bitdefender su un nuovo dispositivo.
Una volta che un dispositivo è stato assegnato a un determinato servizio Bitdefender, puo’ scegliere di trasferirlo su un altro servizio compatibile, al fine di liberare spazio su quel servizio o fare un uso migliore di un'altra licenza / abbonamento:
1. Andare se Bitdefender Central e accedere.
2. Fare clic sul pannello I miei abbonamenti, situato sul lato sinistro della pagina.
3. Fare clic sul pulsante Gestisci dalla scheda di abbonamento.
4. Scegliere Gestisci allocazione dispositivi dal menu a discesa.
5. Qui puoi vedere tutti i dispositivi che usano questo abbonamento a Bitdefender.
6. Fare clic su un dispositivo per modificare la loro allocazione corrente.
7. Sono presentate le seguenti opzioni:
• Rimuovere la protezione da questo dispositivo. Sceglire questa opzione quando vuoi liberare uno slot da un abbonamento. Sul dispositivo reale, il prodotto verrà visualizzato come privo di abbonamento attivo, con un incentivo all'acquisto di più slot se gli slot sono stati occupati nel frattempo o all'acquisto di un abbonamento per un prodotto Bitdefender diverso o uguale.
• Mantieni allocazione corrente
• Cambia l'allocazione in un altro abbonamento Bitdefender dal tuo account Central
NOTA!
Alcune regole si applicano durante la riallocazione di un dispositivo:
• un servizio è considerato compatibile per la riallocazione se contiene almeno le stesse app del servizio esistente
• la variazione del dispositivo non è importante in questo caso (ad esempio puo’ scegliere di passare da un abbonamento a Bitdefender Total Security per 5 dispositivi a un abbonamento a Bitdefender Total Security per 10 dispositivi)
• la riallocazione non può essere effettuata su un servizio scaduto o invalidato
• la riallocazione può e verrà effettuata automaticamente da un servizio scaduto a uno valido