In questo articolo ti mostreremo come riallocare un dispositivo a un altro abbonamento Bitdefender utilizzando il tuo account utente Bitdefender Central. È necessario spostare i dispositivi a un abbonamento valido quando il vecchio servizio scade o viene invalidato, quando si attiva un abbonamento separato con posti aggiuntivi, quando si cambia dispositivo, ecc. Un singolo account Central può avere più abbonamenti Bitdefender. Due abbonamenti identici (ad esempio Bitdefender Total Security, 5 dispositivi) possono essere uniti in un unico abbonamento con validità estesa durante il processo di attivazione. Un account può anche conservare più abbonamenti validi per lo stesso prodotto o per prodotti Bitdefender diversi (ad esempio, Bitdefender Mobile Security, Bitdefender Antivirus for Mac, Bitdefender Total Security, ecc.) Avere più abbonamenti sotto un unico account Bitdefender Central consente di assegnare abbonamenti diversi a dispositivi diversi da cui attingere validità.
Ecco come trasferire l'abbonamento Bitdefender a un altro dispositivo:
1. Avvia un browser web, visita https://central.bitdefender.com e accedi al tuo account Bitdefender Central.
2. Dopo aver effettuato l'accesso, fare clic sul pannello I miei abbonamenti, situato sul lato sinistro della pagina.
3. Fare clic sul pulsante Gestisci della scheda dell'abbonamento vecchio/scaduto e selezionare Gestisci allocazione dispositivi nel menu a discesa.
4. Fare quindi clic per espandere il prodotto Bitdefender a cui sono stati assegnati dispositivi.
5. Verranno visualizzati tutti i dispositivi che utilizzano quell'abbonamento Bitdefender. Fare clic su Modifica sotto il nome di un dispositivo per modificarne l'allocazione corrente.
6. Selezionare l'opzione Modifica allocazione, come mostrato di seguito.
ⓘ Nota: è possibile riassegnare un dispositivo solo a un abbonamento valido compatibile con il dispositivo e con un numero sufficiente di posti disponibili.
7. Infine, fare clic sul pulsante Modifica assegnazione nell'angolo in basso a destra. Il dispositivo è ora assegnato all'abbonamento Bitdefender desiderato.
È così facile riallocare un dispositivo in Bitdefender Central! Ripetere questa procedura finché tutti i dispositivi non sono stati trasferiti all'altro abbonamento Bitdefender.