Puoi rimuovere un dispositivo dal tuo abbonamento Bitdefender per liberare uno slot se quel particolare dispositivo non è più in tuo possesso, se è inattivo e non funziona più o se semplicemente non vuoi che sia associato al tuo account Bitdefender Central.
ⓘ I dispositivi protetti dall'abbonamento a Bitdefender Lifetime Edition non possono essere rimossi.
Se non si intende più utilizzare un dispositivo, è possibile rimuoverlo dall'elenco I miei dispositivi nella piattaforma online di Bitdefender Central. Procedere come segue:
1. Vai a Bitdefender Central e accedi al tuo account.
2. Accedi al tuo account usando il tuo indirizzo e-mail e la password.
3. Accedi alla sezione I miei dispositivi.
4. Seleziona il dispositivo che vuoi rimuovere e fai clic sul pulsante MOSTRA DETTAGLI / VEDI PROBLEMI.
5. Clicca su Rimuovi nell'angolo in alto a destra.
6. Poi seleziona RIMUOVI. Il numero di dispositivi nel tuo abbonamento attuale viene aggiornato a breve.
ⓘ Nota: prima di rimuovere il dispositivo dal tuo account di Bitdefender Central, assicurati di aver disinstallato il prodotto Bitdefender da quel dispositivo:
- Per disinstallare Bitdefender dal dispositivo Windows, segui i passaggi di questo articolo.
- Per disinstallare Bitdefender Antivirus for Mac, segui i passaggi indicati in questo articolo.
- Per disinstallare Bitdefender Mobile Security for Android, segui i passaggi disponibili in questo articolo.
- Per disinstallare Bitdefender Mobile Security for iOS, segui i passaggi disponibili in questo articolo.