I clienti Bitdefender possono cambiare il metodo di pagamento e aggiornare i dati della carta di credito seguendo i passaggi descritti in questo articolo. Se la transazione viene annullata per vari motivi, riceverete un'e-mail che vi informerà che la carta di credito non può essere addebitata.
Perché la mia carta è stata rifiutata?
La carta di credito/debito può essere rifiutata per diversi motivi. Di seguito sono elencate le cause più comuni e le azioni consigliate per ciascuna di esse:
- Fondi insufficienti - Ricaricare il conto o estendere il limite di credito attuale.
- Impossibile contattare il server della banca emittente della carta - Riprovare la transazione. Se il problema persiste, contattare direttamente la banca.
- La banca emittente della carta non autorizza le transazioni online - Contattare la banca emittente e chiedere di attivare il servizio.
- Carta scaduta - Aggiornare i dati della carta di credito. Per sapere come modificare il metodo di pagamento, consultare la sezione sottostante.
Come posso aggiornare/aggiungere/cancellare i dati della mia carta di credito?
Se la transazione viene annullata a causa di fondi insufficienti o se la carta è scaduta, riceverete un'e-mail da 2Checkout che vi informa che la carta non può essere addebitata. 2Checkout (ora Verifone) è il fornitore autorizzato di prodotti e servizi venduti sul sito ufficiale di Bitdefender.
Ecco come aggiornare i dati di fatturazione:
Aggiornare la data di scadenza della carta
Aggiungere una nuova scheda
Eliminare una scheda
Come apparirà l'addebito sull'estratto conto della carta?
Una volta elaborata con successo la transazione, questa apparirà sull'estratto conto come 2co.com. 2Checkout è il rivenditore autorizzato dei prodotti e servizi Bitdefender venduti sul sito ufficiale.