Come posso aggiornare i dati della mia carta di credito?

I clienti Bitdefender possono cambiare il metodo di pagamento e aggiornare i dati della carta di credito seguendo i passaggi descritti in questo articolo. Se la transazione viene annullata per vari motivi, riceverete un'e-mail che vi informerà che la carta di credito non può essere addebitata.

Credit card

Perché la mia carta è stata rifiutata?

La carta di credito/debito può essere rifiutata per diversi motivi. Di seguito sono elencate le cause più comuni e le azioni consigliate per ciascuna di esse:

  • Fondi insufficienti - Ricaricare il conto o estendere il limite di credito attuale.
  • Impossibile contattare il server della banca emittente della carta - Riprovare la transazione. Se il problema persiste, contattare direttamente la banca.
  • La banca emittente della carta non autorizza le transazioni online - Contattare la banca emittente e chiedere di attivare il servizio.
  • Carta scaduta - Aggiornare i dati della carta di credito. Per sapere come modificare il metodo di pagamento, consultare la sezione sottostante.

 

Come posso aggiornare/aggiungere/cancellare i dati della mia carta di credito?

Se la transazione viene annullata a causa di fondi insufficienti o se la carta è scaduta, riceverete un'e-mail da 2Checkout che vi informa che la carta non può essere addebitata. 2Checkout (ora Verifone) è il fornitore autorizzato di prodotti e servizi venduti sul sito ufficiale di Bitdefender.

Ecco come aggiornare i dati di fatturazione:

 

Come apparirà l'addebito sull'estratto conto della carta?

Una volta elaborata con successo la transazione, questa apparirà sull'estratto conto come 2co.com. 2Checkout è il rivenditore autorizzato dei prodotti e servizi Bitdefender venduti sul sito ufficiale.