Come posso aggiornare i dati della mia Carta di Credito?

I clienti Bitdefender possono cambiare il metodo di pagamento e aggiornare i dati della carta di credito seguendo i passaggi descritti in questo articolo. Se la transazione viene annullata per vari motivi, riceverai un'e-mail per informarti che la carta di credito non può essere addebitata.

carta di credito

Perché la mia carta è stata rifiutata?

La carta di credito/debito può essere rifiutata per diversi motivi. Di seguito sono elencate le cause più comuni e le azioni consigliate per ciascuna di esse:

  • Fondi insufficienti - Ricaricare il conto o estendere il limite di credito attuale.
  • Non è stato possibile contattare il server della banca emittente della carta - Riprovare la transazione. Se il problema persiste, contattate direttamente la vostra banca.
  • La banca emittente della carta non autorizza le transazioni online - Contattate la banca emittente e chiedetele di attivare questo servizio.
  • Carta scaduta - Aggiornare i dati della carta di credito. Consultate la sezione sottostante per sapere come modificare il vostro metodo di pagamento.

 

Come posso aggiornare (aggiungere o eliminare) i dati della mia carta di credito?

Se la transazione viene annullata a causa di fondi insufficienti o se la carta è scaduta, riceverete un'e-mail che vi informerà che la carta non può essere addebitata.

Per aggiornare i dati della carta di credito per un pagamento Bitdefender e rimanere protetto, accedi al tuo account 2Checkout e alla sezione "Metodi di pagamento". 2Checkout è un processore di pagamento sicuro e affidabile per i prodotti e i servizi venduti sul sito ufficiale di Bitdefender.

Ecco come accedere facilmente a 2Checkout per visualizzare e gestire i dati della carta di credito:

 

1. Vai su https://secure.2co.com/myaccount/ nel tuo browser web.

2. Digitare l'indirizzo e-mail associato al proprio ordine Bitdefender, quindi fare clic sul pulsante "Invia link di accesso" (Send access link).

Send access link

 

3. Se l'indirizzo e-mail inserito è associato a un ordine Bitdefender, riceverai a breve un'e-mail con un link di accesso valido per 1 ora. Fare clic sul link contenuto nell'e-mail.

2Checkout Noreply

 

4. Si aprirà una nuova scheda nel browser Internet. Fare clic sul pulsante "Continua" quando richiesto.

Continua

 

5. Successivamente, aprire la scheda "Metodi di pagamento" nella parte superiore del sito.

Come aggiornare i dati della carta di credito

 

6. Nella sezione Metodi di pagamento è possibile aggiungere una nuova carta, aggiungere un altro conto PayPal, aggiornare le carte in scadenza o rimuovere tutte le carte associate ai propri ordini Bitdefender.

Come aggiornare i dati della carta di credito

 

Come apparirà l'addebito sull'estratto conto della mia carta?

Una volta che la transazione è stata elaborata con successo, apparirà sull'estratto conto come 2co.com. 2Checkout è il rivenditore autorizzato dei prodotti e servizi Bitdefender venduti sul sito ufficiale.