Come aggiornare i dati della Sua carta di credito

Se la transazione viene annullata a causa di fondi insufficienti o se la carta è scaduta, riceverai un'e-mail che ti informa che la carta non può essere addebitata. Per completare l'acquisto del tuo prodotto Bitdefender e rimanere protetto, dovrai modificare i dati della tua carta di credito. Puoi farlo da 2checkout.

1. Vai su https://secure.2co.com/myaccount e accedi. Se è la prima volta che accedi all'account 2checkout, potresti voler leggere questo articolo - Che cos'è 2checkout e come posso accedervi?

  • inserisci l'indirizzo email utilizzato per l'acquisto Bitdefender effettuato oppure l'ordine dell'acquisto e clicca su Invia
  • riceverai un'email con ulteriori dettagli per come impostare la password del tu account 2Checkout. Clicca sul link ricevuto per email e scelga una password (minimo 8 caratteri)
  • una volta impostata la password clicca nuovamente sul link sopra e utilizza le tue credenziali per accedere.

2. Per modificare i dati personali (nome, indirizzo, numero di telefono o dettagli dell'azienda) vai alla scheda Informazioni personali.

3. Aggiorna le informazioni.

NOTA: Al momento, l'indirizzo e-mail può essere modificato solo contattando il supporto di 2Checkout o Bitdefender.

4. Seleziona la casella 'Completamento automatico dei dati per i prossimi ordini' per inserire automaticamente le nuove informazioni per i tuoi prossimi ordini.

5. Premi Salva.

 

6. Per aggiornare la tua carta o modificare il metodo di pagamento vai alla scheda Metodo di pagamento.

7. Clicca sul pulsante appropriato: Modifica carta / Elimina carta / Aggiungi una nuova carta.

8. Premi Salva dopo aver aggiornato le informazioni.

L'articolo ti è stato utile?
No votes yet.
Please wait...

Sorry about that

How can we improve it?

For any issues with Bitdefender you can always contact us using this form

Video "Come fare" popolari