Sono stato fatturato due volte

Un caso estremamente raro di doppia fatturazione è la situazione di addebitare un cliente due volte per lo stesso prodotto o servizio Bitdefender. Questo può accadere se:

A. Acquisisce accidentalmente Bitdefender più di una volta.

B. Il suo abbonamento esistente si rinnova automaticamente e acquista anche un nuovo abbonamento Bitdefender, separatamente.


 

Cosa fare se vieni addebitato due volte

Facciamo fatica a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, quindi se ti viene addebitato due volte, puoi:

• attivare uno dei codici su un altro account Central

• puo’ condividere uno degli abbonamenti con i suoi cari

• unire entrambi i codici di attivazione in un unico abbonamento, con validità estesa

• o contattare l'assistenza di Bitdefender per assistenza

 

Unificazione di codici di attivazione

Per combinare la validità di due o più codici di attivazione, attenersi alla seguente procedura. Nel nostro esempio, abbiamo un abbonamento esistente per Bitdefender Total Security, 518 giorni rimanenti. Vogliamo aggiungere sopra di esso un codice per Bitdefender Internet Security, valido per 3 mesi. Dopo l'unione avremo Bitdefender Internet Security, valido per 608 giorni.

• accedere a Bitdefender Central

• selezionare la sezione I miei abbonamenti nella barra laterale

• fare clic sul pulsante CODICE ATTIVAZIONE, quindi digitare il secondo codice

• fare clic su APPLICA per unire i due periodi per validità

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