Come posso ottenere un rimborso?

Bitdefender offre una garanzia soddisfatti e rimborsati di 30 giorni!

Se non è completamente soddisfatto del Suo rinnovo di Bitdefender o del Suo nuovo acquisto, il modo più semplice per ricevere un rimborso è contattare il Suo venditore o il nostro servizio clienti. Il servizio clienti di Bitdefender può rimborsare solo gli ordini effettuati direttamente tramite il nostro sito web. Se ha acquistato Bitdefender tramite un altro venditore, contattalo per ricevere istruzioni sul rimborso.

 

Che cosa succede quando invii la richiesta direttamente a noi

Tutte le richieste di rimborso di ordini effettuati direttamente tramite il sito web ufficiale di Bitdefender sono gestite dal nostro servizio clienti. Per favore, contattaci per iniziare la procedura di rimborso. Una volta avviata la pratica di rimborso, serviranno fino a 5 giorni lavorativi per ricevere il denaro sul proprio account.

 

Che cosa succede quando contatti la tua banca/la società che ha emesso la tua carta di credito o PayPal per avviare una richiesta di chargeback.

Se contatti la tua banca/la società che ha emesso la tua carta di credito o PayPal per inviare una richiesta di chargeback, il processo si allunga e la risoluzione finale verrà ricevuta dopo 90-120 giorni dalla data di apertura. Ecco perché prima consigliamo di contattarci per una risoluzione più veloce.

Scopri maggiori informazioni sul processo di chargeback

I chargeback sono richieste di rimborso dei fondi fatte direttamente alla banca/PayPal, possibili solo se il pagamento è stato fatto utilizzando una carta di credito/debito o PayPal.

• Puoi avviare una disputa - servono fino a 15 giorni affinché la richiesta venga ricevuta da 2Checkout/Digital River (i nostri elaboratori dei processi di fatturazione e pagamento).

• 2Checkout risponde fornendo i documenti richiesti alla banca. La massima quantità di tempo è 90 giorni.

• La banca invierà la decisione finale, in base ai dettagli ricevuto sia da 2Checkout che date, offrendo una risoluzione alla disputa, con un massimo di 30 giorni.

• Il nostro elaboratore dei pagamenti viene avvisato sulla risoluzione della richiesta di chargeback.

L'articolo ti è stato utile?
No votes yet.
Please wait...

Sorry about that

How can we improve it?

For any issues with Bitdefender you can always contact us using this form

Video "Come fare" popolari