Come fare l’upgrade a Bitdefender Premium VPN su Android

Se stai utilizzando Bitdefender VPN sul tuo dispositivo Android e vuoi usufruire di traffico illimitato e accedere a contenuti da qualsiasi parte del mondo, puoi passare a Bitdefender Premium VPN.

Nota: L'abbonamento a Premium VPN e l'abbonamento alla sicurezza di Bitdefender sono separati. Ciò significa che è possibile utilizzare la VPN per tutta la durata della sua validità, indipendentemente dal fatto che l'abbonamento all'antivirus sia ancora attivo o meno. Se l'abbonamento alla VPN Premium scade mentre Bitdefender Mobile Security è ancora attivo, la VPN tornerà alla versione gratuita.

 

Passo 1: Aprire Bitdefender VPN

Per avviare il processo di aggiornamento, aprire l'applicazione Bitdefender VPN Bitdefender VPN installata sul proprio smartphone o tablet Android.

 

Fase 2: Toccare il pulsante Aggiorna

Successivamente, toccare il pulsante Aggiorna situato nell'angolo in alto a destra dell'applicazione Bitdefender VPN.

Aggiorna

 

Fase 3: Abbonamento mensile o annuale

Nella finestra che elenca i vantaggi di Premium VPN, scegliere tra la fatturazione mensile e quella annuale.

fare l'upgrade a Bitdefender Premium VPN su Android

 

Fase 4: Pagamento

Controlla se tutte le informazioni visualizzate sono corrette. Quindi tocca Continua e segui i passaggi sullo schermo per effettuare l'acquisto in-app su Google Play.

fare l'upgrade a Bitdefender Premium VPN su Android

Dopo aver finalizzato il pagamento, riceverai un'e-mail di conferma da Google Play. L'abbonamento a Bitdefender Premium VPN sarà anche collegato al tuo account Google, in Pagamenti e abbonamenti.

 

Ora puoi aprire Bitdefender VPN su Android e vedrai che tutte le funzionalità premium sono sbloccate. Tutti i riferimenti agli aggiornamenti saranno rimossi e ora potrai godere di tutti i vantaggi di Bitdefender Premium VPN.