È arrivato il momento di rivedere la sicurezza degli endpoint

Più della metà delle violazioni iniziano da endpoint compromessi.
Non permettere che la sicurezza degli endpoint diventi l'anello debole nella tua difesa aziendale.

Piattaforma multilivello di nuova generazione per la sicurezza degli endpoint

Le minacce sofisticate, come attacchi privi di file, attacchi basati su script, ransomware moderni e
phishing, evitano gli strumenti di sicurezza per endpoint tradizionali.

Per fortificare i tuoi endpoint con un approccio difensivo multilivello e una prevenzione unificata, una rilevazione multi-fase
e una risposta automatizzata, in una sola piattaforma modulare.

La piattaforma multilivello di nuova generazione per la sicurezza degli endpoint di Bitdefender

offre una protezione precisa e aggressiva dall'intera gamma di minacce informatiche avanzate con rapidità, accuratezza, basso sovraccarico amministrativo e un impatto minimo sul sistema.

Previene exploit, rileva attacchi basati su script e privi di file

Spesso gli attacchi di alto profilo partono da exploit per eseguire codice su sistemi bersaglio. Una tecnologia anti-exploit efficace si concentra su strumenti e tecniche di attacco per rilevare e bloccare attacchi avanzati che sfruttano zero-day e vulnerabilità non risolte da patch. Per rilevare attacchi privi di file, Bitdefender monitora continuamente anche tutti i processi in esecuzione, analizzandone il comportamento e bloccando quelli dannosi.

Rileva malware e ransomware sconosciuti

I ransomware restano la principale minaccia, rappresentando il 72% degli incidenti dovuti a malware nel settore sanitario.* I modelli di apprendimento automatico sono efficaci nel rilevare malware e ransomware sconosciuti, impedendone l'esecuzione. I comprovati modelli di apprendimento automatico di Bitdefender usano 40.000 funzionalità statiche e dinamiche, e vengono continuamente addestrati con miliardi di campioni di file puliti e dannosi, raccolti da oltre 500 milioni di endpoint in tutto il mondo. Ciò aumenta notevolmente il rilevamento dei malware, minimizzando i falsi positivi. La recente epidemia del ransomware WannaCry è stata bloccata prima dell'esecuzione dalla funzionalità antimalware ad apprendimento automatico di Bitdefender all'ora zero senza richiedere alcun aggiornamento.

Blocca gli attacchi phishing

Il 92% degli attacchi di phishing che ha portato a una violazione è stato seguito dall'installazione di un qualche software. *Oltre ad addestrare gli utenti sulla consapevolezza della sicurezza, serve una protezione anti-phishing che blocchi automaticamente l'accesso a pagine web dannose o di phishing, e rilevi traffico di rete e web sospetto.

*Rapporto di Verizon sulla violazione dei dati 2017

Azione automatica e chiara visibilità delle minacce

Con risorse e competenze IT limitate, le aziende hanno bisogno di automazione e visibilità delle minacce. Una volta rilevata una minaccia, Bitdefender la neutralizza immediatamente tramite azioni automatiche, tra cui la chiusura di processi, messa in quarantena, rimozione e ripristino di modifiche dannose. Inoltre, è necessario avere la massima visibilità sugli Indicatori di Compromissione e gli avvisi precoci di comportamenti dannosi, come richieste sospette del sistema operativo, azioni evasive ed eventuali connessioni ai server di comando e controllo.

Soluzioni di sicurezza di nuova generazione

Sicurezza d'élite

Consigliato per aziende con
più di 1.000 dispositivi e per chi
cerca una protezione più aggressiva

Richiedi una demo Scopri di più >>
Sicurezza aziendale
avanzata

Consigliato per aziende
intermedie con meno di 1.000 dispositivi

Prova gratuita Altre info >>
Sicurezza aziendale

Consigliato per piccole
aziende con meno di 100 dispositivi

Prova gratuita Altre info >>