GravityZone Patch Management

Mantieni i sistemi aggiornati e protetti con l'installazione automatica delle patch.

*Disponibile come componente aggiuntivo.

di sconto

3 100

Prezzo vecchio:
Il tuo risparmio:
Totale:
IVA non inclusa

Acquista

Patch di sicurezza e di non-sicurezza

Il phishing è la principale causa delle violazioni, ma la gestione e l'applicazione di patch ai sistemi interni è altrettanto importante. La società di analisi Gartner prevded che "entro la fine del 2020, il 99% delle vulnerabilità sfruttate continueranno a essere quelle già note ai professionisti IT e della sicurezza".

Completamente integrato nella piattaforma GravityZone, il modulo aggiuntivo Patch Management consente alle organizzazioni di mantenere aggiornati sistemi operativi e applicazioni software. Fornisce inoltre un quadro completo sullo stato della patch su tutta la base installata Windows. Il modulo di applicazione delle patch fornisce aggiornamenti per l'intera flotta di postazioni di lavoro, server fisici o server virtuali.

Il modulo Patch Management di GravityZone include diverse funzionalità, come scansione patch a richiesta / programmata, applicazione di patch automatica / manuale o segnalazione di patch mancanti.

Le aziende che mantengono aggiornate le patch dei loro endpoint rafforzano il proprio livello globale di sicurezza e la propria conformità alle normative, aumentando al contempo l'efficienza operativa.

overview
risks

Riduci i rischi da attacchi avanzati

I sistemi non privi di patch lasciano le organizzazioni esposte a violazioni di dati. Il modulo GravityZone Patch Management permette loro di mantenere aggiornati il SO e le applicazioni su tutta la base installata Windows.

achieve

Achieve compliance

La privacy dei dati è oggi più importante che mai, soprattutto in ambito commerciale. GravityZone Patch Management garantisce alle aziende la piena conformità a norme come GDPR, HIPAA, PCI DSS e non solo.

flexible

Flussi di lavoro flessibili e automatici

Il modulo GravityZone Patch Management supporta l'installazione delle patch sia automatica che manuale, fornendo alle organizzazioni una flessibilità e un'efficienza maggiore per l'intera procedura, ovunque, localmente o da remoto.

Caratteristiche

features

Installazione delle patch automatica e manuale

La procedura altamente flessibile permette di eseguire scansioni programmate per le patch mancanti, pianificazioni differenti per patch di sicurezza e di non-sicurezza, l'applicazione di patch specifiche per fornitore/prodotto o il rinvio di patch che richiedono un riavvio.

Inventario patch

Fornisce informazioni dettagliate sulle patch (CVE, BuletinID), l'implementazione rapida delle patch mancanti e il blacklisting delle patch, per prevenire temporaneamente l'installazione di patch che potrebbero interferire con il flusso di lavoro.

Rapporti e notifiche

Visibilità e controllo totale sullo stato degli endpoint per quanto concerne le patch installate/mancanti/non riuscite.

Caching delle patch

Basso impatto sul traffico di rete grazie alla distribuzione di patch dal relay

Gestione integrata e centralizzata

Ora GravityZone è un'unica piattaforma di sicurezza per endpoint, non solo per proteggere gli endpoint dagli attacchi avanzati, ma anche per la risposta agli incidenti e la gestione delle patch.

Copertura totale

Installa patch su server Windows fisici e virtuali, Golden image, workstation Windows e app di terze parti.

Prodotti compatibili

Il modulo GravityZone Patch Management è disponibile come componente aggiuntivo e può essere aggiunto a prodotti Bitdefender GravityZone Endpoint Security già installati

elite

GravityZone Elite

Una soluzione automatica di sicurezza per endpoint che integra funzionalità di prevenzione, rafforzamento, gestione dei rischi e analisi degli attacchi, per organizzazioni che cercano difese proattive contro attacchi avanzati e minacce comuni.

ultra

GravityZone Ultra

Una piattaforma di sicurezza per endpoint che combina in un unico agente funzionalità avanzate di prevenzione, analisi dei rischi e un EDR economico, rivolta a organizzazioni esposte a rischi di sicurezza più alti e alla ricerca di strumenti avanzati di protezione, visibilità e controllo. 

plus

GravityZone Ultra Plus

Una piattaforma di rilevamento e risposta estesa che integra strumenti di prevenzione e risposta per endpoint, reti e cloud. Progettato per organizzazioni che devono bloccare le minacce avanzate indipendentemente dal modo in cui queste si possono manifestare nel loro ambiente.

Requisiti

Il modulo GravityZone Patch Managementè gestito dalla stessa console di GravityZone che i clienti già usano, sia per le implementazioni cloud che per quelle on-premises di GravityZone.

Il modulo Patch Managementè compatibile con tutti i sistemi operativi Windows Desktop e Server di Microsoft supportati dai prodotti di protezione degli endpoint, a partire da Windows 7 e Windows Server 2012 R2. Verifica i requisiti di sistema per i prodotti di sicurezza per gli endpoint GravityZone.

Consulta l'elenco completo dei fornitori e dei prodotti supportati sulla nostra pagina di assistenza alle aziende.

Hai ancora domande?

Ti serve aiuto per scegliere la migliore soluzione adatta alle tue esigenze? Il Team vendite di Bitdefender è felice di poterti aiutare.