Elimina le vulnerabilità con l'installazione automatica delle patch

Elimina le vulnerabilità

Rinforza la sicurezza e riduci il rischio di potenziali vulnerabilità in software, sistemi operativi e applicazioni con una gestione delle patch automatica.


Con il modulo GravityZone Patch Management, le aziende possono mantenere aggiornati i sistemi operativi e le applicazioni software, ottenendo anche una visione completa dello stato delle patch nell'intera base installata di Windows. Il modulo di installazione automatica delle patch distribuisce gli aggiornamenti per l'intera dotazione di workstation, server fisici e virtuali di un'azienda.

Vedi altro
Previene gli attacchi avanzati

Previene gli attacchi avanzati

Le vulnerabilità senza patch sono responsabili per almeno un terzo delle violazioni.

Il modulo GravityZone Patch Management mantiene aggiornati i sistemi operativi e le applicazioni, così da essere sempre al passo con le minacce.

Ottenere la conformità

Ottenere la conformità

L'installazione delle patch automatica può aiutarti a garantire la conformità della tua azienda con le principali normative sulla sicurezza dei dati, come GDPR, HIPPA, PCI DSS e molti altre.

Flussi di lavoro semplificati

Flussi di lavoro flessibili e semplificati

Supportando sia l'installazione manuale che automatica delle patch, GravityZone Patch Management offre una grande flessibilità ed efficienza ai team informatici, sia negli ambienti locali che remoti.

Pattern
Automatico

Grazie alla sua elevata flessibilità, GravityZone Patch Management consente alle aziende di eseguire scansioni programmate per patch mancanti, organizzare una programmazione diversa per patch di sicurezza e di non sicurezza, installare specifiche patch per fornitori/prodotti, oltre a posticipare il riavvio per le patch che lo richiedono.

Pattern
Inventario dettagliato delle patch

GravityZone Patch Management fornisce informazioni dettagliate sulle patch (CVE, BuletinID), l'implementazione rapida delle patch mancanti e il blacklisting delle patch,– per prevenire temporaneamente l'installazione di patch che potrebbero interferire con i flussi di lavoro.

Pattern
Rapporti e notifiche

Fornisce totale visibilità e controllo sullo stato delle patch installate/mancanti/fallite in tutti gli endpoint.

Piattaforma di protezione degli endpoint multilivello e di nuova generazione di Bitdefender

I sistemi operativi e le applicazioni software prive di patch lasciano le organizzazioni vulnerabili a malware, minacce zero-day e violazioni dei dati. Il modulo GravityZone Patch Management consente alle aziende di mantenere aggiornati i propri sistemi operativi e applicazioni nell'intera base installata di Windows, tra cui workstation, server fisici e virtuali.

business flessibile

Il riconoscimento del settore

Bitdefender è riconosciuta come leader della sicurezza informatica da organizzazioni di test indipendenti, aziende di analisi di settore e media.

Esurance

"Abbiamo valutato le soluzioni EDR e Patch Management di Bitdefender come sito pre-beta. I team di sviluppo software e supporto clienti di Bitdefender hanno ascoltato attentamente i nostri suggerimenti e siamo stati molto soddisfatti dalle versione future e dai cambiamenti programmati. Lavorare con Bitdefender è stata un'esperienza fantastica.

Lance Harris

Chief Information Security Officer di Esurance

Che cos'è la gestione delle patch?

Patch Management è un pratico sistema per valutare, comprendere, testare, impiegare e riconciliare lo stato della distribuzione per gli aggiornamenti dei prodotti software. Aiuta i professionisti della sicurezza a identificare i rischi e le vulnerabilità nei propri sistemi e migliora la stabilità dell'infrastruttura IT di un'azienda.

Perché mi serve una gestione delle patch automatica?

Con i team di sicurezza e IT spesso alla continua ricerca di tempo, molte aziende hanno difficoltà a distribuire in modo coerente patch e aggiornamenti di sicurezza per tutti i loro sistemi operativi e applicazioni in modo tempestivo. Le vulnerabilità non patchate aumentano il rischio di una violazione dei dati, specialmente in uno scenario di lavoro domestico, in cui gli endpoint dei dipendenti non sono più protetti dalle appliance hardware aziendali, progettate per prevenire eventuali exploit a livello di rete. La gestione delle patch automatica consente alle aziende di restare al passo delle minacce assicurandosi che le nuove patch di sicurezza e gli aggiornamenti siano sempre installati rapidamente e in modo efficace.

Come posso ottenere GravityZone Patch Management?

GravityZone Patch Management è un modulo aggiuntivo opzionale per una qualsiasi soluzione di sicurezza per endpoint di GravityZone di Bitdefender. È disponibile per l'acquisto online o attraverso uno dei nostri partner di fiducia.

Contattaci per maggiori dettagli.

Quali sono i requisiti minimi?

Il modulo GravityZone Patch Management è compatibile con tutti i sistemi operativi desktop e server di Microsoft Windows supportati dalle soluzioni di sicurezza per endpoint di GravityZone di Bitdefender, a partire da Windows 8 e Windows Server 2021 R2.

Verifica i requisiti di sistema per i prodotti di sicurezza per gli endpoint di GravityZone.

Quali fornitori e prodotti sono supportati?

GravityZone Patch Management supporta una vasta gamma di soluzioni software. Consulta l'elenco completo dei fornitori e dei prodotti supportati nella pagina della nostra assistenza aziendale.

Console Patch Management di GravityZone

Il modulo GravityZone Patch Management è gestito dalla stessa console GravityZone utilizzata attualmente dai clienti, sia per le distribuzioni cloud che on-premise di GravityZone.

Compatibilità Patch Management di GravityZone

Il modulo Patch Management è compatibile con tutti i sistemi operativi desktop e server di Microsoft Windows supportati dai prodotti di sicurezza per endpoint, a partire da Windows 8 e Windows Server 2021 R2. Verifica i requisiti di sistema per i prodotti di sicurezza per gli endpoint di GravityZone.

Consulta l' elenco completo dei fornitori e dei prodotti supportati nella pagina del nostro supporto aziendale.

Risorse

Scheda tecnica Gestione patch
Scheda tecnica

Scheda prodotto GravityZone Patch Management

Leggi altro