Supporto premium per aziende

Supporto premium per aziende

Bitdefender offre servizi di supporto premium per aiutarti con l'implementazione e l'uso costante della piattaforma di GravityZone per garantire la massima protezione della tua organizzazione e il successo nel bloccare le violazioni.

Perché scegliere il supporto Premium per le aziende?

Le organizzazioni devono affrontare nuove sfide, tra cui superfici di attacco ampliate e minacce per la sicurezza sempre più complesse. Il supporto Enterprise Premium di Bitdefender dà la possibilità di accedere alla consulenza di esperti di sicurezza che ti aiuteranno a massimizzare il tuo investimento nelle soluzioni di sicurezza di Bitdefender e a liberare le risorse IT per altre funzioni critiche.

Vedi altro

Risposta rapida

Una linea di supporto prioritaria dedicata con il compito di prendere in carico il tuo problema e ottenere la migliore risoluzione possibile. 

 

Un ROI comprovato

Richiede risorse minime per massimizzare le prestazioni dell'infrastruttura e l'amministrazione delle soluzioni di sicurezza.

Competenza di Bitdefender

Accesso al team di professionisti della sicurezza di Bitdefender con esperienza e competenze senza pari.

 

Pacchetti di supporto

Scegli il livello del tuo supporto

Pattern

Disponibile per tutti i clienti Bitdefender con una chiave di licenza di GravityZone attivata e che hanno acquistato un abbonamento al supporto e desiderano un supporto aggiuntivo rispetto a quello standard. Il supporto Business fornisce tutto ciò che è incluso nel supporto Standard, oltre a una linea telefonica dedicata, assistenza remota e SLA di risposta migliori. 

Pattern

Disponibile per tutti i clienti Bitdefender con una chiave di licenza di GravityZone attivata e che hanno acquistato un abbonamento al supporto Enterprise e desiderano tempi di risposta e priorità maggiori. Il supporto Enterprise fornisce tutto ciò che è incluso nel supporto Business, oltre a: servizi dedicati (escalation dei casi, controlli dello stato sanitario di routine o sessioni di formazione in remoto) e SLA di risposta eccezionali. 

Pattern

Come più alto livello di supporto offerto da Bitdefender, Enterprise Plus include un Technical Account Manager (TAM) dedicato che lavorerà a stretto contatto con te come un'estensione del tuo team. Questo livello di supporto è l'ideale per organizzazioni con requisiti di supporto unici o complessi.

Scegli il pacchetto di supporto Premium che meglio si adatta alle tue esigenze aziendali

Pacchetto supporto standard

Reattività e gestione prioritaria dei casi

Sessioni di manutenzione

Gestione escalation casi

Controlli costanti integrità prodotto

Servizi di training

Gestione account tecnico

Visite in loco

Enterprise Plus

Azienda

Business

Benefici TAM

Technical Account Manager (TAM), un unico punto di contatto 

pattern_grid

Chiamate di valutazione trimestrali

Fornisce analisi per le interazioni e le tendenze del supporto clienti. Il TAM conduce revisioni tecniche di supporto a cadenza trimestrale, che comprendono un'analisi dettagliata delle attività di supporto tecnico del cliente. 

Supporto diretto

Il TAM dedicato aiuta a identificare e mitigare i problemi tecnici per i clienti in maniera rapida ed efficiente. Il TAM monitora i casi di supporto e si assume la responsabilità diretta dei problemi oggetto di escalation, garantendo una risoluzione rapida e sicura.

Elaborazione delle richieste in base alle priorità

Il TAM assegna le priorità delle richieste di funzionalità dei clienti in cicli di rilascio, fornendo informazioni dettagliate sull'intera tabella oraria della richiesta di funzionalità. Il TAM è il collegamento tra il team di gestione dei prodotti di Bitdefender e il cliente. 

Visite in loco su richiesta

Il TAM dedicato pianifica incontri in loco in una data concordata, durante l'orario di lavoro locale standard (dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì) su richiesta diretta del cliente. 

Il riconoscimento del settore

Bitdefender è riconosciuta come leader della sicurezza informatica da organizzazioni di test indipendenti, aziende di analisi di settore e media.

Supporto e servizi di qualità

"Bitdefender offre i migliori servizi. Risposta rapida, un servizio di buona qualità e supporto sempre operativo."

Michael M. Kristensen

Clipper
Supporto e servizi di qualità

"Siamo stati davvero felici di scoprire che Bitdefender GravityZone avrebbe fornito la soluzione di sicurezza che ci serviva con le capacità di gestione che volevamo. In aggiunta, la disponibilità dei loro team di servizi professionali ha garantito un impiego immediato"

Brian Alexander

Senior Cloud and Virtualization Architect di Mentor Graphics
Supporto e servizi di qualità

"Bitdefender ci ha offerto un servizio e un supporto davvero professionali"

Niklas Nikitin

Coordinatore sicurezza IT della Karlstad University

Qual è la differenza tra il supporto Standard e quello Premium?

Il supporto Standard offre assistenza tecnica gratuita di base ed è disponibile per tutti i clienti Bitdefender Business con un codice di licenza attivato e funzionante. 
Il supporto Premium richiede un abbonamento al supporto dedicato e include tutti i vantaggi del supporto Standard oltre ad alcuni benefici aggiuntivi, in base al pacchetto di supporto Premium scelto.

Quali sono i principali vantaggi aggiuntivi offerti dal supporto Premium?

Il supporto Premium offre elevati livelli di reattività e supporto aziendale, bilanciando i requisiti di sicurezza e aziendali: 
- Soluzioni personalizzate per soddisfare i tuoi obiettivi aziendali 
- Accesso diretto a esperti in materia 
- Tempi di risposta accelerati 

Quali prodotti Bitdefender sono inclusi nel supporto Premium?

Il supporto Premium è disponibile per tutti i prodotti Bitdefender GravityZone.