GravityZone Elite

Protezione per endpoint di nuova generazione. Evoluta

Migliorata con Human Risk Analytics

Una sicurezza di nuova generazione integrata per e-mail ed endpoint fisici, virtuali, cloud e mobile
LA PIÙ POTENTE PREVENZIONE AL MONDO
ATTACK FORENSICS AND VIZUALIZATION
HARDENING DELL'ENDPOINT E GESTIONE DEI RISCHI

Una piattaforma integrata di protezione per endpoint, gestione dei rischi e analisi forensi degli attacchi. Migliorata con l'analisi dei rischi comportamentali degli utenti.

GravityZone Elite protegge la tua organizzazione da una vasta gamma di sofisticate minacce informatiche. Con più di 30 tecnologie di sicurezza basate sull'apprendimento automatico, GravityZone fornisce più livelli di difesa che costantemente superano le tradizionali soluzioni di sicurezza per endpoint, come dimostrato nei test indipendenti. Una soluzione con un solo agente e una singola console per e-mail, endpoint cloud-based, fisici, virtuali e mobile, GravityZone Elite aggiunge l'elemento umano al tuo ecosistema di sicurezza, minimizzando i costi di gestione e dandoti una visibilità e un controllo totali.

Caratteristiche e vantaggi

novità Human Risk Analytics

Aiuta a identificare le azioni e i comportamenti dell'utente che rappresentano un rischio per l'organizzazione, come l'utilizzo di pagine web non cifrate per accedere a siti web, una gestione vulnerabile delle password, l'utilizzo di unità USB compromesse nella rete dell'organizzazione, infezioni ricorrenti, ecc.
Ponendo l'elemento umano al centro dell'analisi dei rischi e della strategia di gestione, sarà molto più difficile violare la tua organizzazione.

novità Network Attack Defense

Bitdefeder Network Attack Defense è un nuovo livello di sicurezza di rete per endpoint progettato per rilevare e prevenire attacchi che sfruttano le vulnerabilità di rete.
Con esso garantiamo il rilevamento di una vasta gamma di attacchi, dal movimento laterale (Brute Force; Port Scanner), agli attacchi di servizi web (inserimenti di SQL) e attacchi a livello di traffico (botnet; URL malware o attacchi IoT remoti), fino alle violazioni della privacy eseguite tramite attacchi di phishing per ottenere password, numeri di carta di credito o indirizzi e-mail.

HYPERDETECT™ BLOCCA GLI ATTACCHI
PRIVI DI FILE IN PRE-ESECUZIONE

Bitdefender HyperDetect include modelli di apprendimento automatico e tecnologie di rilevamento degli attacchi furtivi. Forma un livello di sicurezza aggiuntivo, appositamente progettato per rilevare attacchi avanzati e attività sospette in fase di pre-esecuzione. SCOPRI ALTRO: scheda tecnica di HyperDetect

SANDBOX ANALYZER MIGLIORA
IL RILEVAMENTO DEGLI ATTACCHI MIRATI

Bitdefender Sandbox Analyzer offre una rilevazione in pre-esecuzione di attacchi avanzati, inviando automaticamente i file che richiedono un'ulteriore analisi al sandbox cloud e intraprendendo un'azione di risanamento basata sul verdetto. SCOPRI ALTRO: scheda tecnica di Sandbox Analyzer

novitàATTACK FORENSICS ESPONE LA CATENA DI ATTACCO DELLA MINACCIA

Attack Forensics and Visualization migliora il livello di visibilità che puoi avere nel panorama delle minacce della tua organizzazione e svela un maggiore contesto sugli attacchi agli endpoint. Ti consente di concentrarti su determinate minacce ed eseguire azioni di risanamento.

novitàRISK ANALYTICS AIUTA A CONTROLLARE IL RISCHIO E RIDURRE LA SUPERFICIE D'ATTACCO

Risk Management and Analytics esamina costantemente i tuoi endpoint alla ricerca di configurazioni errate e vulnerabilità delle applicazioni, fornendo suggerimenti per la prioritizzazione e il risanamento, aiutando a controllare il rischio e ridurre la superficie d'attacco.

EXPLOIT DEFENSE PROTEGGE LA MEMORIA

Con Exploit Defense, l'elenco degli exploit bloccati viene esteso alla fase di pre-esecuzione per consentire la protezione da exploit noti e sconosciuti all'inizio della catena di attacco. SCOPRI ALTRO: scheda tecnica Protezione della memoria

L'APPRENDIMENTO AUTOMATICO PREVIENE E BLOCCA GLI
ATTACCHI AVANZATI

Bitdefender sfrutta l'apprendimento automatico in tutto il suo portfolio. Motori di scansione, HyperDetect, Sandbox Analyzer, Controllo dei contenuti, Global Protective Network sono solo alcuni esempi delle tecnologie di Bitdefender che sfruttano l'apprendimento automatico. SCOPRI ALTRO: scheda tecnica Apprendimento automatico

Vuoi saperne di più?
Ottieni dettagli su ogni funzionalità

SCARICA SCHEDA PRODOTTO

Endpoint Risk Management and Analytics

1

Scopri il punteggio di rischio globale dell'azienda e come le varie configurazioni errate e le vulnerabilità delle applicazioni contribuiscono a tale valore

Immagine della piattaforma di GravityZone Elite che illustra il punteggio di rischio aziendale di sicurezza informatica e come varia nel tempo.
2

Valuta le configurazioni errate prioritarie e le vulnerabilità delle applicazioni e dipendenti dall'utente all'interno degli endpoint dell'organizzazione.

Endpoint Risk Management
3

Ottieni una visione istantanea del rischio per i server e i dispositivi dell'utente finale, e verifica gli endpoint e gli utenti più esposti.

Endpoint Risk Management
4

Concentrati su configurazioni errate, applicazioni vulnerabili, rischi dovuti al comportamento degli utenti, singoli dispositivi e utenti, e correggi le configurazioni errate o patcha le vulnerabilità.

Endpoint Risk Management

Attack Forensics and Visualization

Attack Forensics and Visualization migliora il livello di visibilità che puoi avere sulle minacce nella tua organizzazione e svela un maggior contesto degli attacchi sugli endpoint. Questo modulo di GravityZone Elite include l'analisi delle cause alla radice, una visualizzazione della catena d'attacco e azioni di risanamento relative alle minacce rilevate e bloccate da tecnologie di prevenzione di GravityZone, ad esempio, antimalware (Exploit Defense, PowerShell Defense, HyperDetect, ecc.), Sandbox, e Network-Attack Defense.

La visualizzazione della catena d'attacco ti aiuta a comprendere come è stato progettato un attacco bloccato e ti consente di concentrarti sulle fasi dell'attacco, le macchine, i processi, i file, i domini web e gli altri elementi coinvolti.

Oltre alle funzionalità di risanamento automatico, è possibile utilizzare Attack Forensics and Visualization per intraprendere azioni manuali, come l'esecuzione remota di comandi PowerShell sulla macchina infetta, la chiusura di un processo, la messa in quarantena di un file o l'aggiunta di un file a una blocklist condivisa.

Piattaforma di GravityZone Elite - Immagine rapporto dettagliato Attack Cyberforensics and Visualization

Tecnologie di GravityZone Elite

Una piattaforma integrata di protezione per endoint, gestione rischi e analisi degli attacchi

Precedente Avanti

Bitdefender GravityZone

Un leader affermato nella sicurezza per endpoint

GravityZone ha fornito una sicurezza affidabile ai massimi livelli senza rallentare i computer e influenzare l'esperienza degli utenti. A livello operativo, GravityZone si è distinto anche perché offre una visione centrale della nostra infrastruttura ed è facile da gestire.

- Matt Ulrich, Network Administrator, Speedway Motorsport

Immagine premi 2020 GravityZone: AV Comparatives - Prodotto del 2019, Forrester Wave Leader 2019, AV Test - Corporate Enpoint Protection MACOS e Windows, Consigliato da NSS, PC Mag editors' choice.

Risorse

Precedente Avanti
VEDI TUTTOVEDI MENO

Servizi e livelli di protezione aggiuntivi

Precedente Avanti

Requisiti e FAQ

GravityZone Elite è disponibile sia in versione locale che cloud. Protegge desktop, server (fisici e virtuali) e caselle di posta. I server devono rappresentare meno del 35% di tutte le unità.

Requisiti

Sistemi operativi supportati

Windows Desktop

Windows 10 May 2020 Update (20H1), Windows 10 November 2019 Update (19H2), Windows 10 May 2019 Update (19H1), Windows 10 October 2018 Update (Redstone 5), Windows 10 April 2018 Update (Redstone 4), Windows 10 Fall Creators Update (Redstone 3), Windows 10 Creators Update (Redstone 2), Windows 10 Anniversary Update (Redstone 1), Windows 10 November Update (Threshold 2), Windows 10 (RTM, version 1507), Windows 8.1, Windows 8, Windows 7

macOS

macOS Catalina (10.15), macOS Mojave (10.14), macOS High Sierra (10.13), macOS Sierra (10.12), OS X El Capitan (10.11)

Windows Tablet e Embedded

Windows 10 IoT Enterprise, Windows Embedded 8.1 Industry, Windows Embedded 8 Standard, Windows Embedded Standard 7, Windows Embedded Compact 7, Windows Embedded POSReady 7, Windows Embedded Enterprise 7

Windows Server

Windows Server 2019 Core, Windows Server 2019, Windows Server 2016, Windows Server 2016 Core, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2012, Windows Small Business Server (SBS) 2011, Windows Server 2008 R2

Unix

Ubuntu 14.04 LTS o superiore, Red Hat Enterprise Linux / CentOS 6.0 o superiore, SUSE Linux Enterprise Server 11 SP4 o superiore, OpenSUSE Leap 42.x, Fedora 25 o superiore, Debian 8.0 o superiore, Oracle Linux 6.3 o superiore, Amazon Linux AMI 2016.09 o superiore

REQUISITI HARDWARE MINIMI DI CONTROL CENTER

T CPU: 4 vCPU con 2 GHz ciascuna
Memoria RAM minima: 6 GB consigliati
40 GB di spazio libero su disco rigido
Accesso a Internet per gli aggiornamenti e la comunicazione con gli endpoint remoti e mobile.

REQUISITI HARDWARE ENDPOINT

Minimo: CPU single-core da 2,4 GHz
Consigliato: processore da 1,86 GHz o CPU Intel Xeon multi-core superiore
Memoria:
RAM libera (minima): 512 MB
RAM libera (consigliata): 1 GB
Spazio su HD: 1,5 GB di spazio libero su disco fisso

GRAVITYZONE CONTROL CENTER (CONSOLE LOCALE)

GravityZone Control Center viene fornito come una appliance virtuale ed è disponibile nei seguenti formati:
OVA (compatibile con VMware vSphere, View)
XVA (compatibile con Citrix XenServer, XenDesktop, VDI-in-a-Box)
VHD (compatibile con Microsoft Hyper-V)
Il supporto per altri formati e piattaforme di virtualizzazione può essere fornito su richiesta.

FAQs

Come posso ottenere una licenza per GravityZone Elite?

Contatta il tuo Partner Bitdefender e chiedi un codice di licenza di Elite. Se non hai ancora un partner, trova i Partner più vicini nella tua regione qui.

Come posso ottenere aiuto per l'installazione?

I tuoi Partner Bitdefender ti metteranno in contatto con i nostri esperti, che ti aiuteranno a installare e configurare la tua soluzione Bitdefender per ottenere prestazioni e protezione ottimali, che servono alle tue applicazioni. 

Esistono funzionalità aggiuntive da aggiungere a Elite?

Per qualsiasi soluzione Bitdefender per endpoint, puoi aggiungere ulteriori livelli di protezione, aumentando le aree di protezione. Puoi aggiungere Gestione patch per mantenere il tuo sistema operativo Windows e le tue applicazioni sempre aggiornati, oppure Full Disk Encryption per proteggere i dati presenti sui tuoi endpoint. (-> Gestione patch, Full Disk Encryption, HVI)

Prova GravityZone Elite per sperimentare in prima persona l'efficacia della sua sicurezza senza rivali e la semplicità della sua gestione

PROVALO

Hai ancora domande?

Ti serve aiuto per scegliere la migliore soluzione adatta alle tue esigenze? Il Team vendite di Bitdefender è felice di poterti aiutare.

Ottieni supporto

Vuoi sostituire Symantec™?

Fai la scelta giusta.

Grafico incidente Elite