Email Security

GravityZone Security for Email

Una sicurezza per e-mail multilivello e basata su cloud per organizzazioni e fornitori di servizi gestiti (MSP). GravityZone Email Security protegge tutti i fornitori di servizi e-mail e supporta ambienti ibridi che usano Exchange on-premise, Microsoft365, Exchange Online o Gmail.

Blocca le minacce per e-mail prima che accedano alla tua rete

Guarda il video di presentazione di GravityZone Security for Email

GravityZone Security for Email offre alle aziende una sicurezza e protezione completa delle e-mail dalle minacce note ed emergenti, tra cui attacchi d'impersonificazione, Business Email Compromise (BEC), frodi del CEO, phishing, ransomware e molte altre. 

Per gli MSP, le funzionalità di gestione multi-tenancy, le licenze mensili e i rapporti di utilizzo aiutano a semplificare le attività e a fornire efficienza operativa.

Vedi altro
protezione e-mail

Una completa sicurezza per e-mail

Più motori e tecnologie di scansione assicurano  un rilevamento delle minacce di livello aziendale facile da implementare e gestire per aziende  di qualsiasi dimensione.

protezione dalle frodi e-mail

Blocca le frodi

Blocca  minacce non malware, come phishing delle credenziali, attacchi BEC, frodi del CEO e  molte altre.

Gestione della sicurezza informatica

Controllo totale

Offre il controllo completo sul flusso di posta, supporta più provider di posta elettronica e si integra perfettamente con Microsoft 365.

Funzionalità e benefici

Pattern
sicurezza e-mail multilivello

Più motori di sicurezza usano una combinazione di tecnologie avanzate per rilevare spam, nonché attacchi phishing mirati e tentativi di impersonificazioni più sofisticati.

Pattern
Sicurezza completa del flusso di posta

Un potente motore di policy consente di controllare l'invio delle e-mail e il filtro dei messaggi in base ad attributi quali dimensione, mittente, destinatario, parole chiave e altri.

Pattern
analisi comportamenti sospetti

Sfrutta analisi comportamentali avanzate che includono più di 10.000 algoritmi, analizzando oltre 130 variabili estratte da ogni messaggio per una rilevazione e prevenzione sempre efficace.

Pattern
sicurezza in tempo reale

Una protezione immediata riscrive i link nei messaggi e protegge i dipendenti in tempo reale, bloccando e avvertendo gli utenti di link dannosi.

Pattern
Sicurezza delle e-mail inviate

Il filtro in uscita aiuta a controllare i contenuti dei messaggi in uscita per prevenire il blacklisting di IP.

Pattern
Controllo completo

Il motore avanzato di routing della posta elettronica offre un controllo completo sul flusso di posta e supporta più provider, il tutto in un unico dominio.

Architettura di GravityZone Security for Email

La nostra soluzione è basata al 100% sul cloud ed è facile da impiegare. Il nostro motore di policy utilizza più motori AV, incluso il sandboxing statico degli allegati, e offre un'analisi completa delle e-mail in entrata e in uscita utilizzando elenchi di parole chiave illimitati.

Architettura GravityZone Security for Email: come funziona

GravityZone Security for Email

Una sicurezza per e-mail multilivello per aziende e MSP in grado di proteggere tutti i fornitori di servizi e-mail aziendali.

pattern_grid

Advanced Threat Intelligence

Combina gli attributi dei modelli tradizionali dei messaggi e la corrispondenza delle caratteristiche con l'analisi algoritmica per offrire un rilevamento delle minacce definitivo e proteggere le reti da attacchi mirati per e-mail, quasi senza falsi positivi.

Scansione multilivello

Più motori AV e anti-spam basati su firme tradizionali e comportamentali possono offrire tutte le forme di malware e spam, tra cui le varianti zero-day.

Analisi e ispezione approfondite

Un'analisi approfondita da parte dei motori di scansione multipla controlla tutti gli aspetti delle e-mail, tra cui dimensione, contenuti, allegati, intestazioni, mittente, destinatari e link, per poi intraprendere automaticamente azioni come consegna, messa in quarantena, reindirizzamento, notifica o rifiuto delle e-mail.

Controllo e gestione

Gli amministratori IT hanno la piena facoltà di personalizzare il flusso di posta in entrata e in uscita dell'azienda, creare elenchi di parole chiave illimitati e utilizzare regole per analizzare i messaggi e agire in base a informazioni riservate o sensibili.

Il riconoscimento del settore

Bitdefender è riconosciuta come leader della sicurezza informatica da organizzazioni di test indipendenti, aziende di analisi di settore e media.

Testimonianza su email security di Andrew Black (CIO)

"Mi occupo di semplificare, ottimizzare e rendere le cose coerenti su tutta la linea.
Quindi, Bitdefender è stata un'ottima opportunità per consolidare e gestire la sicurezza dei nostri endpoint e delle e-mail nei nostri ambienti fisici e cloud di Azure da un'unica console."

 

Andrew Black

Chief Information Officer, A-Core Concrete Specialists

Perché alle aziende serve una sicurezza per e-mail?

Le e-mail restano il canale più comune per attacchi mirati e dannosi, nonché una fonte importante per la perdita di dati. In base alle ricerche di Radicati Group, il 94% dei malware viene ricevuto attraverso le e-mail.

In che modo gli hacker sfruttano le e-mail per eseguire i propri attacchi?

Nella maggior parte dei casi, le e-mail sono le prime a portare:

1.    L'URL iniziale, nella forma di un link per un kit di exploit o un sito web di phishing.

2.    L'allegato, sotto forma di un dropper o un payload. 

3.    Il punto di partenza per un attacco di social engineering, come nel caso di BEC o gli attacchi di phishing per le credenziali.

La protezione standard per gli endpoint non è sufficiente?

Le minacce per e-mail sono diventate abbastanza sofisticate da evadere il rilevamento delle tecnologie di sicurezza per e-mail tradizionali, in particolare quelle che si affidano solo su reputazione e antivirus standard. Le minacce per e-mail stanno anche convergendo con altre minacce, combinando social engineering, inganno dell'identità, siti di phishing, malware ed exploit per evadere le soluzioni di sicurezza per e-mail tradizionali e penetrare nelle aziende.

Che cos'è la compromissione della posta elettronica aziendale/frode del CEO?

La compromissione della posta elettronica aziendale (BEC), anche nota come frode del CEO, è quando un aggressore finge di essere qualcuno a cui non si è collegati tramite posta elettronica, in genere un direttore o un manager senior di un'azienda, per convincere un dipendente a deviare eventuali fondi in un conto bancario controllato dall'aggressore stesso o ingannandoli a condividere informazioni sensibili. Questi tipi di truffe basate sull'appropriazione indebita degli stipendi hanno rappresentato perdite pari a 8 milioni di dollari nel 2019. 

Perché dovrei scegliere GravityZone Security for Email?

GravityZone Security for Email offre la migliore protezione da attacchi di impersonificazione e social engineering, spear phishing, malware e ransomware.

Se integrato con il proprio servizio e-mail cloud-based, GravityZone Security for Email filtra le e-mail della propria organizzazione prima che raggiungano gli endpoint, il che aumenta la probabilità di prevenire che eventuali e-mail dannose entrino nella rete. 

Come posso iniziare a utilizzare GravityZone Security for Email?

GravityZone Security for Email è disponibile come add-on per la console cloud di GravityZone. Modifica semplicemente i record MX per reindirizzare la posta in arrivo tramite i server cloud di sicurezza per e-mail di Bitdefender.

Per il filtro in uscita, configura gli smart host per reindirizzare la posta. Per maggiori dettagli, consulta le nostre guide all'installazione per organizzazioni e MSP.

GravityZone Security for Email include strumenti di reportistica?

GravityZone Security for Email include rapporti di raccolte spam, controlli e tendenze principali. Inoltre, un generatore di rapporti consente agli amministratori di definire i propri rapporti che possono essere salvati ed esportati.

In che modo GravityZone Security for Email protegge da attacchi d'impersonificazione, spoofing e frode del CEO?

GravityZone Security for Email sfrutta i metodi di autenticazione delle chiavi del mittente come SPF, DKIM e DMARC, in combinazione con elenchi di monitoraggio dei dirigenti in grado di rilevare i nomi reali degli utenti all'interno dei campi di intestazione e indirizzo per proteggere da sofisticate imitazioni e attacchi di frode del CEO.

Che tassi di accuratezza di filtraggio posso attendermi da GravityZone Security for Email?

GravityZone Security for Email ha dimostrato di avere un'elevata precisione nel filtraggio di virus e spam. La protezione superiore offerta dalle soluzioni di sicurezza di Bitdefender è supportata dai test di laboratori indipendenti e confermata dai nostri clienti.  

Modifica i record MX per reindirizzare la posta in arrivo tramite i server cloud di sicurezza per e-mail.

Configura gli smart host per reindirizzare la posta in uscita tramite i server cloud di sicurezza per e-mail.

Risorse

Scheda tecnica GravityZone Security for Email
Scheda tecnica

 Scheda tecnica (integrata)  

Leggi altro
Scheda tecnica 

GravityZone Security for Email - Scheda tecnica Sicurezza MSP

Leggi altro