GravityZone Security for Storage

GravityZone Security for Storage

Una protezione basata sul machine learning per sistemi di condivisione dei file e archiviazione network attached storage (NAS).

Proteggi i sistemi di archiviazione condivisi

proteggi i sistemi di archiviazione condivisi

La necessità di una maggiore collaborazione sul luogo di lavoro e la crescente trasformazione digitale hanno aumentato la domanda di sistemi di archiviazione condivisi. Allo stesso tempo, minacce informatiche sempre più sofisticate e prolifiche richiedono una difesa approfondita.

GravityZone Security for Storage offre una protezione comprovata per sistemi di memorizzazione di rete e condivisione di file compatibili ICAP che siano tanto performanti quanto facili da gestire.

Vedi altro
archiviazione di rete

Archiviazione di rete

GravityZone Security for Storage supporta soluzioni di memorizzazione NAS compatibili ICAP di Dell®, EMC®, IBM®, Hitachi®, HPE®, Oracle® e altri.

file nutanix

Nutanix Files (AFS)

GravityZone Security for Storage è certificato con Nutanix Files, in precedenza noto come Acropolis File Services (AFS).

citrix file share

Citrix ShareFile

GravityZone Security for Storage è certificato con Citrix ShareFile.

Funzionalità e benefici

Pattern
Una protezione impareggiabile

GravityZone Security for Storage sfrutta la tecnologia di sicurezza pluripremiata di Bitdefender e offre più livelli di difesa (tra cui apprendimento automatico, euristica, firme e analisi cloud) da infezioni note e sconosciute basate o meno su file che potrebbero far parte di attacchi avanzati o zero-day.

Pattern
Gestione efficiente

Puoi amministrare Security for Storage dalla stessa console centrale come altre soluzioni GravityZone, rendendolo veloce da implementare e facile da gestire. Security for Storage è anche altamente configurabile, perciò puoi definire rapidamente policy ed eccezioni, impostare azioni predefinite, creare rapporti personalizzati e attivare notifiche in tempo reale in base alle esigenze della tua organizzazione.

Pattern
Scalabilità illimitata

L'architettura modulare di GravityZone ti permette di aggiungere su richiesta un numero virtualmente illimitato di server ICAP, per supportare l'aumento di richieste di scansione dovute all'espansione della tua forza lavoro e dei tuoi dati.

Pattern
Elevata disponibilità

La progettazione ridondante della piattaforma di GravityZone garantisce la sua intrinseca disponibilità. Il bilanciamento del carico basato su policy tra i server ICAP elimina i singoli punti di errore a livello di sistema, assicurando una sicurezza ininterrotta e un'elevata disponibilità, come configurato e controllato dal client ICAP.

Pattern
Vasta compatibilità

Security for Storage supporta Nutanix Files (AFS), Citrix ShareFile e soluzioni NAS conformi ICAP di Dell, EMC, IBM, Hitachi, HPE, Oracle e altri. Se la tua organizzazione ha una certa varietà di dispositivi compatibili ICAP, GravityZone può proteggere le tue proprietà NAS multi-fornitore dallo stesso impiego, riducendo il costo per la sicurezza dell'infrastruttura di memorizzazione.

Il riconoscimento del settore

Bitdefender è riconosciuta come leader della sicurezza informatica da organizzazioni di test indipendenti, aziende di analisi di settore e media.

Risorse

gravityzone security
Scheda tecnica

Scheda prodotto GravityZone Security for Storage

Leggi altro
Video

Dimostrazione di GravityZone Security for Storage [EN]

Guarda
Video

GravityZone Security for Storage – Dimostrazione for Citrix ShareFile [EN] 

Guarda