Bitdefender GravityZone Cloud MSP Security

Rafforzamento e controllo, antivirus di nuova generazione ed EDR gestito, il tutto tramite
un'unica console MSP con licenze in base all'utilizzo.

Prova gratuita

La protezione più efficace contro attacchi avanzati. Comprovata in test in condizioni reali

Gli antivirus e la protezione degli endpoint non sono sufficienti per bloccare i nuovi attacchi fileless, ransomware, exploit 0-day.

Bitdefender MSP Security ti permette di bloccare queste minacce in modo più efficace, grazie ai numerosi livelli di rafforzamento, prevenzione e rilevamento e a tecnologie di apprendimento automatico e comportamentali perfezionate in più di 10 anni con dati provenienti da più di 500 milioni di dispositivi.

Bitdefender si è dimostrato sempre più efficace rispetto ad altre soluzioni EDR e di nuova generazione in test indipendenti di sicurezza condotti in condizioni reali.

L'approccio unificato e su più livelli di Bitdefender blocca automaticamente la maggior parte delle minacce, prima che causino violazioni di dati. Usa un'unica console MSP GravityZone, integrata con strumenti di gestione da remoto, per proteggere al meglio i tuoi clienti, semplificare i flussi di lavoro e aumentare i profitti.

Vedi i risultati dei test indipendenti

Bitdefender GravityZone MSP Security - See how it works.
password

La protezione più efficace contro attacchi avanzati

Le tecnologie più mature e gli ulteriori livelli di protezione aiutano Bitdefender a bloccare un numero maggiore di minacce avanzate e a ottenere regolarmente prestazioni migliori in test operativi rispetto ad altri prodotti antivirus ed EDR di nuova generazione.

route-alert

Riduzione dei rischi e degli sforzi investigativi per le violazioni di dati

L'approccio di Bitdefender sfrutta funzionalità estensive di rafforzamento e prevenzione dei rischi per bloccare le minacce prima che vengano poste in essere, a differenza dei primi strumenti basati su EDR che si basavano sull'individuazione degli incidenti, quando la violazione era già avvenuta.

stock-market

Gestione unificata e programma vantaggioso per gli MSP

Bitdefender GravityZone consolida la crittografia, il controllo dei contenuti, l'applicazione delle patch, l'antivirus, l'analisi dei rischi e l'EDR. Insieme alle licenze basate sull'utilizzo e alle fasce aggregate di prezzo, rafforza la sicurezza e i profitti per gli MSP, riducendo le spese.

Analisi e gestione dei rischi degli endpoint

Bitdefender Endpoint Risk Analytics mostra i tuoi punteggi di rischio in base alle impostazioni del dispositivo del tuo cliente in merito alla sicurezza di browser, reti, credenziali e SO e include nel calcolo le vulnerabilità delle applicazioni.

Questo ti permette di conoscere sempre il livello generale di sicurezza dei tuoi clienti, di confrontare i rischi tra diverse aziende e diversi intervalli di tempo e di dimostrare miglioramenti o di contribuire alla conformità alle normative relative agli standard di sistema.

Per mitigare i rischi e ridurre la superficie di attacco, puoi esaminare a fondo le configurazioni errate e correggerle. Circa il 90% di questo tipo di correzioni può essere applicato automaticamente e, se stai utilizzando Bitdefender Patch Management, puoi anche implementare le patch mancanti dalla stessa schermata, con il minimo sforzo.

Prevenzione avanzata delle minacce

Una prevenzione efficace dagli attacchi avanzati è fondamentale per evitare potenziali violazioni di dati e ridurre la necessità di dover indagare manualmente sugli incidenti.

Le seguenti tecnologie, disponibili come componenti aggiuntivi con Bitdefender Advanced Threat Security (ATS), sono specificatamente progettate per rilevare le minacce più elusive e bloccarle prima che possano essere eseguite e provocare danni.

  • L'apprendimento automatico regolabile di HyperDetect blocca gli attacchi avanzati grazie a una serie di algoritmi di machine learning che puoi configurare in modo che siano più aggressivi in modalità di "blocco" o di "solo avviso".
  • Fileless Attack Defense analizza il codice di comando nella memoria e blocca gli attacchi fileless o basati su script, sempre più numerosi, che sfruttano strumenti come PowerShell o il prompt dei comandi.
  • Sandbox Analyzer detona i file e gli script sospetti automaticamente o manualmente, per fornire un verdetto e una visibilità completa sul contesto di una minacce, con le modifiche che sta cercando di effettuare.

EDR e visualizzazione degli attacchi

L'Endpoint Detection and Response e l'analisi e l'individuazione degli attacchi stanno rapinatone diventando passaggi fondamentali di una protezione su più livelli per i Managed Service Provider.

Attivando il prodotto Bitdefender EDR come componente aggiuntivo della tua soluzione Bitdefender di sicurezza per endpoint e dell'ATS ti permetterà di rilevare e bloccare prima i potenziali attacchi e di migliorare il tuo livello generale di sicurezza. Contribuirai inoltre al raggiungimento della piena conformità.

La visualizzazione degli attacchiè fondamentale per comprendere quando un possibile attacco si sta dispiegando. Tuttavia, può essere utile anche analizzare gli attacchi bloccati in modo da individuare le falle di sicurezza e identificare tutte le modifiche o l'impatto di un attacco, così da poter agire per raggiungere la piena conformità.

Bitdefender Endpoint Detection and Response mette in correlazione dati di sensori alla ricerca di anomalie, per suddividere gli allarmi in base alla loro priorità. Durante i test 2020 Mitre ATT&CK, le prestazioni di Bitdefender EDR hanno superato quelle di tutte le altre soluzioni, offrendo i rilevamenti più contestualizzati.

L'EDR di Bitdefender è progettato come l'ultimo di numerosi livelli di rafforzamento, prevenzione e rilevamento automatico, per ridurre al minimo il rumore e i falsi allarmi. Riduce notevolmente anche il rischio di scoprire gli attacchi troppo tardi, quando la violazione è già avvenuta.

Managed Detection and Response for MSPs

Bitdefender da oggi offre funzionalità di ricerca, rilevamento e risposta come servizio gestito pensato per gli MSP. Questo aiuterà i Managed Service Provider che non dispongono di esperti di sicurezza interni a offrire il massimo livello di protezione possibile a clienti con dati sensibili e a bloccare le minacce persistenti avanzate (le c.d. APT).

Bitdefender Managed Detection and Response for MSPs va ad affiancarsi a motori pluripremiati di rilevamento e prevenzione con un servizio di sicurezza 24 ore su 24 7 giorni su 7 fornito da personale altamente qualificato per cercare, individuare ed eradicare gli aggressori.

Managed Detection and Response for Managed Service Providers sarà disponibile in due versioni – Expert Advice ed Expert Response. Con l'opzione Expert Advice, il team MDR di Bitdefender fornirà il servizio di monitoraggio e consiglierà le azioni necessarie per bloccare o mitigare gli attacchi. Con l'opzione Expert Response, il team interverrà anche in tempo reale nell'ambiente del cliente in seguito al rilevamento di incidenti di sicurezza, in base a una serie di azioni pre-approvate concordate con l'MSP.

Managed Detection and Response for MSPs

Blocca un numero maggiore di violazioni di dati e ransomware elusivi conla sicurezza MSP su multipli livelli di Bitdefender

Attiva e gestisci in modo facile la protezione di base e i componenti aggiuntivi con una semplice console web, integrazioni estensive per la gestione remota e API

Hardening e
analisi dei rischi

  • Analisi dei rischi

    Individua e correggi i rischi dovuti a configurazioni errate e a vulnerabilità

  • Gestione patch

    Installazione automatica e manuale di patch per Windows e app di terze parti

  • Full Disk Encryption

    Gestione delle chiavi e creazione di report sulla conformità semplificata su Windows and Mac

  • Protezione da minacce web

    Scansione del traffico web (incluso SSL),anti-phishing, Search Advisor

  • Filtro e controllo dei contenuti

    Limita l'accesso degli utenti a siti web o a categorie di siti come quelli di scommesse

  • Controllo dispositivi

    Controlla quali unità USB o altri dispositivi esterni possono essere utilizzati sui sistemi degli utenti

Prevenzione, monitoraggio
dei comportamenti e rimedio

  • Difesa da exploit

    Rileva tecniche di exploit, blocca gli exploit noti e 0-day

  • Apprendimento automatico locale e cloud

    Identifica malware sconosciuti usando modelli di apprendimento automatico perfezionati fin dal 2008

  • Monitoraggio continuo del comportamento dei processi 0-Trust

    Monitora tutti i processi in esecuzione, individuando e bloccando quelli dannosi

  • Network Attack Defense

    Blocca minacce che sfruttano le reti come gli attacchi di forza bruta o password stealer

  • Firewall

    Firewall host con IDS per proteggere gli endpoint all'interno e all'esterno della rete

  • Email Security

    Prodotto dedicato per bloccare attacchi e-mail avanzati, phishing, Email Compromise e spam

  • Disinfezione e rimozione automatiche

    Azioni automatiche di blocco, disinfestazione o rimozione delle minacce

Advanced Threat Security

  • Difesa da attacchi privi di file

    Scansiona righe di comando in memoria bloccando attacchi fileless o basati su script

  • Apprendimento automatico configurabile di HyperDetect

    Modelli di apprendimento automatico speciali che bloccano strumenti di hacking, attacchi fileless e malware zero-day

  • Cloud Sandbox Analyzer

    Detonazione automatica o manuale delle possibili minacce per ottenere un verdetto e informazioni sulle azioni delle minacce

Endpoint Detection and
Response

  • Visualizzazione della catena di attacco

    Capacità di visualizzare ogni fase di un incidente di sicurezza

  • Analisi delle cause alla radice

    Informazioni su come è avvenuto un attacco e ricerca delle vulnerabilità

  • Rilevamento e indagine guidata degli incidenti

    Assegnazione di priorità agli incidenti con informazioni contestuali e consigli sull'indagine

  • Rilevamento anomalie

    Rilevamento di potenziali attacchi attraverso l'analisi di deviazioni dagli schemi di comportamento normali

  • Marcatura MITRE degli eventi

    Informazioni contestuali sugli incidenti tramite lo standard MITRE

  • Isola gli endpoint

    Scollega gli endpoint infetti dalla rete con un clic

  • Shell di comando remota

    Shell dei comandi da remoto da GravityZone verso sistemi infetti o sospetti

  • Managed Detection and Response

    L'esperienza di Bitdefender nella caccia e nel monitoraggio delle minacce aumenta le capacità degli MSP

One console, optimized security for physical workstations and servers, Virtual and Cloud workloads. Gain top protection designed for minimal VM resource impact across any hypervisor and leverage the dedicated Bitdefender Security for AWS and Azure

Programma partner MSP

Strumenti tecnici e
per la vendita

  • Training vendite
  • Training tecnico
  • Demo semplici da generare
  • Webinar MSP dedicati
  • Canale dedicato account Mgr

Materiali marketing

  • Argomentazioni di vendita
  • Schede e prodotti collaterali
  • White paper

Vantaggi operativi

  • La migliore sicurezza
  • Supporto di livello 2
  • Modelli di licenza mensili e dinamici
  • Offerta prezzi aggregati su livelli
  • Accedi alla migliore sicurezza per ambienti cloud e virtualizzati
CRN

Partner per integrazione e tecnologia

Con più soluzioni integrate di qualsiasi altro fornitore di soluzioni di sicurezza, Bitdefender non si limita a comprendere la community degli MSP, ma ne è parte integrante. Lavoriamo con strumenti che si utilizzano quotidianamente.

Partner ConnectWise, Amazon Webservices, Kaseya Partner with NaveRisk, Solarwinds MSP, Datto

Pinnacle Hospitality Systems si affida a Bitdefender per la protezione dei POS

"Continuiamo ad affidarci a Bitdefender perché ci piace il prodotto. Il loro prodotto funziona. Fa quello che promette e l'assistenza è eccellente. Lo abbiamo valutato nuovamente e ci siamo risposti che non ci sono alternative altrettanto valide disponibili".

Will McKillop, Director of Field Service, Pinnacle Hospitality Systems
Pinnacle Hospitality Systems entrusts Bitdefender to protect POS providers

Bitdefender aiuta Safe Systems a ottenere fiducia nell'ambito della sicurezza

"Quello che aiuta Safe Systems a crescere e a migliorare nell'ambito della sicurezza è la sua reputazione e l'affidabilità delle tecnologie sottostanti. Ed è in questo che Bitdefender eccelle: offre affidabilità, prestazioni ed esperienza. Ed è a tutto questo che possiamo affidarci quando diciamo: "Ehi, questi servizi sono protetti da Bitdefender".

Chris Banta, Senior Technology Dev Ops Engineer, Safe Systems
Bitdefender helps Safe Systems gain trust in the security vertical

IRIS Solutions protegge i propri clienti di servizi odontoiatrici dalle minacce informatiche

"So che Bitdefender è la soluzione migliore perché ho visto i risultati. Ho visto che blocca le infezioni. Ho visto che ha un impatto minimi sulle prestazioni. Ho visto che è facile da implementare. Non devo stargli dietro. Se c'è un problema, so come risolverlo. E credo che questi risultati parlino da soli".

Tyler Thomas, Senior IT Services Technician, IRIS Solutions
IRIS Solutions keeps dental practice clients safe from cyberthreats

Enable Resource Group garantisce pace e serenità ai clienti alla ricerca di sicurezza

"Quello che più apprezzo di Bitdefender è che semplicemente funziona, senza che debba passare un sacco di tempo a gestirlo".

James Vavra, Network Engineer, Enable Resource Group
Enable Resource Group delivers peace and serenity to security clients

Northstar Services migliora la sicurezza e riduce le spese grazie alla protezione di Bitdefender MSP

"Per essere davvero apprezzato, un software deve fare tutto correttamente. E avere un'ottima console di comando. Deve essere in grado di proteggere dai virus. Deve essere facile da implementare. Deve essere vendibile. Bitdefender soddisfa tutte queste condizioni. È per questo che l'abbiamo scelta".

John Williams, Managing Director, Northstar Services Ltd.
Northstar Services improves protection and reduces overhead with Bitdefender MSP security

MEOSit sventa le minacce informatiche, riduce i problemi e i tempi di inattività dei clienti e si avvantaggia nelle vendite

"Bitdefender ha migliorato la produttività e l'efficienza per noi e i nostri clienti, da quando i problemi di sicurezza e i periodi di fermo sono quasi praticamente scomparsi. Ora abbiamo più tempo per concentrarci sullo sviluppo di servizi di sicurezza e IT per i clienti, il che è molto importante."

Patrick Terwal, Team Leader, Senior Engineers, MEOSit
MEOSit thwarts cybersecurity threats, reduces client downtime and troubleshooting, and achieves selling advantage

Still have questions about GravityZone Cloud MSP Security?

Ti serve aiuto per scegliere la migliore soluzione adatta alle tue esigenze? Il Team vendite di Bitdefender è felice di poterti aiutare.

Vuoi sostituire Symantec™?

Fai la scelta giusta.