gravity zone coud MSP security

GravityZone Cloud MSP Security

Una soluzione di sicurezza informatica cloud unica e altamente efficacia per i fornitori di servizi gestiti (MSP) con analisi dei rischi avanzati, rafforzamento, AV di nuova generazione, EDR e MDR

Prevenzione degli attacchi avanzati per MSP

advanced attack prevention for MSPs

GravityZone Cloud MSP Security è una soluzione di sicurezza multilivello che sfrutta una vasta gamma di tecnologie di rafforzamento dei sistemi, prevenzione e rilevamento delle minacce, nonché machine learning e analisi comportamentale per fornire una protezione avanzata dagli attacchi. Consente agli MSP di massimizzare la protezione del lavoro remoto, creare resilienza contro attacchi e violazioni di ransomware sofisticati e aumentare i profitti.

Vedi altro
password

La protezione dagli attacchi più efficace

Ha conquistato costantemente il miglior risultato nei test indipendenti, come quelli di AV-Comparatives, AV-TEST e MITRE.

 

Ottieni gli avvisi di sicurezza informatica in tempo e scopri tutte le violazioni di dati

Una sicurezza unica

Analisi dei rischi consolidata, rafforzamento, prevenzione, rilevamento e risposta, attraverso workstation e server cloud, fisiche e virtuali.

mercato azionario

Massimizza la protezione del lavoro in remoto e i profitti

Le varie integrazioni aiutano gli MSP a massimizzare la protezione del lavoro remoto e i profitti.

Prodotti base e add-on opzionali per GravityZone MSP

Pattern
Endpoint Security (base)

GravityZone Endpoint Security fornisce una forte protezione da attacchi ransomware, phishing e minacce web. Progettato per minimizzare i rischi per i lavoratori in remoto, Endpoint Security sfrutta un'IA matura, un'analisi dei rischi avanzata, un controllo dispositivi e contenuti, una difesa di rete e da exploit per rinforzare la sicurezza attraverso tutti i server, le workstation, i dispositivi mobili e molto altro

Pattern
Security for Virtualized Environments (base)

GravityZone Security for Virtualized Environments ottimizza la protezione in tutti gli ambienti virtuali e cloud. Minimizza il consumo di risorse scaricando la scansione a virtual appliance dedicate di Bitdefender, migliorando le prestazioni e l'esperienza degli utenti, aumentando al contempo i tassi di consolidamento dell'hardware.

Pattern
Full Disk Encryption (opzionale)

GravityZone Full Disk Encryption riduce il rischio di perdite o furto di dati, semplificando la sicurezza e la conformità ai regolamenti, come GDPR, HIPAA, PCI DSS e altri. Consente agli MSP di consolidare il reporting sulla crittografia, la gestione principale e il ripristino con endpoint security in un'unica piattaforma unificata. Evita rallentamenti o problemi di compatibilità software con BitLocker e FileVault su Windows e Mac.

Pattern
GravityZone Cloud MSP Security - visualizzazione dashboard console e analisi dei dati

Una gestione delle patch poco efficiente lascia i clienti degli MSP vulnerabili agli attacchi. GravityZone Patch Management aiuta gli MSP a ridurre il tempo necessario per installare le patch, consentendogli di proteggere meglio i sistemi e le applicazioni dei propri clienti dalle minacce emergenti. Bitdefender supporta il sistema operativo Windows e la più ampia gamma di applicazioni di terze parti, l'assegnazione di priorità per patch di sicurezza e non di sicurezza, e l'implementazione automatica o manuale ai dispositivi ovunque.

Pattern
Email Security

GravityZone Email Security è una soluzione basata su cloud che aiuta gli MSP a proteggere le e-mail dei clienti da spam, phishing e malware, oltre ad attacchi mirati e sofisticati. Previene frodi e furti d'identità, sfruttando più motori di sicurezza e tecnologie comportamentali all'avanguardia per analizzare i contenuti delle e-mail in entrata e uscita, URL o allegati.

Pattern
Visualizzazione della console cloud di sicurezza MSP - impostazioni advanced threat protection

Gli autori delle minacce stanno evolvendo le proprie tecniche, creando minacce sempre più sofisticate per evitare il rilevamento. GravityZone Advanced Threat Intelligence fornisce una visibilità anticipata sulle attività sospette per proteggersi dalle minacce emergenti. Il modulo IOC Lookup interroga il database degli eventi per svelare gli indicatori di compromissione e il nostro Sandbox Analyzer esegue automaticamente i payload sospetti in un ambiente virtuale confinato per isolare e neutralizzare le minacce.

Pattern
Visualizzazione della console cloud di sicurezza MSP - endpoint detection and response (EDR) e visualizzazione degli attacchi

La prevenzione non è sufficiente per bloccare gli attacchi sofisticati. Bitdefender Endpoint Detection and Response (EDR) consente al tuo team di svelare gli attacchi in anticipo con rilevamenti fruibili leader di settore. Supporta la conformità attraverso la visualizzazione degli attacchi e le capacità forensi, riduce il sovraccarico utilizzando tecnologie di prevenzione che filtrano il "rumore" e fornendo indagini e risposte guidate.

Pattern
managed detection and response (MDR) for msp security

MDR Foundations è un servizio MDR che consente agli MSP di accedere al nostro team di esperti di sicurezza informatica, che lavorano 24 ore su 24. Il servizio include monitoraggio e risposta 24/7, ricerca proattiva delle minacce basate sulle informazioni e suggerimenti da parte di esperti a un prezzo accessibile

Tecnologia

Blocca le violazioni dei dati e i ransomware elusivi con la sicurezza multilivello più completa, unificata in una sola piattaforma MSP di GravityZone.

Hardening e analisi dei rischi

Analisi dei rischi

Analisi dei rischi

Protezione da minacce web

Protezione da minacce web

Controllo contenuti

Controllo contenuti

Controllo dispositivi

Controllo dispositivi

Gestione patch

Patch Management (add-on)

Full Disk Encryption

Full Disk Encryption (add-on)

Prevenzione, monitoraggio dei comportamenti e rimedio

Difesa da exploit

Difesa da exploit

Cloud intelligence

Intelligence cloud e algoritmi di machine learning

Monitoraggio del comportamento

Monitoraggio del comportamento

Network Attack Defense

Network Attack Defense

Firewall

Firewall

Disinfezione automatica

Disinfezione, rimozione e rollback automatici

Mitigazione di ransomware

Mitigazione dei ransomware (novità)

Advanced Threat Security ed EDR (add-on)

Difesa da attacchi privi di file

Difesa da attacchi privi di file

HyperDetect configurabile

Apprendimento automatico configurabile di HyperDetect

Cloud Sandbox Analyzer

Cloud Sandbox Analyzer

Visualizzazione dell'attacco

Visualizzazione degli attacchi e capacità forensi

Rilevamento precoce delle violazioni

Rilevamento precoce delle violazioni

Indagine guidata

Indagine guidata e opzioni di risposta

MDR Foundations (Servizio add-on)

Gestione degli incidenti da parte di esperti

Account manager di sicurezza designato

Ricerca delle minacce proattiva

Ricerca delle minacce basata sul rischio

efficace risposta agli incidenti

Gestione delle minacce

Suggerimenti

Centro operativo di sicurezza 24x7

Il riconoscimento del settore

Bitdefender è riconosciuta come leader della sicurezza informatica da organizzazioni di test indipendenti, aziende di analisi di settore e media.

Pinnacle Hospitality Systems

"Il prodotto funziona, fa ciò che dovrebbe fare e il supporto è eccellente. L'abbiamo rivalutato di nuovo e non c'è nulla sul mercato che possa davvero competere."

Will McKillop, Director of Field Service

Pinnacle Hospitality Systems,
Safe Systems

"... è qui che Bitdefender eccelle - la fiducia c'è, le prestazioni anche e la comprovata esperienza - quindi possiamo confermarlo quando diciamo: questi servizi sono supportati da Bitdefender."

Chris Banta, Senior Technology Dev Ops Engineer

Safe Systems
Iris Solutions

"Considero Bitdefender la migliore soluzione perché ho assistito ai risultati. L'ho visto bloccare le infezioni, ho assistito a un impatto minimo sulle prestazioni e ho potuto costatare la sua facilità d'impiego. Non ho dovuto stargli sempre dietro."

Tyler Thomas, Senior IT Services Technician

Iris Solutions
Enable Resource Group

"Quello che più apprezzo di Bitdefender è che semplicemente funziona, senza che debba passare un sacco di tempo a gestirlo".

James Vavra, Senior Network Engineer

Enable Resource Group
northstar services

"Perché il software sia qualcosa che ami veramente, deve fare tutte le cose correttamente... Bitdefender lo fa in ogni aspetto. Ecco perché l'ho scelto"

John Williams, direttore generale

Northstar Services

Partner di integrazione e tecnologia per soluzioni cloud e MSP

Con più soluzioni integrate di qualsiasi altro fornitore di soluzioni di sicurezza, Bitdefender non si limita a comprendere la community degli MSP, ma ne è parte integrante. Lavoriamo con strumenti che si utilizzano quotidianamente.

integrazione delle tecnologie di sicurezza informatica

Strumenti tecnici e per la vendita

  • Training vendite
  • Training tecnico
  • Demo semplici da generare
  • Webinar MSP dedicati
  • Canale dedicato account Mgr

Materiali marketing

  • Argomentazioni di vendita
  • Schede e prodotti collaterali
  • White paper

Vantaggi operativi

  • La migliore sicurezza
  • Supporto di livello 2
  • Modelli di licenza mensili e dinamici
  • Offerta prezzi aggregati su livelli
  • Accedi alla migliore sicurezza per ambienti cloud e virtualizzati
crn winner

Come funziona la licenza mensile basata sull'utilizzo e come si attivano i prodotti add-on?

Un partner RMM o di distribuzione in genere crea account partner nella console di GravityZone per i fornitori di servizi e imposta la licenza su "Licenza mensile". Gli MSP possono poi accedere e iniziare a impiegare la protezione, senza un tradizionale codice di licenza. Il numero di sistemi protetti ogni mese con funzionalità base e add-on è visibile nella console di sicurezza e nel portale Partner Advantage Network di Bitdefender.

Quali sono i passaggi e le condizioni necessarie per diventare un partner MSP di Bitdefender?

Entra nel Partner Advantage Network e trova un distributore MSP di Bitdefender nella tua zona. Non c'è un numero minimo richiesto di endpoint, e il distributore o partner RMM fornirà prezzi e fatturazione, mentre l'MSP deve fornire un supporto di primo livello ai clienti. I partner MSP beneficiano anche da fasce di prezzo aggregate per tutti i clienti nonché supporto di abilitazione e marketing.

Che livello di sicurezza o prodotti add-on mi consigliate di scegliere per i miei clienti?

In genere dipende dalla tolleranza e il profilo di rischio di ciascun cliente, così come da ambienti normativi e budget. Dato che gli attacchi si sono evoluti significativamente negli ultimi anni, consigliamo di adottare Advanced Threat Security ed Endpoint Detection and Response come offerta standard o predefinita. Vediamo sempre più MSP intraprendere questo approccio e migliorare sia la sicurezza che i ricavi.

Risorse

la guida definitiva
White paper

La guida definitiva ai test indipendenti di AV ed EDR

Leggi altro
infografica

Infografica sulla soluzione basata sulle verticali Bitdefender MSP

Leggi altro
E-book

Sicurezza e-mail per MSP Bitdefender

Leggi altro
Video

Bitdefender GravityZone MSP Security

Guarda ora