GravityZone Full Disk Encryption

Cifratura nativa e di comprovata efficacia per proteggere i dati aziendali.

di sconto

3 100

Prezzo vecchio:
Il tuo risparmio:
Totale:
IVA non inclusa

Acquista

Protezione dei dati e conformità

In un'economia digitale, i dati sono la risorsa più importante. Proteggere le informazioni riservate, soddisfare i requisiti normativi e prevenire costose violazioni sono i pilastri fondamentali della strategia di protezione dei dati di ogni azienda.

GravityZone Full Disk Encryption è una soluzione che aiuta le aziende a rispettare le normative sui dati e a prevenire la perdita di informazioni sensibili in caso di furto o smarrimento dei dispositivi.

GravityZone Full Disk Encryption (FDE) crittografa volumi sia di avvio che di non avvio, sia su dischi fissi che su computer desktop e laptop, permettendoti di gestire le chiavi di crittografia in modo semplice e da remoto. Questa soluzione consente di gestire in modo centralizzato BitLocker (su Windows), FileVault e l'utility a linea di comando diskutil (entrambi su macOS), sfruttando la crittografia nativa del dispositivo e garantendo la massima compatibilità e prestazioni ottimali. Le unità rimovibili non sono crittografate.

Full Disk Encryption
conformità con i regolamenti di sicurezza

Raggiungi la piena conformità normativa

Garantisce la conformità normativa (HIPAA, PCI DSS, GDPR) per la crittografia dei dati memorizzati.

proteggi i dati aziendali

Protegge i dati riservati dell'azienda

Protegge i dati aziendali da perdite accidentali o furti e contribuisce ad evitarne la divulgazione al pubblico, le relative multe salate e altre conseguenze legali.

Amministrazione Centralizzata

Gestione integrata e centralizzata

Un'unica console, facile da implementare e gestire.

Caratteristiche

features

Cifratura nativa e di comprovata efficacia

Bitdefender Full Disk Encryption sfrutta i meccanismi di crittografia forniti da Windows (BitLocker) e Mac (l'utilità a linea di comando diskutil e FileVault), appoggiandosi alla crittografia nativa del dispositivo, per garantire compatibilità e prestazioni. Non è necessario installare alcun altro agente né installare alcun server di gestione chiavi.

Una sola console per la protezione degli endpoint e la gestione della cifratura

Ora la console di GravityZone è uno sportello unico, non solo per proteggere i tuoi endpoint da software dannosi o attacchi mirati, ma anche per il reporting di conformità e il ripristino di chiavi di cifratura. Semplicità e facilità di gestione consentiranno al personale di sicurezza di rimanere concentrato e lavorare in modo più efficiente.

Visibilità e controllo

Rapporti specifici sulla cifratura che aiutano le aziende a dimostrare la conformità.

Controllo di autenticazione prima dell'avvio

Autenticazione pre-avvio impedisce la lettura di qualsiasi informazione dall'hard disk, come ad esempio il sistema operativo, fino a che l'utente conferma di possedere la password corretta o altre credenziali.

Prodotti compatibili

Il modulo Full Disk Encryption è disponibile come componente aggiuntivo e può essere aggiunto a prodotti Bitdefender GravityZone Endpoint Security già installati.

GravityZone Elite - Protezione per endpoint di nuova generazione per le aziende

GravityZone Elite

Una soluzione automatica di sicurezza per endpoint che integra funzionalità di prevenzione, rafforzamento, gestione dei rischi e analisi degli attacchi, per organizzazioni che cercano difese proattive contro attacchi avanzati e minacce comuni.

GravityZone Ultra - Funzioni avanzate di protezione, rilevamento, risposta e analisi dei rischi

GravityZone Ultra

Una piattaforma di sicurezza per endpoint che combina in un unico agente funzionalità avanzate di prevenzione, analisi dei rischi e un EDR economico, rivolta a organizzazioni esposte a rischi di sicurezza più alti e alla ricerca di strumenti avanzati di protezione, visibilità e controllo. 

GravityZone Ultra Plus - Prevenzione, rilevamento e risposta tra endpoint, rete, cloud e fattore umano

GravityZone Ultra Plus

Una piattaforma di rilevamento e risposta estesa che integra strumenti di prevenzione e risposta per endpoint, reti e cloud. Progettato per organizzazioni che devono bloccare le minacce avanzate indipendentemente dal modo in cui queste si possono manifestare nel loro ambiente.

Requisiti

GravityZone Full Disk Encryption ti consente di usare BitLocker su endpoint Windows e FileVault e l'utility con linea di comando diskutil su endpoint macOS tramite Control Center.

Il modulo Encryption utilizza le risorse hardware esistenti nel tuo ambiente di GravityZone.

Da un punto di vista software, i requisiti sono quasi gli stessi di BitLocker, FileVault e l'utility con linea di comando diskutil, e la maggior parte delle limitazioni si riferisce a questi strumenti.

Su Windows

windows

GravityZone Encryption supporta BitLocker, a partire dalla versione 1.2 su macchine con e senza un chip Trusted Platform Module (TPM).

GravityZone supporta BitLocker sugli endpoint con i seguenti sistemi operativi:

  • Windows 10 Education, Windows 10 Enterprise, Windows 10 Pro

  • Windows 8.1 Enterprise, Windows 8.1 Pro, Windows 8 Enterprise

  • Windows 8 Pro, Windows 7 Ultimate (with TPM), Windows 7 Enterprise (con TPM)

  • Windows Server 2019*, Windows Server 2016*, Windows Server 2012 R2*

  • Windows Server 2012*, Windows Server 2008 R2* (con TPM)

*BitLocker non è incluso sui seguenti sistemi operativi e deve essere installato separatamente.

Su Mac

mac

GravityZone supporta FileVault e diskutil su endpoint macOS con i seguenti sistemi operativi:

  • macOS Catalina (10.15), macOS Mojave (10.14), macOS High Sierra (10.13)

  • macOS Sierra (10.12), OS X El Capitan (10.11)

Per maggiori informazioni, consulta la sezione delle domande frequenti dedicata al componente aggiuntivo Full Disk Encription di GravityZone

Hai ancora domande?

Ti serve aiuto per scegliere la migliore soluzione adatta alle tue esigenze? Il Team vendite di Bitdefender è felice di poterti aiutare.