Conformità e una completa protezione dei dati

Full disk encription (FDE) - piena conformità e protezione dei dati

GravityZone Full Disk Encryption cifra volumi di avvio e di non avvio sia su dischi fissi che su computer desktop e portatili, permettendoti di gestire le chiave di cifratura in modo semplice e da remoto.

Fornisce una gestione centralizzata dei meccanismi di cifratura dei dispositivi nativi fornita da Windows (BitLocker) e Mac (FileVault e l'utility a riga di comando diskutil) per garantire compatibilità e prestazioni.

Vedi altro
Conformità della sicurezza informatica

Ottieni la conformità normativa

Garantisce la conformità agli standard di sicurezza dei dati in riposo per normative chiave, come GDPR, HIPAA, PCI DSS e molte altre. Fornisce rapporti specifici per cifratura per contribuire a dimostrare la conformità ai fini di controllo.

sicurezza dei dati

Proteggi i dati riservati

Cifra completamente il disco rigido di ogni endpoint e riduce i rischio di perdita o furto accidentale di dati.

gestione della sicurezza

Gestione centralizzata e integrata

La gestione della cifratura è immediata e disponibile dalla stessa console centralizzata cloud oppure on-premise utilizzata per le soluzioni di sicurezza GravityZone per gli endpoint.

Funzionalità e benefici

Pattern
crittografia dei dati

GravityZone Full Disk Encryption sfrutta i meccanismi di cifratura nativi forniti da Windows (BitLocker) e Mac (FileVault e l'utility a riga di comando diskutil) per garantire compatibilità e prestazioni. Non c'è alcun agente aggiuntivo da impiegare e nessun server di gestione dei codici da installare. I rapporti specifici sulla cifratura offrono visibilità e controllo, aiutando a dimostrare la conformità normativa.

Pattern
gestione centralizzata della sicurezza

GravityZone Control Center offre un'unica console centralizzata non solo per proteggere tutti gli endpoint da software dannosi e attacchi mirati, ma anche per il reporting di conformità e il recupero di chiavi di cifratura. La semplicità e la facilità di gestione consentono al personale di sicurezza di restare concentrato e lavorare con maggiore efficienza.

Pattern
Applicazione dell'autenticazione in pre-avvio

L'autenticazione in fase di pre-avvio impedisce la lettura di qualsiasi elemento dal disco rigido, ad esempio il sistema operativo, finché l'utente non ha confermato di avere le credenziali corrette per la password. Ciò garantisce un ambiente sicuro e a prova di manomissione esterno al sistema operativo come livello di autenticazione affidabile.

Tecnologia

 

GravityZone Full Disk Encryption è un'add-on opzionale per la piattaforma di sicurezza integrata GravityZone di Bitdefender. La nostra pluripremiata piattaforma di sicurezza unifica rafforzamento, prevenzione, rilevamento, risposta e servizi tra tutti gli endpoint, reti, e-mail e piattaforme cloud.

 

 

Livelli di sicurezza GravityZone: analisi e rafforzamento del rischio, prevenzione, rilevamento e risposta, rapporti e integrazione

Il riconoscimento del settore

Bitdefender è riconosciuta come leader della sicurezza informatica da organizzazioni di test indipendenti, aziende di analisi di settore e media.

Testimonianza IT Manager - Mews Partners, Mathieu Barre

"Con Full-Disk Encryption, è facile gestire le chiavi di cifratura di BitLocker dalla console di GravityZone. Con le persone che lavorano da casa per via del COVID-19, è utile gestire il blocco e lo sblocco dei dispositivi cifrati in remoto. GravityZone fornisce un importante livello di protezione e sicurezza per i dati proprietari e le proprietà intellettuali dei nostri clienti, archiviati nelle nostre workstation."

Mathieu Barré

IT Manager di Mews Partners
Testimonianza di Randy Whitten - Direttore IT and operations di SambaSafety

"Bitdefender monitora e protegge costantemente le nostre applicazioni ed endpoint gold standard, e tutti i dati che intercorrono tra loro,"

Randy Whitten

Direttore IT e delle operazioni di SambaSafety

Perché mi serve GravityZone Full Disk Encryption?

GravityZone Full Disk Encryption (FDE) impedisce l'accesso non autorizzato all'intero disco rigido contemporaneamente. Migliaia di portatili vengono rubati o persi ogni giorno. Senza Full Disk Encryption, chiunque trovi (o abbia rubato) il dispositivo può accederne ai dati sul disco rigido.

Perché le password non sono sufficienti?

Anche se le password potrebbero impedire a eventuali malintenzionati di accedere al dispositivo e utilizzarlo, il disco dati è ancora disponibile a chiunque semplicemente rimuovendo l'unità e installandola su un altro computer. FDE protegge i dati sull''unità disco, indipendentemente da chi li possiede fisicamente.

Come posso ottenerlo?

GravityZone Full Disk Encryption è un modulo aggiuntivo opzionale per una qualsiasi soluzione di sicurezza GravityZone per endpoint di Bitdefender. È disponibile per l'acquisto online o attraverso uno dei nostri partner di fiducia.

Contattaci per maggiori dettagli.

Quali sono i requisiti minimi?

Il modulo GravityZone Full Disk Encryption usa le risorse hardware esistenti nel tuo ambiente di GravityZone. Da un punto di vista software, i requisiti sono quasi identici a quelli di BitLocker, FileVault e l'utility a linea di comando diskutil, e la maggior parte delle limitazioni si riferiscono a questi strumenti.
Per maggiori informazioni, consulta la sezione delle Domande frequenti (FAQ) dedicata all'add-on GravityZone Full Disk Encryption.

Risorse

Scheda tecnica di GravityZone Full Disk Encryption- file pdf
Scheda tecnica

Scheda tecnica di GravityZone Full Disk Encryption

Leggi altro