Tutti i prodotti

Endpoint. Rete. Cloud.

Filtri
  • SMALL & MEDIUM BUSINESS
  • ENTERPRISE BUSINESS
  • Fornitori di servizi
  • ADD-ON
Nome prodotto
Descrizione

SMALL & MEDIUM BUSINESS

Una protezione completa per desktop fisici e virtuali, server e dispositivi mobile, oltre a servizi di sicurezza e antispam per mailbox Exchange, il tutto gestito da una sola console.

Ideale per piccole aziende alla ricerca di una sicurezza per endpoint facile da gestire e conveniente. Copre file server, desktop, portatili, macchine fisiche o virtuali.

Sviluppato per aziende piccole e prive di competenze informatiche, che operano con un numero variabile da 5 a 20 dispositivi Windows, macOS, Android e iOS, e che vogliono migliorare la sicurezza e prevenire la perdita di dati.

ENTERPRISE BUSINESS

Prevenzione, rilevamento, risposta e analisi rischi integrati.

Prevenzione, rilevamento e risposta integrati per endpoint, rete e cloud.

Si tratta di un servizio che sfrutta un monitoraggio sempre attivo 24 ore su 24, oltre a tecnologie impiegate nell'host e nei livelli della rete, analisi avanzate, informazioni sulle minacce e l'esperienza umana nelle indagini sugli incidenti per rimuovere eventuali autori di minacce dagli ambienti del cliente.

Una piattaforma integrata di prevenzione, rafforzamento e analisi dei rischi e degli incidenti.

Sicurezza di nuova generazione per tutti gli endpoint aziendali. Offerta a richiesta.

Protezione per server e desktop, in locale e nel cloud.

Sicurezza multilivello di nuova generazione per gli endpoint fisici.

Protezione gestita centralmente per dispositivi mobile aziendali e BYOD.

I migliori antispam, anti-phishing e antimalware per Microsoft Exchange.

Sandbox basato su IA di nuova generazione con strumenti avanzati di rilevamento, reporting e visibilità sugli attacchi.

Informazioni sulle minacce cloud, apprendimento automatico e analisi comportamentali applicate al traffico di rete per rilevare gli attacchi avanzati in anticipo e consentire una risposta delle minacce sempre efficace.

Collaborando, ora Bitdefender e Citrix stanno dando ai titolari di data center la capacità di conoscere ciò che prima era ignoto e di conseguenza la possibilità di agire grazie alle informazioni ottenute da questo nuovo livello di analisi.

Crea un divario virtuale tra i sistemi degli utenti finali e il web, garantendo al contempo che le tentate violazioni non possano né impadronirsi né sfuggire all'ambiente di esecuzione dei browser virtualizzati.

Un AV dedicato e una sicurezza per endpoint progettata per proteggere le macchine ospitate in Amazon Web Services. La soluzione è disponibile con una protezione cloud ultraleggera ma altamente efficace, fatturazione basata sul consumo e un'integrazione AWS che semplifica e automatizza l'implementazione e la gestione dell'inventario delle macchine.

Fornitori di servizi

Advanced Security for Managed Service Providers con una semplice fatturazione basata sull'utilizzo mensile e una singola console web per proteggere tutti i clienti. AV di nuova generazione, apprendimento automatico ottimizzabile, gestione dei rischi, protezione web, controllo contenuti, controllo dispositivi, sicurezza e-mail, sandbox cloud, EDR sono tutti gestiti con efficacia dalla console remota di GravityZone.