Bitdefender Network Traffic Security Analytics

Rilevazione in tempo relae delle violazioni e visibilità completa

Bitdefender Network Traffic Security Analytics

Informazioni sulle minacce cloud, apprendimento automatico e analisi comportamentali applicate al traffico di rete per rilevare gli attacchi avanzati in anticipo e consentire una ricerca delle minacce sempre efficace

Bitdefender Network Traffic Security Analytics è una soluzione di sicurezza aziendale che rileva accuratamente eventuali violazioni e fornisce una visibilità sugli attacchi avanzati analizzando il traffico di rete. Consente alle organizzazioni di rilevare e combattere rapidamente minacce sofisticate integrando l'architettura di sicurezza esistente, sia rete che endpoint, con una difesa specializzata e basata sulla rete.

Utilizza IA (Intelligenza Artificiale) / AA (Apprendimento Automatico) ed euristica per analizzare i meta-data della rete in tempo reale. Con opzioni di distribuzione flessibili, Bitdefender Network Traffic Security Analytics è una soluzione immediata out-of-band, che si concentra sul traffico in uscita e attiva un'analisi in periodi più lunghi di tempo per rilevare accuratamente anche i malware e le APT più sofisticate con la massima fedeltà.
Leggi tuttoLeggi meno

Funzionalità e benefici

GravityZone features and benefits

Rilevamento in tempo reale e retroattivo

Rileva le violazioni controllando in modo passivo e in tempo reale il traffico di rete in uscita, per individuare qualsiasi comunicazione dannosa. Applica elementi di intelligence sulle minacce ai metadati registrati, per rilevare retroattivamente le violazioni.

Intelligence sulle minacce basata su cloud, IA, apprendimento automatico e tecnologie euristiche

Unisce l'intelligence sulle minacce informatiche di Bitdefender ad analytics in tempo reale del traffico di rete basate su IA, apprendimento automatico e tecnologie euristiche, garantendo un maggiore rilevamento delle minacce e meno falsi positivi.

Copertura estesa, visibilità completa

Copre tutti gli endpoint presenti sulla rete, indipendentemente dal loro tipo o dalla presenza di soluzioni di sicurezza preesistenti (dispositivi gestiti a livello aziendale o dagli utenti, elementi di rete, BYOD, IoT). Fornisce una visibilità completa sulle attività di rete legate alle minacce e su anomalie nel traffico sugli endpoint.

Rumore ridotto, individuazione efficace delle minacce

Automatizza l'analisi delle minacce e riduce il rumore per aumentare l'efficienza delle attività degli analisti. Genera avvisi immediatamente utilizzabili, per agevolare la risposta agli incidenti.

Comunicazioni criptate e privacy

Concentrandosi solo sui metadati del traffico, permette l'analisi di comunicazioni criptate ed elimina i problemi legati alla privacy del traffico non criptato.

Implementazione rapida, risultati immediati

Basato su un'infrastruttura semplice e flessibile (implementazione fisica o virtualizzata) con componenti plug-and-play, per garantire risultati immediati.

Vuoi saperne di più?
Ottieni dettagli su ogni funzionalità

SCARICA SCHEDA PRODOTTO
Bitdefender Network Traffic Security Analytics architecture and deployment diagram

Resources

Scheda prodotto di Bitdefender Network Traffic Security Analytics

Previous Next

Specifiche

virtual NTSA

VMware software:
Minimo : VMware ESXi 5.1 &higher
consigliato : VMware ESXi 5.1 &higher

VMware software:
Minimo : 140 GB
consigliato : 140 GB

Core CPU:
Minimo : 4
consigliato : 8

Uso memoria:
Minimo : 8
consigliato : 8

vProbe

Software VMware:
Minimo : VMware ESXi 4.1 &higher
consigliato : VMware ESXi 4.1 &higher

Software VMware:
Minimo : 15 GB
consigliato : 15 GB

Core CPU:
Minimo : 2
consigliato : 4

Uso memoria:
Minimo : 4
consigliato : 8

Se vuoi usufruire di
Network Traffic Security Analytics,
, dai un'occhiata qui:

RICHIEDI UNA DEMO

Siamo qui per te

Tramite telefono, web, chat o email, il nostro team di supporto è
sempre disponibile per aiutarti con l'installazione, l'impiego e ogni
possibile domanda che potresti avere.

Ottieni supporto