Threat Intelligence

Bitdefender Advanced Threat Intelligence

Una visione contestuale e in tempo reale nel panorama globale delle minacce

Identificazione delle allerte efficace 

Identificazione delle allerte efficace 

Determina la severità di una minaccia informatica assegnando priorità al flusso di allerte e differenziando accuratamente tra situazioni innocue e dannose.

Risposta agli  incidenti accelerata 

Risposta agli  incidenti accelerata 

Aumenta la risposta agli incidenti e le capacità forensi per ridurre le minacce sofisticate più recenti per la tua organizzazione. 

Processo decisionale strategico

Processo decisionale  strategico  informato

Migliora il processo decisionale con dati accurati e in tempo reale, ma non limitati a IP, URL, domini, file, APT, server di C&C, certificati, vulnerabilità. 

Funzionalità e benefici

Informazioni uniche

Una visione unica sulle nuove minacce

Respingi gli attacchi prima ancora che vengano lanciato con approfondimenti unici su Advanced Persistent Threats (APT) difficili da rilevare e feed su IP di Comando e Controllo. Accedi agli Indicatori di Compromissione (IoC) identificati ed elaborati dalla base installata globale di Bitdefender e le sue pluripremiate tecnologie anti-malware, anti-spam, anti-phishing e anti-frode.

Fonti di qualità

Fonti di qualità per intelligence accurate

Sfrutta le nostre informazioni premium sulle minacce informatiche con IoC raccolte dalla più ampia gamma di fonti, che includono sistemi di web crawling, e-mail trappola, honeypot, botnet monitorate, dati condivisi con partner del settore e forze dell'ordine, oltre a una farm di virtual machine, che esegue oltre 200.000 campioni di malware al giorno.

Informazioni minacce informatiche

Competenza sulle informazioni delle minacce informatiche

Aumenta le tue capacità di sicurezza con l'esperienza dei laboratori Bitdefender di intelligence delle minacce informatiche, un team leader di R&S globale in test e indagini, con oltre 100 brevetti rilasciati per le tecnologie base solo negli ultimi tre anni. Più di 800 ricercatori e sviluppatori adottano un approccio a più livelli alla sicurezza informatica, utilizzando intelligenza artificiale, deep  learning  e rilevamento basato sulle anomalie per garantire l'accuratezza dei nostri feed di intelligence sulle minacce.

Informazioni sulle minacce fruibili

Informazioni sulle minacce fruibili a portata di mano

Bitdefender Advanced Threat Intelligence si integra perfettamente con le migliori piattaforme di informazioni sulle minacce (TIP), applicazioni SIEM e SOAR, tra cui ThreatConnect, Anomali, Splunk. Le integrazioni vengono implementate per sfruttare le caratteristiche specifiche di ciascuna piattaforma, liberando l'utente dalla necessità di configurare o gestire eventuali modifiche delle API. 

Altre Info

Soluzione Bitdefender Advanced Threat Intelligence

 

 

Raccogliendo i dati  dall'intero stack di tecnologia di Bitdefender, incluso  Network Sandbox Analyser,   oltre a partner di  sicurezza informatica, forze dell'ordine global i e la  Global Protective Network (GPN) composta da  centinaia di  milioni di macchine,  la  soluzione Bitdefender Advanced Threat Intelligence  offre informazioni  sulle minacce  di prim'ordine.

 

 

 

 

 

machine learning ed euristica avanzata

Quali sono le fonti per la raccolta dei dati nella soluzione Bitdefender Advanced Threat Intelligence?

R: I dati di Bitdefender Advanced Threat Intelligence vengono raccolti da una vasta gamma di fonti, come le pluripremiate tecnologie anti-spam, anti-phishing e anti-frode, la base installata globale di centinaia di milioni di endpoint di Bitdefender, servizi di monitoraggio del dark web, i sistemi di web crawling, trappole e-mail, honeypot e analisi dei contenuti, oltre a una collaborazione estesa con altri protagonisti della sicurezza informatica, organizzazioni internazionali e forze dell'ordine.

Che cosa include la soluzione di Bitdefender Advanced Threat Intelligence?

La soluzione di Bitdefender Advanced Threat Intelligence include informazioni contestuali su hash dei file, IP, APT/malware/domini phishing, URL, vulnerabilità, ecc.

La soluzione di Bitdefender Advanced Threat Intelligence è integrata con TIP/SIEM/SOAR

Sì, Bitdefender Advanced Threat Intelligence è integrata con i principali TIP e SIEM. Per maggiori informazioni, consultare la homepage delle integrazioni.

Storia di successo Recorded Future

Storia di successo Recorded Future

Recorded Future, il maggiore fornitore di intelligence per la sicurezza aziendale al mondo ha collaborato con  Bitdefender  sulla condivisione di informazioni sulle minacce, migliorando  l'ampiezza e la profondità delle intelligence delle minacce di entrambe le aziende per offrire ai clienti una maggiore visibilità a livello di dominio apex (il dominio di massimo livello) e informazioni fruibili per eliminare le minacce informatiche dai propri ambienti. 

Altre Info

Scopri di più su Bitdefender Advanced Threat Intelligence:

Nemico non visto
White paper

Un nemico invisibile – Parte I: Come il dark web sta plasmando il crimine informatico

Dalle  reti del dark web  ai gruppi sponsorizzati dagli stati, il crimine informatico ha ormai superato la sua immagine tradizionale. Ora, il mito del lupo solitario che compie complesse operazioni da solo è ormai tramontato.

Leggi altro
White paper

Un nemico invisibile – Parte II: Perché il monitoraggio del dark web è essenziale

Altre Info
White paper

Uno per tutti e tutti in uno: riottieni il controllo della tua sicurezza con Bitdefender e ThreatConnect®

Altre Info