BASATO SU NUTANIX ®,
PROTETTO DA BITDEFENDER

LEGGI DOCUMENTO

Il progetto per un
datacenter iperconvergente sicuro

Quando si parla di leader IT avanzati, si parla di abilitazione produttiva, disponibilità del servizio ed efficacia operativa. Si richiede un'architettura IT che fornisca un miglior rendimento dell'investimento, faciliti la fornitura di servizi agili e possa cambiare in base alle tue necessità di crescita. Ecco perché devi eseguire il tuo datacenter su Nutanix.

Nutanix

Come soluzione certificata Nutanix AHV-Ready, GravityZone Security for Virtualized Environments (SVE) è per la sicurezza ciò che Nutanix è per le infrastrutture. Sviluppato da zero per datacenter iperconvergenti, GravityZone aiuta a garantire la conformità, riducendo i costi operativi, semplificando la gestione e aumentando l'utilizzo delle infrastrutture attraverso il cloud aziendale.

Una sicurezza agile per
un'infrastruttura agile

GravityZone accelera il time-to-value tramite un'automazione di sicurezza end-to-end da una piattaforma di distribuzione, configurazione e aggiornamento semplificata, a un agente di fornitura automatizzato e un'applicazione di policy granulare attraverso le VM del cloud aziendale.

MINORI SPESE OPERATIVE E
COSTI DELL'INFRASTRUTTURA

GravityZone aiuta a massimizzare il rendimento del tuo investimento strutturale iperconvergente.

La gestibilità centralizzata semplifica l'amministrazione della sicurezza e fornisce la visibilità di un singolo pannello in tutto il cloud aziendale.

L'efficiente architettura di sicurezza utilizza solo un terzo delle risorse della MV richieste dalle altre soluzioni di sicurezza, massimizzando la densità della virtualizzazione e l'utilizzo dell'infrastruttura. La sua impronta inferiore riduce anche i requisiti hardware del datacenter.

L'ampio supporto per le piattaforme dei datacenter, che include Nutanix AHV e tutti gli altri hypervisor, aumenta il ROI sull'infrastruttura esistente.

ALTRE INFO

SCALABILITÀ LINEARE ILLIMITATA

Come Nutanix, GravityZone consente una gradualità lineare molto efficiente. La capacità di variare a richiesta semplicemente attivando Security Virtual Appliance (SVA) aggiuntive dà a GravityZone una scalabilità unica per supportare impieghi carrier-grade.

MASSIMA PROTEZIONE

Gli attacchi avanzati possono causare l'interruzione dei datacenter, la non conformità ai regolamenti e il furto o la distruzione di dati preziosi, provocando in media $4 milioni di dollari di danni per violazione, secondo il 2016 Cost of Data Breach Study del Ponemon Institute. Basato su un'architettura di sicurezza adattabile e multilivello che sfrutta, tra l'altro, tecniche di analisi comportamentali e apprendimento automatico brevettate, GravityZone è in grado di prevedere, prevenire, rilevare, evitare e risolvere minacce avanzate, note e sconosciute.

IL SUCCESSO DI UN CLIENTE

Scopri com uno dei principali operatori sanitari ha protetto con efficacia la sua infrastruttura VDI basata su Nutanix con Bitdefender.

LEGGI IL CASE STUDY

SCOPRILO DI PERSONA

Scopri come GravityZone Security for Virtualized Environments viene impiegato in Nutanix in meno di 5 minuti.

GRAVITYZONE SECURITY FOR
VIRTUALIZED ENVIRONMENTS

Sicurezza che amplifica i benefici dell'infrastruttura Nutanix.

ALTRE INFO Scarica versione di prova gratuita