GravityZone Ultra Plus

Prevenzione, rilevamento e risposta tra endpoint, rete, cloud e fattore umano

soluzione di sicurezza informatica eXtended Detection and Response

eXtended Detection and Response (XDR)

Una soluzione integrata che blocca con successo gli attacchi e aumenta la resilienza informatica dell'organizzazione. Combina le più avanzate capacità di prevenzione, un EDR (Endpoint Detection and Response) a bassi costi e un'analisi del traffico di rete. GravityZone Ultra Plus estende le capacità di rilevamento delle minacce basate su endpoint dell'EDR tradizionale incorporando incidenti di rete (XDR) per contrastare con successo le minacce avanzate, indipendentemente dal punto dell'infrastruttura in cui emergono su endpoint, nella rete o nel cloud.

Caratteristiche

Punteggio perfetto nel Primo test d'attacco di AV Comparatives L'agente di sicurezza unificato di GravityZone Ultra Plus è il miglior stack di protezione al mondo che sfrutta oltre 30 livelli di tecnologie avanzate per bloccare con successo le minacce avanzate e aiutare le organizzazioni a evitare costose violazioni.

Aumenta la visibilità sull'intero traffico per BYOD, endpoint, server in locale e cloud, dispositivi medici smart, dispositivi smart ed edifici, e città smart. Sviluppato per evidenziare semplicità e facilità d'uso, GravityZone Ultra Plus eccelle laddove i prodotti EDR pure-play sono troppo complessi e invadenti. Combina un'identificazione intelligente delle allerte di sicurezza e una risposta agli incidenti guidata per ridurre lo sforzo operativo e i requisiti di abilità dello staff.

Console di Bitdefender GravityZone - Vista del filtro per gli incidenti Sviluppato per offrire la massima semplicità di utilizzo, GravityZone Ultra Plus eccelle laddove i prodotti EDR tradizionali sono troppo complessi e invadenti. Pur senza scendere a compromessi in termini di efficacia, l'identificazione intelligente delle allerte di sicurezza combinata con la guida e la risposta automatica agli incidenti, aiuta a ridurre la barriera per adottare soluzioni di sicurezza avanzate.

Scopri l'analisi dei tuoi rischi in tempo reale nella console di GravityZone La visibilità degli attacchi in pre e post compromissione, coprendo tutti gli elementi dell'infrastruttura (Endpoint, rete e cloud) consente agli analisti della sicurezza di eseguire analisi delle cause principali sia sugli attacchi bloccati sia sulle attività sospette in corso.

Visibilità sugli incidenti di sicurezza end-to-end

GravityZone Ultra Plus offre una visibilità completa su risorse cloud, rete ed endpoint La visibilità degli attacchi in pre e post compromissione, coprendo tutti gli elementi dell'infrastruttura (Endpoint, rete e cloud) consente agli analisti della sicurezza di eseguire analisi delle cause principali sia sugli attacchi bloccati sia sulle attività sospette in corso.

Casi di utilizzo

Come funziona

Enterprise Endpoints

Workstation, server virtuali/fisici, risorse cloud protette dall'agente Bitdefender

endpoint aziendali: portatili, desktop, dispositivi mobile

Elementi di rete

Invia una copia di tutto il traffico di rete a una porta mirror

vari componenti della rete vari componenti della rete

Indagine rete

Estrae i metadati dal traffico di rete e li invia alla appliance di NTSA

traffico di rete

Bitdefender GravityZone

Esamina gli endpoint interessati e blocca le minacce emergenti tramite pulizia o quarantena

stack di protezione completo dei dispositivi di GravityZone stack di protezione completo dei dispositivi di GravityZone

Appliance NTSA

Utilizza apprendimento automatico e analisi comportamentale con le informazioni provenienti dalla Bitdefender Threat Intelligence per rilevare minacce avanzate in tempo reale

network traffic security analytics

Analisi della sicurezza

Ottieni una visione in tempo reale sugli incidenti in corso e risolvi efficacemente gli avvisi di sicurezza

proteggi i tuoi dispositivi lavorativi

Confronto soluzioni di rilevamento e risposta

* Visita la pagina web Managed Detection and Response per maggiori dettagli

Per un confronto dettagliato, visita la pagina di confronto.

Risorse

Precedente Avanti

Vuoi sostituire Symantec™?

Fai la scelta giusta.

Hai ancora domande?

Ti serve aiuto per scegliere la migliore soluzione adatta alle tue esigenze? Il Team vendite di Bitdefender è felice di poterti aiutare.

Ottieni supporto