Servizio Managed Detection and Response

Migliora i tuoi risultati di sicurezza

Il servizio Managed Detection and Response (MDR) identifica e limita l'impatto degli incidenti di sicurezza nell'ambiente di un cliente.

Si tratta di un servizio che sfrutta un monitoraggio sempre attivo 24 ore su 24, oltre a tecnologie impiegate nell'host e nei livelli della rete, analisi avanzate, informazioni sulle minacce e l'esperienza umana nelle indagini sugli incidenti per rimuovere eventuali autori di minacce dagli ambienti del cliente.

Servizio Managed Detection and Response (MDR)

Svela e blocca le minacce elusive con agilità e precisione

Il servizio Managed Detection and Response (MDR) di Bitdefender è operativo 24 ore su 24, 365 giorni, progettato per identificare e rimuovere le minacce informatiche dal tuo ambiente. Gestito dai nostri esperti analisti della sicurezza e utilizzando una pluripremiata suite di tecnologia, il servizio MDR monitora la telemetria dettagliata per rispondere rapidamente ed efficacemente alle attività dannose, rimuovendo attivamente la minaccia per ridurre il tempo di permanenza e limitare eventuali danni.

Funzionalità e benefici

Piattaforma tecnologica pluripremiata

Rilevamento di minacce moderne e attacchi avanzati

Centro operativo di sicurezza 24 ore su 24 per 365 giorni

Visualizzazione in tempo reale delle metriche di sicurezza

Risparmi sui costi significativi, grazie alla creazione di un team di sicureza interno

Risposta proattiva per ridurre il tempo di permanenza dell'aggressore

Come funziona?

MDR
migliore
rileva
Rapporto
rispondi

migliore

Una tecnologia di prevenzione di livello mondiale per rilevare e prevenire infezioni malware prima che possano causare rischi per l'attività.

Rapporto

Rapporto mensile e in tempo reale per supportare il processo direzionale sulla sicurezza per l'organizzazione e fornire visibilità durante gli incidenti.

rileva

Telemetria host e rete supportata da automazione e analisi di sicurezza per consentire la ricerca proattiva, il rilevamento di anomalie e indagini rapide.

rispondi

Azioni pre-approvate che possono essere eseguite rapidamente dal team di sicurezza per limitare il tempo di permanenza dell'aggressore e ridurre il rischio aziendale.

Livelli servizio MDR

  • Rilevamento endpoint
  • Informazioni sulle minacce
  • Prevenzione per endpoint
  • Analisi del traffico di rete
  • Azioni pre-approvate
  • Interfacce
  • Responsabile account tecnico
  • Relazione trimestrale
  • Ottimizzazione policy
  • SLA (tempo risposta incidente)
  • Ricerca minacce
  • Analisi dei malware
  • Bronzo
  • consigliato
  • No
  • Solo endpoint
  • Solo endpoint
  • Solo ticket
  • No
  • 2 ore
  • No
  • No
  • Argento
  • consigliato
  • Standard*
  • Standard*
  • Pool
  • 1 ora
  • Automatico
  • Oro
  • consigliato
  • Standard + Personalizzato**
  • Standard + Personalizzato**
  • Chiamato
  • 30 min
  • Automatico + Personalizzato***

* Le interfacce personalizzate sono disponibili a un costo aggiuntivo.

** Il pacchetto Gold include un determinato numero di elementi personalizzati con altri disponibili per un costo aggiuntivo.

*** Le analisi dei malware dei clienti (ben oltre i rapporti malware di sandbox) sono limitate a un numero prestabilito per durata del contratto.

Se ti interessa entrare nel programma Managed Detection and Response, contattaci

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