BITDEFENDER HYPERVISOR INTROSPECTION

Elimina i punti ciechi nella sicurezza con un'introspezione della memoria priva di impatto

Premiato come "Innovatore dell'anno 2017" da SC MAGAZINE

Bitdefender Hipervisor Introspection ( HVI )

Protezione dalle minacce avanzata e priva di agente

Nel 2017, le aziende hanno impiegato una media di 3 mesi per scoprire una violazione, in base al Mandiant M-Trends 2018 Report. In un tale lasso di tempo, i dati sono già stati esposti e la reputazione dell'azienda può essere a rischio. Le aziende sottoposte a una trasformazione digitale possono sopraffare sofisticati aggressori tramite l'introspezione della memoria in profondità all'interno dell'hypervisor, poiché nessun exploit può comprometterlo o eluderlo.

LEGGI IL WHITEPAPER DI IDC

Funzionalità e benefici

Un'impareggiabile rilevazione degli zero-day tramite introspezione della memoria

Bitdefender Hypervisor Introspection (HVI) è la prima soluzione di sicurezza in grado di svelare violazioni della memoria che gli strumenti di sicurezza per endpoint non vedono, analizzando direttamente le linee della memoria grezza, per assicurarsi che non vengano alterate dai malware.
SCOPRI ALTRO: Bitdefender Hypervisor Introspection

ARCHITETTURA DI SICUREZZA RESISTENTE, ISOLATA DAGLI ATTACCHI IN ARRIVO

Posizionato completamente all'esterno del sistema operativo, con un isolamento forzato a livello di hardware, e senza agenti o driver negli endpoint, Bitdefender Hypervisor Introspection non può essere disattivato o compromesso da rootkit o altre minacce a livello kernel.

RISANAMENTO IN TEMPO REALE TRAMITE INSERIMENTO AUTOMATICO TOOL​

Oltre a bloccare l'attacco in tempo reale, Bitdefender HVI può anche aiutare a rimuovere la minaccia, inserendo automaticamente uno strumento correttivo temporaneo nella macchina virtuale interessata.

MASSIMO UTILIZZO DELL'INFRASTRUTTURA E RITORNO DEGLI INVESTIMENTI

Come soluzione priva di agente, Hypervisor Introspection mantiene elevati tassi di consolidamento e bassa latenza applicativa nei data center consolidati, raggiungendo sia un ROI elevato che un'esperienza utente eccellente.

IMPIEGO E GESTIONE SENZA INTERRUZIONI

L'approccio centralizzato alla sicurezza di Bitdefender HVI consente un impiego in pochi minuti e una gestione estremamente semplificata, attraverso il Control Center di Bitdefender GravityZone.

PIENA COMPATIBILITÀ CON I LIVELLI DI SICUREZZA ESISTENTI

A differenza degli altri fornitori, che richiedono la rimozione della protezione del tuo endpoint per sostituirla con la propria, Bitdefender HVI è complementare e compatibile con ogni strumento di sicurezza esistente.

Vuoi saperne di più?

SCARICA SCHEDA PRODOTTO

Scansione efficace senza aggiornamenti delle firme

Al posto di esaminare milioni di firme o comportamenti dannosi, l'introspezione della memoria rileva le varie tecniche di attacco associate, che sono visibili solo a livello di hypervisor, identificando facilmente gli zero-day tanto quanto ogni exploit noti. Bitdefender HVI non richiede gli aggiornamenti delle firme, in quanto le tecniche di attacco non cambiano.

Protection at operating system level

CENTINAIA DI MILIONI
DI MINACCE NOTE E SCONOSCIUTE

PROSPETTIVA ENDPOINT SECURITY

LIVELLO DI SISTEMA OPERATIVO

Protection at hypervisor level

UNA SERIE DI
TECNICHE DI ATTACCO

HEAP SPRAY | INSERIMENTO CODICE | API HOOKING ECC.

PROSPETTIVA BITDEFENDER HVI

LIVELLO DELL'HYPERVISOR

Non usi XenServer?
Usa Hypervisor Introspection
per proteggere la navigazione

La vera realtà è che i browser e la navigazione sono diventati il vettore principale per attaccare utenti e aziende. Se la tua azienda non utilizza XenServer, Bitdefender e Citrix hanno sviluppato un'idea per aiutarti a proteggere questa parte molto vulnerabile dei tuoi sistemi, sfruttando Hypervisor Introspection, senza modificare il tuo hypervisor attuale.

READ SECURE BROWSER WHITEPAPER

Risorse

Precedente Avanti
VEDI TUTTOVEDI MENO

Servizi e livelli di protezione aggiuntivi

Incuriosito? Richiedi subito una demo.

RICHIEDI UNA DEMO

Siamo qui per te

Tramite telefono, web, chat o email, il nostro team di supporto è
sempre disponibile per aiutarti con l'installazione, l'impiego e ogni
possibile domanda che potresti avere.

Ottieni supporto