Isola e protegge dal maggiore rischio nella rete, i browser web, senza isolare gli utenti dal web stesso

Mantieni utenti e sistemi web al sicuro con Browser Isolation

Browser web e plug-in formano un'ampia superficie di attacco

Per raggiungere la sicurezza non è necessario limitare l'esperienza web. Invece, proprio come i sistemi degli utenti finali vengono isolati dai server critici, i browser web devono essere isolati dal sistema dell'utente finale e protetti. Quando si isolano i browser dal sistema dell'utente finale e si protegge l'ambiente di esecuzione con una sicurezza unica, che solo Bitdefender può fornire, puoi consentire ai tuoi utenti di usufruire di tutti i contenuti web avanzati, mantenendoli sempre al sicuro, insieme al tuo data center.

Funzionalità e benefici

ISOLA I BROWSER, NON GLI UTENTI

Molte funzioni quotidiane, dalle applicazioni HR all'amministrazione di sistemi, si basano sull'accesso a risorse web, interne ed esterne. Isola i browser spostando la loro esecuzione dal sistema dell'utente finale in un ambiente sicuro e controllato, senza isolare gli utenti finali da risorse potenzialmente rischiose.

UNA SICUREZZA UNICA BASATA SU HYPERVISOR

La sicurezza di Bitdefender Browser Isolation si integra con le API in Citrix Hypervison per ispezionare la memoria grezza dei server Citrix Virtual Apps. Nota come Bitdefender Hypervision Introspection, la capacità di sicurezza è unica per Citrix® Hypervisior, mentre Bitdefender è l'unico fornitore a sfruttare tale potente approccio alla sicurezza.
Scopri di più su Bitdefender Hypervisor Introspection

OLTRE AL RILEVAMENTO

Porta la tua sicurezza oltre al cercare i problemi noti (firme malware) o consentire solo la conoscenza dei contenuti non pericolosi (whitelist). Browser Isolation blocca la tecnica, come il buffer overflow, che gli aggressori usano di continuo per sfruttare browser e plug-in.

SFRUTTA IL TUO INVESTIMENTO CITRIX ESISTENTE

Bitdefender Browser Isolation aggiunge la sicurezza di Bitdefender ai browser pubblicati da Citrix® Virtual Apps perciò non dovrai acquistare una diversa piattaforma di virtualizzazione per proteggere i browser. Invece, potrai sfruttare il tuo investimento esistente senza compromettere l'esperienza utente.

OCCUPATI DEI TUOI PIÙ GRANDI RISCHI

Mentre alcune organizzazioni potrebbero scegliere di eseguire tutti i browser in Bitdefender Isolation, altre potrebbero volersi occupare solo degli scenari ad alto rischio. Ciò potrebbe includere determinati utenti (HR, finanza, livello C), destinazioni web (risorse esterne non affidabili) o browser (browser datati o non supportati necessari per applicazioni datate).

ISOLARE DAI BROWSER ISOLATI

Poiché la sicurezza di Browser Isolation sfrutta Citrix® Hypervisor, non c'è alcuna impronta di sciurezza nel server di virtualizzazione da attaccare o sovvertire, così gli hacker non possono entrare nel tuo ambiente per diffondere ransomware, attaccare altri sistemi o sfruttare attacchi sofisticati senza file, tra le altre minacce.

Vuoi saperne di più?

Scarica documento informativo

Presentanzione

Come Bitdefender Browser Isolation lavora con Citrix Hypervisor

Isola e proteggi i browser web e i plug-in.

Citrix® Virtual Apps sposta l'esecuzione di browser web e plug-in vulnerabili dai sistemi dell'utente finale. Bitdefender Browser Isolation protegge le sessioni del browser nel server di Virtual Apps usando la tecnologia di sicurezza unica di Bitdefender. Gli utenti finali possono accedere alle risorse web che necessitano, mentre gli amministratori possono stare tranquilli che le minacce avanzate vengono attenuate.

Vuoi saperne di più o provare Bitdefender Browser Isolation?

Scarica documento informativo Richiedi una DEMO

Siamo qui per te

Tramite telefono, web, chat o e-mail, il nostro team di supporto dedicato è
sempre disponibile per aiutarti con l'installazione, l'impiego e ogni
possibile domanda che potresti avere.

Ottieni supporto