Bitdefender per le aziende - Rinnovi e upgrade

Scopri in basso come rinnovare o effettuare l'upgrade del tuo GravityZone o della tua licenza aziendale attuale.

Che cosa desideri fare?

Seleziona il problema che vuoi risolvere. Riceverai l'invito a cliccare su un link che ti porterà a un modulo che dovrai compilare. Facendolo, la tua richiesta sarà inoltrata al team appropriato e gestita entro le prossime 48 ore lavorative.

Rinnovare o effettuare l'upgrade del mio prodotto

Vale per prodotti aziendali attivi o scaduti. Dicci come hai acquistato il tuo prodotto, così potremo inoltrare la tua richiesta al team corretto.

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Nota: se hai esaurito i posti nella tua licenza e devi proteggere altri dispositivi, puoi installare subito il Client di Bitdefender sui nuovi dispositivi e avranno una copertura di prova garantita per un massimo di 30 giorni, senza alcun costo aggiuntivo. Durante questi 30 giorni, puoi mantenere i tuoi nuovi dispositivi protetti e contattarci per un'offerta di estensione.

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Mi serve assistenza
Trovare il mio codice di licenza
step-one

1. Accedi a GravityZone Control Center. Mentre sei nella finestra principale della Dashboard, clicca su Ti diamo il benvenuto, <name> nell'angolo in alto a destra della pagina.

2. Nel relativo menu a discesa, seleziona La mia azienda. Il codice di licenza è mostrato nella sezione Licenza, sotto ai Dettagli dell'azienda.

step-two

3. Se hai rinnovato la tua licenza, dovrai convalidarla cliccando sul pulsante Verifica sulla destra.

step-three

4. Ricordati anche di cliccare sul pulsante Salva al termine della pagina.

Tutto è pronto. I tuoi endpoint installati riceveranno automaticamente il proprio posto di licenza dopo aver comunicato con successo con GravityZone.

Attivare il mio prodotto

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Scarica e installa

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Ricevere le credenziali del mio account

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Recuperare le credenziali del mio account

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Assicurarmi che il mio prodotto sia aggiornato

L'agente di sicurezza di Bitdefender controlla, scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti ogni ora (impostazione predefinita). Gli aggiornamenti automatici vengono eseguiti in silenzio in background.

Puoi modificare tali impostazioni da Policy/Opzioni di aggiornamento (pagina 124 del manuale utente)

Nessuna delle precedenti, ho solo bisogno di contattare Bitdefender

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