Rinnovare o effettuare l'upgrade del mio prodotto

Vale per prodotti aziendali attivi o scaduti. Dicci come hai acquistato il tuo prodotto, così potremo inoltrare la tua richiesta al team corretto:

- Ho acquistato il mio prodotto online

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- Ho acquistato il mio prodotto da un partner/rivenditore Bitdefender

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- Sto effettuando l'upgrade da un prodotto per utenti domestici

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- Non ricordo come ho acquistato il prodotto

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Aggiungere più dispositivi

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Nota: se hai esaurito i posti nella tua licenza e devi proteggere altri dispositivi, puoi installare subito il Client di Bitdefender sui nuovi dispositivi e avranno una copertura di prova garantita per un massimo di 30 giorni, senza alcun costo aggiuntivo. Durante questi 30 giorni, puoi mantenere i tuoi nuovi dispositivi protetti e contattarci per un'offerta di estensione.

Modificare o annullare un abbonamento

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Attivare il mio prodotto

Qui puoi trovare informazioni sul tuo prodotto.

Scarica e installa

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Ho bisogno di aiuto per trovare la mia chiave di licenza

1. Accedi a GravityZone Control Center. Mentre sei nella finestra principale della Dashboard, clicca su Ti diamo il benvenuto, <name> nell'angolo in alto a destra della pagina.

 

2. Nel relativo menu a discesa, seleziona La mia azienda. Il codice di licenza è mostrato nella sezione Licenza, sotto ai Dettagli dell'azienda.

 

3. Se hai rinnovato la tua licenza, dovrai convalidarla cliccando sul pulsante Verifica sulla destra.

 

4. Ricordati anche di cliccare sul pulsante Salva al termine della pagina.

Ricevere le credenziali del mio account

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Recuperare le credenziali del mio account

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Assicurarmi che il mio prodotto sia aggiornato

L'agente di sicurezza di Bitdefender controlla, scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti ogni ora (impostazione predefinita). Gli aggiornamenti automatici vengono eseguiti in silenzio in background.

Puoi modificare tali impostazioni da Policy/Opzioni di aggiornamento (pagina 124 del manuale utente)

Nessuna delle precedenti, ho solo bisogno di contattare Bitdefender

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Ho un problema e devo contattare il supporto tecnico

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Non sono ancora un cliente. Voglio scoprire il prodotto giusto per la mia azienda

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