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Cosa fare quando Bitdefender non rileva i malware

Per essere in grado di fornire informazioni specifiche e correggere questo problema si prega di inviare i file rilevati come descritto qui sotto.

Nota: Questi file verranno usati per solo l’analisi dei malware e saranno trattati di conseguenza.

1. Disabilitare la protezione in tempo reale di Bitdefender e/o qualsiasi altro software di sicurezza;
2. Individuare i file sul vostro drive;
3. Comprimerli usando un qualsiasi archiviatore a vostra scelta;
4. Proteggere l'archivio con la tua Password "infetto" (o un altra a vostra scelta);
5. Mandateci una email con le seguenti:
-allegare l'archivio (campione) alla E-Mail
-includere la password nel messaggio
-menzionare il fatto che ci ha inviato un falso positivo (preferibilmente nel oggetto dell'e-mail).
6.Abilitare la  protezione in tempo reale di Bitdefender e/o qualsiasi altro software di sicurezza che utilizzate.

Nota: I rapporti falsi positivi sono rettificati il prima  possibile una volta ricevuti i campioni;


Se sospettate che il computer sia infettato ma Bitdefender non rileva le eventuali minacce si prega di controllare questo articolo.



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