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Cosa fare quando Bitdefender rileva applicazioni valide

Ci sforziamo di ridurre i rapporti di falsi positivi al minimo tuttavia i rapporti sono generalmente dovuti a pratiche di cattiva programmazione (ad es. applicazioni che cambiano il Master Boot Record, aggiungere eseguire entrate di registri, cambiare i file di sistema senza la conferma degli utenti o eseguire custom macro in applicazioni office, ecc.).

Per essere in grado di fornire informazioni specifiche e correggere questo problema si prega di inviare i file rilevati come descritto qui sotto.

Nota: Questi file verranno usati per solo l’analisi dei malware e saranno trattati di conseguenza.

1. Disabilitare la protezione in tempo reale di Bitdefender e/o qualsiasi altro software di sicurezza;

2. Individuare i file sul vostro drive;

3. Comprimerli usando un qualsiasi archiviatore a vostra scelta;

4. Proteggere l'archivio con la tua Password "infetto" (o un altra a vostra scelta);

5. Mandateci una email con le seguenti:
-allegare l'archivio (campione) alla E-Mail
-includere la password nel messaggio
-menzionare il fatto che ci ha inviato un falso positivo (preferibilmente nel oggetto dell'e-mail).

6.Abilitare la  protezione in tempo reale di Bitdefender e/o qualsiasi altro software di sicurezza che utilizzate.

Nota: I rapporti falsi positivi sono rettificati il prima  possibile una volta ricevuti i campioni; per il momento si possono aggiungere i file in una lista  delle eccezioni.



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