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Sandbox Analyzer LogCollector per la risoluzione dei problemi

Questo articolo descrive come raccogliere informazioni sullo stato dell'appliance virtuale (Virtual Appliance, VA) di Sandbox Analyzer e sugli eventi che si sono verificati su di essa. Queste informazioni aiutano il team del supporto di Bitdefender a indagare e risolvere i problemi che hai riscontrato con la tua VA di Sandbox Analyzer.

Per raccogliere tutte le informazioni necessarie:

  1. Connettiti a Sandbox Analyzer tramite SSH. Puoi utilizzare PuTTy.
  2. Accedi con un account root e inserisci la password per questo utente (sve, per impostazione predefinita).
  3. Esegui questo comando:
    # /opt/bitdefender/bin/bdsysinfo-sve

    Un file di archivio .tar.gz contenente i registri viene salvato in /root.

    Il nome file ha il formato: bdsysinfo-xxxxx.tar.gz, dove xxxxx è una stringa casuale.

    I registri contengono quanto segue:

    • File:

      /opt/bitdefender/var/log
      /opt/bitdefender/etc
      /opt/bitdefender/var/epag
      /etc
      /var/log
      /var/crash

    • Output dei comandi per:

      uname -a
      dmesg
      ps auwx
      cat /proc/meminfo
      cat /proc/cpuinfo
      df -hT
      slabtop --once
      cat /proc/mounts
      dpkg -l
      ls -lR /opt/bitdefender
      lsmod
      sysctl -a
      env
      netstat -anpe
      getent passwd
      getent group
      lsof -n
      ip addr show
      ip route show
      docker ps -a
      docker images
  4. Usando WINSCP, copia il file sul tuo computer.

  5. Invia il file al supporto di Bitdefender.


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