Sandbox Analyzer LogCollector per la risoluzione dei problemi
Questo articolo descrive come raccogliere informazioni sullo stato dell'appliance virtuale (Virtual Appliance, VA) di Sandbox Analyzer e sugli eventi che si sono verificati su di essa. Queste informazioni aiutano il team del supporto di Bitdefender a indagare e risolvere i problemi che hai riscontrato con la tua VA di Sandbox Analyzer.
Per raccogliere tutte le informazioni necessarie:
- Connettiti a Sandbox Analyzer tramite SSH. Puoi utilizzare PuTTy.
- Accedi con un account root e inserisci la password per questo utente (sve, per impostazione predefinita).
- Esegui questo comando:
# /opt/bitdefender/bin/bdsysinfo-sve
Un file di archivio .tar.gz contenente i registri viene salvato in /root.
Il nome file ha il formato: bdsysinfo-xxxxx.tar.gz, dove xxxxx è una stringa casuale.
I registri contengono quanto segue:
-
File:
/opt/bitdefender/var/log
/opt/bitdefender/etc
/opt/bitdefender/var/epag
/etc
/var/log
/var/crash -
Output dei comandi per:
uname -a
dmesg
ps auwx
cat /proc/meminfo
cat /proc/cpuinfo
df -hT
slabtop --once
cat /proc/mounts
dpkg -l
ls -lR /opt/bitdefender
lsmod
sysctl -a
env
netstat -anpe
getent passwd
getent group
lsof -n
ip addr show
ip route show
docker ps -a
docker images
-
-
Usando WINSCP, copia il file sul tuo computer.
-
Invia il file al supporto di Bitdefender.