www

Ultime notizie

Maggiori incentivi nel 2017 per i partner di canale Bitdefender membri del Partner Advantage Network

January 2017


Da gennaio 2017, un miglior programma di registrazione degli accordi consentirà ai partner di canale di Bitdefender di ottenere un margine aggiuntivo, fino al doppio del piano attuale, in base al proprio stato.

Bitdefender, il celebre fornitore di soluzioni di sicurezza innovative, ha annunciato una serie di aggiornamenti per il 2017 al suo Partner Advantage Network, che andranno a migliorare la competitività, aumentando il sistema di margini per i partner di tutto il mondo.

Dal 3 gennaio, i partner di Bitdefender possono accedere a un nuovo programma di partnership a cinque stelle che rafforza le performance e aumenta i benefici per tutti i partner, andando così a incrementare ulteriormente i profitti ottenuti da Bitdefender e la sua presenza nel canale negli anni recenti.

“Le solide capacità dei nostri partner combinate con il nuovo programma daranno vita a una forte alleanza, con notevoli benefici per entrambe le parti”, ha dichiarato il Worldwide Partner Program Manager di Bitdefender, Raluca Cosciug. “L’adesione alla nostra rete di partner è più che raddoppiata negli ultimi due anni, mentre i più recenti riconoscimenti ricevuti da organizzazioni di testing indipendenti confermano l’elevato livello di soddisfazione dei partner per il nostro programma.”

Solo nel 2016, Bitdefender ha aumentato la sua rete di partner di canale del 40 percento e ha ottenuto una valutazione di cinque stelle nel CRN® Partner Program Guide, un marchio di The Channel Company.

“In Bitdefender crediamo che per ottenere un successo costante sia fondamentale remunerare in maniera adeguata e diretta i risultati ottenuti”, ha aggiunto Cosciug. “Dobbiamo la nostra rapida crescita anche ai nostri partner e, migliorando il programma di registrazione degli accordi, il New Opportunity Registration, vogliamo rinforzare ulteriormente i nostri rapporti e aiutare i partner a essere ancora più competitivi in un mercato sicuramente difficile.”
Per la protezione degli endpoint aziendali, Bitdefender propone il suo Bitdefender GravityZone, una soluzione di primo piano per proteggere anche le infrastrutture ibride più complesse. Siano esse fisiche o virtuali, una combinazione di risorse locali e cloud privati o pubblici, GravityZone offre alle aziende una gestione dei rischi notevolmente più veloce ed efficiente.


La guida del programma per i partner 2017 è disponibile online alla pagina: https://www.bitdefender.it/partners/


Share