www

Ultime notizie

Il Vice Presidente delle vendite di Bitdefender in Nord America, Rob Daniel Chomko, è stato riconosciuto responsabile Channel 2017 CRN®

February 2017


Bitdefender, società leader nella sicurezza Internet che protegge 500 milioni di utenti in tutto il mondo, ha annunciato oggi che CRN®, un marchio della società Channel, ha nominato Rob Daniel Chomko, Vice Presidente Vendite Nord America, nella sua prestigiosa lista 2017 di responsabili di Canale

Chomko è stato scelto dalla redazione di CRN in un processo che enfatizza successi professionali, in piedi nel settore, la dedizione alla comunità di partner di canale e strategie per guidare la crescita e l'innovazione futura. Ogni responsabile di Canale 2017 ha dimostrato lealtà e supporto continuo per il canale IT, promuovendo costantemente, difendendo e eseguendo programmi per i partner di canale.

La costante innovazione e una forte attenzione sui benefici per i partner ha contribuito a raddoppiare l'appartenenza di rete di partner di Bitdefender negli ultimi due anni. Una varietà di recenti riconoscimenti da società di canale indipendenti attestano ulteriormente l'alto livello di soddisfazione dei partner con il programma di Bitdefender.

Gli ultimi miglioramenti a vantaggio della rete Partner di Bitdefender (Bitdefender Partner Advantage Network) consentono ai partner di migliorare il proprio posizionamento competitivo in modo che i top partner di Bitdefender possono raddoppiare i loro margini precedenti.

"I dirigenti della nostra lista 2017 di Channel Chiefs si sono distinti con la costruzione di programmi per i partner forti, per lo sviluppo e l'esecuzione di strategie di business effettive e l’aver contribuito a far avanzare il canale nel suo complesso", ha dichiarato Bob Faletra, Amministratore Delegato della società Channel. "Questi rappresentano uno straordinario gruppo di individui che danno l'esempio e servono come sostenitori preziosi e innovatori del canale IT. Ci complimentiamo per i loro successi e siamo ansiosi di vedere i loro successi nel prossimo anno".

"Sono onorato di essere stato incluso nella lista CRN Channel Chiefs di quest'anno", ha detto Chomko. "Credo che stiamo facendo tutto il possibile per garantire che il programma partner di Bitdefender sia fruttuoso per tutti i soggetti coinvolti. La nostra innovazione e gli investimenti significativi continuano nel 2017, abbiamo aumentato il margine di registrazione del contratto, aggiunto significativamente di più al nostro budget MDF, e stiamo migliorando il nostro partner on-boarding e i processi di revisione aziendale. La nostra priorità è quella di rendere più facile fare affari con Bitdefender. "

La lista 2017 CRN Channel Chiefs si può trovare nel numero di febbraio 2017 di CRN online su www.crn.com/channelchiefs.


Share