www

Ultime notizie

Bitdefender è certificato Citrix Ready

May 2012


La certificazione attesta che Security for Virtualized Environments di Bitdefender è in grado di migliorare le soluzioni cloud e di virtualizzazione di Citrix


2 MAGGIO 2012 – Bucarest, Romania – Bitdefender, pluripremiato fornitore di soluzioni di sicurezza innovative, annuncia oggi che Security for Virtualized Environments (SVE) ha ottenuto la certificazione Citrix Ready®. Il programma Citrix Ready aiuta i clienti a individuare soluzioni di terze parti raccomandate da Citrix Systems, Inc. per migliorare le soluzioni di virtualizzazione, networking e cloud computing. La certificazione Citrix Ready di SVE di Bitdefender con Citrix XenServer® e Citrix XenDesktop® assicura ai clienti una soluzione di sicurezza completa per datacenter virtualizzati, in grado di proteggere server e desktop con Windows e Linux, su qualsiasi piattaforma.

Bitdefender offre una gestione centralizzata delle appliance virtuali creando una copertura completa attraverso le piattaforme. Le aziende possono ridurre i costi finanziari, logistici e operativi associati alle soluzioni di sicurezza tradizionali. Le imprese e i fornitori di servizi cloud (CSP) con implementazioni su vasta scala non dovranno più scegliere tra sicurezza e tassi di consolidamento migliorati.

“Avere Bitdefender come membro del programma Citrix Ready è un passo importante nei nostri sforzi continui per offrire ai nostri partner e ai loro clienti soluzioni di sicurezza ottimizzate per l'ambiente Citrix," ha dichiarato Aimee Catalano, vicepresidente Alliance Marketing di Citrix. “L'offerta di Bitdefender aiuterà ad affrontare la crescente domanda di approcci alla sicurezza più completi, che possano essere facilmente impiegati e gestiti.”

“I CSP e i clienti con implementazioni Citrix su vasta scala hanno bisogno di una protezione affidabile e scalabile, e gli approcci di sicurezza tradizionali semplicemente non danno un tale livello di affidabilità, flessibilità e fiducia, necessario specialmente quando queste organizzazioni espandono le proprie infrastrutture e offerte,” ha dichiarato Robert Krauss, Director Enterprise Sales and Alliances di Bitdefender per l'America del Nord. “La collaborazione con Citrix dimostra il nostro impegno per aiutare le aziende a proteggere le proprie risorse più preziose e ottimizzare gli investimenti nelle tecnologie Citrix."

Con Security for Virtualized Environments di Bitdefender, i clienti di Citrix ottengono i vantaggi di una scansione e gestione centralizzata. Utilizzando le tecnologie di Citrix e Bitdefender, le aziende possono estendere la protezione applicata alle VM ospiti con l'aggiunta della scansione a processi e memoria. Il componente leggero Silent Agent di Bitdefender (attraverso tecnologie di caching in attesa di brevetto) protegge simultaneamente sistemi virtualizzati Windows, Linux e Solaris, sia server che desktop.Per una dimostrazione del prodotto, scaricare una versione di prova o maggiori informazioni visitare www.bitdefender.com/sve.

Informazioni sul programma Citrix Ready
Il programma Citrix Ready individua soluzioni verificate e affidabili per migliorare le soluzioni di virtualizzazione, networking e cloud computing di Citrix, tra cui Citrix® XenDesktops®, XenApp™, XenServer®, NetScaler® e GoToMeeting®. La designazione Citrix Ready viene assegnata a prodotti di terze parti che si sono dimostrati conformi ai criteri di verifica di Citrix, offrendo così ai clienti un'ulteriore garanzia di compatibilità della soluzione congiunta offerta. Il programma di Citrix Ready sfrutta alleanze con aziende leader del settore attraverso l'ecosistema Citrix per soddisfare una vasta gamma di esigenze dei clienti e attualmente vanta più di 2.800 partner che hanno dimostrato oltre 18.000 certificazioni. Include anche il programma Citrix Ready Community Verified, che consente ai clienti di visualizzare migliaia di prodotti che sono certificati da altri clienti per utilizzarli nei propri ambienti produttivi. Il programma Citrix Ready ha ricevuto l'Alliance Excellence Award dalla Association of Strategic Alliance Professionals (ASAP) per aver creato una forte community attraverso l'implementazione di best practice innovative. Per maggiori informazioni sul programma Citrix Ready, visitare il sito web www.citrix.com/citrixready. Segui Citrix Ready tramite il Citrix Ready Blog e Twitter.

Citrix®, Citrix Ready®, Citrix® XenDesktop® e XenServer® sono marchi registrati di Citrix Systems, Inc. e/o di una o più delle sue consociate e possono essere registrati presso l'U.S. Patent and Trademark Office e in altri paesi. Tutti i restanti marchi registrati e commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.


Share