www

Ultime notizie

Bitdefender lancia uno scanner antimalware - da 60 secondi - gratuito per PC

March 2013


Gli utenti hanno ora la possibilita di scegliere una soluzione per la scansione, gratuita e veloce creata dal produttore antivirus numero uno al mondo

 

 Bitdefender, lo sviluppatore del miglior software antivirus del mondo, ha lanciato l’app gratuita per Desktop 60-Second Virus Scanner, aggiungendo un livello di sicurezza cloud-based ai PC di tutto il mondo contro l’assalto dei malware.

Bitdefender 60-Second Virus Scanner offre agli utenti la sicurezza di sapere che il proprio sistema è controllato in modo proattivo da una tecnologia di scansione che individua le minacce attive. Ed è disponibile in modo gratuito, sempre a portata di click.

“Con 60-Second Virus Scanner, miriamo a portare la nostra miglior tecnologia verso il maggior numero possibile di utenti nel mondo,” ha detto Catalin Cosoi,  Bitdefender Chief Security Strategist. “Siamo convinti che la nostra app gratuita si farà notare tra gli utenti per la sua efficienza e silenziosità. Prevediamo che molte persone useranno lo scanner per scoprire se il proprio antivirus sta individuando tutto quello che dovrebbe bloccare”

60-Second Virus scanner può funzionare insieme a qualsiasi altro software antivirus, permettendo agli utenti di ricontrollare se la propria soluzione di sicurezza sta facendo il proprio lavoro. Lo scanner lavora in modo discreto, proteggendo i sistemi in background mentre l’utente lavora o gioca e mostrando messaggi in tempo reale nel momento in cui si manifesta un pericolo. La tecnologia cloud-based non ha praticamente impatto sul sistema dell’utilizzatore.


Share