www

Ultime notizie

Bitdefender espande il programma Partner Advantage Network agli specialisti aziendali in virtualizzazione e tecnologie cloud

April 2012


Bitdefender espande il programma Partner Advantage Network agli specialisti aziendali in virtualizzazione e tecnologie cloud

Bucarest, Romania e Stand A90 presso l'Infosecurity Europe, Londra, Inghilterra – Martedì, 24 aprile 2012 – Dopo il recente rilascio di Security for Virtualized Environments (SVE) e Cloud Security for Endpoints, Bitdefender annuncia oggi la volontà di espandere il suo programma Partner Advantage Network per migliorare la propria offerta a tutti i fornitori di servizi, distributori, rivenditori a valore aggiunto e integratori di sistemi aziendali con le più complete tecnologie di sicurezza disponibili, garantendo l'integrazione con VMware vShield 5 Endpoint™ e il supporto per sistemi Citrix, Microsoft e altre piattaforme di virtualizzazione.

Affrontare i problemi del mercato

Fino a poco tempo fa, il problema della protezione degli ambienti virtualizzati ostacolava l'ingresso sul mercato di molti rivenditori a valore aggiunto, canali specializzati e fornitori di servizi, perché richiedeva un mix di tecnologie di sicurezza legate a piattaforme virtualizzate o sistemi operativi specifici. Con Bitdefender, i membri del Partner Advantage Network potranno proteggere e gestire più piattaforme con una singola tecnologia di sicurezza davvero completa, SVE. Inoltre, Bitdefender offre anche un notevole vantaggio competitivo a quei fornitori e integratori di servizi focalizzati su soluzioni cloud complete sia pubbliche che private.

Un importante fornitore di servizi con sede in Germania si unisce a Bitdefender

“Siamo specializzati nel lavorare con aziende che si occupano di servizi finanziari e altre grandi imprese, e abbiamo scoperto che non esistono di fatto due ambienti uguali," ha dichiarato Christian Weber, amministratore delegato di Infraforce, una società con sede in Germania. "Abbiamo aderito al nuovo Partner Advantage Network di Bitdefender perché i nostri clienti richiedono un fornitore di soluzioni di sicurezza che abbia una tecnologia in grado di adattarsi ai loro ambienti unici e dinamici."

“In ambito aziendale, la soluzione di sicurezza deve essere la componente meno intrusiva dell'equazione generale, e soprattutto la più facile da gestire quando si lavora in un ambito cloud o su una piattaforma multi-aziendale, con potenzialmente centinaia, migliaia o centinaia di migliaia di server e desktop virtualizzati," ha dichiarato Rares Stefan, Direttore Business Solutions Unit di Bitdefender. "Le nostre tecnologie aziendali sono sviluppate per offrire ai nostri clienti e canali principali la tecnologia di sicurezza più ricercata, redditizia ed efficace per le aziende che rappresentano."

 

Informazioni sul Partner Advantage Network per gli specialisti aziendali
Con il Partner Advantage Network di Bitdefender, i partner specializzati in sicurezza e virtualizzazione possono beneficiare di soluzioni di sicurezza di prim'ordine sviluppate appositamente per gli ambienti virtualizzati, ottenendo così un ritorno immediato sugli investimenti grazie a un'infrastruttura di sicurezza semplificata. Il programma fornisce accesso esclusivo a una serie di risorse e incentivi, che aiutano a creare nuove opportunità e ad accelerare la monetizzazione, tra cui:

  • Tecnologie di sicurezza innovative
    Bitdefender protegge decine di milioni di utenti in tutto il mondo. Le nostre soluzioni sono distribuite attraverso una rete globale di distributori e rivenditori a valore aggiunto in più di 200 paesi nel mondo.
  • Aumento dei profitti attraverso remunerazioni finanziarie
    Bitdefender si impegna per il successo finanziario dei propri partner e offre una gamma diversificata di incentivi, nonché l'accesso a risorse di marketing e best practice condivise.
  • Formazione gratuita e certificazione
    Il Partner Advantage Network consente ai partner di accedere a corsi di formazione tecnica e vendite, oltre a diverse risorse di formazione, che gli consentiranno di posizionare e offrire in modo efficace le soluzioni di sicurezza Bitdefender.
  • Soluzioni business innovative
    Le soluzioni di sicurezza Bitdefender sono sviluppate con la possibilità di implementare politiche di controllo e gestione per grandi numeri di endpoint e server, sia in sede che nella cloud.
  • Accesso immediato a informazioni e strumenti
    Bitdefender PartnerLink fornisce tutte le informazioni più aggiornate su offerte, date d'uscita, strumenti marketing e vendite, oltre a promozioni territoriali sui vari prodotti.
  • Un ulteriore vantaggio sulla concorrenza
    Le funzionalità avanzate del nostro prodotto, una serie di caratteristiche eccezionali e la nostra reputazione di società leader sempre all'avanguardia, unite ai vostri servizi e capacità, distingueranno la vostra azienda come leader nel proprio settore tecnologico.

Contatti stampa
Bitdefender
Kathryn Schwab
[email protected]
+1-613-858-4407


Share