www

Ultime notizie

BitDefender for HTTP Proxy per Linux Rilasciato per selezionare Teams di Beta Testing

July 2009


BitDefender for HTTP Proxy mostra un “First Look” sulla Nuova Tecnologia di Protezione dai Malware dedicate ad alti volumi di traffico HTTP

BitDefender®, ha annunciato oggi che BitDefender for HTTP Proxy per Linux è disponibile per il beta testing. Gli utenti che desiderano testare BitDefender for HTTP Proxy per Linux beta possono scaricarlo da beta.bitdefender.com.

BitDefender for HTTP Proxy beta offre caratteristiche avanzate che permettono alle piccole e medie imprese di estendere la sicurezza anche all’interno del loro network, grazie ad innovative caratteristiche:

# Scansione In Tempo Reale Del Traffico Internet: BitDefender for HTTP Proxy identifica proattivamente e blocca pericolose minacce malware HTTP-based.

# Prestazioni Migliorate: BitDefender for HTTP Proxy beta utilizza i motori BitDefender certificati, i quali velocizzano il sistema risparmiano risorse, mantenendo una grande capacità di rilevamento.

# Modalità Trasparente: BitDefender for HTTP Proxy beta ha la capacità di lavorare in modo “trasparente” o insieme ad un proxy HTTP come Squid. In modalità trasparente, BitDefender for HTTP Proxy intercetta il traffico HTTP utilizzando specifiche tecniche di filtraggio. Quando inserito davanti ad un proxy HTTP, BitDefender for HTTP Proxy crea un ponte tra l’utente e il proxy.

# Filtri HTTP Multipli: BitDefender for HTTP Proxy versione BETA fornisce agli utenti la possibilità di configurare vari filtri HTTP ad esempio: filtro per contenuti, filtro URL, method filter, controllo del traffico e controllo degli header.

# Command Line Interpreter (CLI): BitDefender for HTTP Proxy versione BETA utilizza un semplice e potente prompt che implementa anche la funzione di autocompletamento dei comandi.

# Gli altri miglioramenti comprendono: piena integrazione con Radmin, policy di sicurezza applicabili ai gruppi, user notification e una migliore gestione dei report.

"BitDefender fornisce la possibilità del Beta testing come ultimo di una serie di passaggi per assicurare ai clienti un prodotto altamente prestante, capace di fornire la migliore soluzione contro i malware" spiega Vince Hwang, global director of Product Management di BitDefender. "Ci aspettiamo un grande interesse dalla community di utenti BitDefender per un grande successo del Beta Testing di questo prodotto, e siamo sicuri che il prodotto, una volta completato, soddisferà al meglio le sempre più particolari richieste dei clienti".

BitDefender offrirà dei premi ai primi 3 migliori Beta Tester, al vincitore un iPod Touch, al secondo classificato una versione gratuita per un anno di BitDefender versione Business fino a 35 utenti e al terzo classificato una licenza gratuita per un anno di BitDefender versione Desktop. Per partecipare al concorso basta iscriversi sul sito beta.bitdefender.com.


Share