Bitdefender Enterprise Premium Support

Ottieni risposte rapide alle richieste e suggerimenti proattivi dagli esperti di Bitdefender.

Perché scegliere il supporto Premium per le aziende?

Man mano che le organizzazioni crescono, le proprie reti interne diventano sempre più complesse e le aree che devono essere protette dalle soluzioni di sicurezza si espandono, di conseguenza aumentano i pericoli che il team responsabile della sicurezza deve affrontare ogni giorno. I servizi di supporto Premium di Bitdefender offrono una risposta rapida a ogni attacco, oltre a suggerimenti proattivi da parte dei nostri esperti. Di conseguenza, la tua organizzazione potrà beneficiare di una configurazione di sicurezza ottimale e della massima protezione dei sistemi di sicurezza.

Un servizio di supporto premium Enterprise

Pacchetti supporto Premium

Bitdefender offre più livelli di supporto, così potrai scegliere il livello del servizio che si adatta meglio alle esigenze della tua organizzazione. Coprendo diversi tipi di attività e requisiti generali, nel nostro portfolio sono disponibili i seguenti servizi di supporto Premium di Bitdefender:

Un pacchetto di supporto dedicato per SMB

Business


Per piccole aziende
in espansione

Questo servizio viene concesso a tutti i clienti aziendali di Bitdefender che hanno acquistato un abbonamento al supporto. Oltre alle opzioni di supporto tecnico standard, i clienti beneficeranno di una linea telefonica dedicata, un'assistenza remota reattiva e migliori SLA di risposta.

Consigliato
Un pacchetto di supporto dedicato Enterprise

Azienda


Per organizzazioni che richiedono
tempi di risposta rapidi e prioritizzazione

Oltre alle funzionalità del pacchetto aziendale, i clienti beneficeranno di una gamma di servizi dedicati e SLA di risposta eccezionali.

+
Un pacchetto di supporto dedicato Enterprise Plus

Enterprise Plus


Per grandi aziende
con ambienti complessi

Il programma Enterprise Plus Support estende il Premium Enterprise Support con un Technical Account Manager (TAM) dedicato, fornendo un supporto clienti mirato per organizzazioni con requisiti di supporto unici o complessi.

Scegli il pacchetto di supporto Premium che meglio si adatta alle tue esigenze aziendali

Più il livello di supporto è elevato e maggiore è la flessibilità che avrai nel scegliere i servizi personalizzati su misura per soddisfare le tue esigenze aziendali.

Enterprise plus
Azienda
Business
Pacchetto supporto standard
Reattività e gestione prioritaria dei casi
Sessioni di manutenzione
Gestione escalation casi
Controlli costanti integrità prodotto
Servizi di training
Gestione account tecnico
Visite in loco

Benefici del Technical Account Manager

Il Technical Account Manager è un esperto Bitdefender che ha un'ottima familiarità con l'ambiente, gli obiettivi commerciali e i piani di impiego del proprio cliente, coordinando tutti gli aspetti dell'interazione tecnica con il cliente. Con il TAM, oltre all'Enterprise Support Package, la tua organizzazione può beneficiare di:

phone icon

Chiamate di valutazione trimestrali

support icon

Supporto diretto per i problemi tecnici

warning icon

Gestisci problemi tecnici di maggiore gravità in Bitdefender

phone icon

Elaborazione delle richieste in base alle priorità

support icon

Verifica mensile dei casi aperti nel supporto

warning icon

Visite in loco su richiesta

Bitdefender offre i migliori servizi. Risposta rapida, un servizio di buona qualità e supporto sempre operativo Michael M. Kristensen, Clipper
Siamo stati davvero felici di scoprire che Bitdefender GravityZone avrebbe fornito la soluzione di sicurezza che ci serviva con le capacità di gestione che volevamo. In aggiunta, la disponibilità dei loro team di servizi professionali ha garantito un impiego immediato. Brian Alexander, Senior Cloud and Virtualization Architect di Mentor Graphics
Bitdefender ci ha offerto un servizio e un supporto davvero professionali IT Security Coordinator della Niklas Nikitin Karlstad University

Contattaci

Hai ancora domande? Ti serve aiuto per scegliere la migliore soluzione adatta alle tue esigenze?

Il Team vendite di Bitdefender è felice di poterti aiutare. Chiama subito!

Internazionale

*Dal lunedì alla domenica; 24/7

Romania

*Dal lunedì al venerdì; 09:00 - 18:00