Ottieni risposte rapide alle richieste e suggerimenti proattivi dagli esperti di Bitdefender.
Man mano che le organizzazioni crescono, le proprie reti interne diventano sempre più complesse e le aree che devono essere protette dalle soluzioni di sicurezza si espandono, di conseguenza aumentano i pericoli che il team responsabile della sicurezza deve affrontare ogni giorno. I servizi di supporto Premium di Bitdefender offrono una risposta rapida a ogni attacco, oltre a suggerimenti proattivi da parte dei nostri esperti. Di conseguenza, la tua organizzazione potrà beneficiare di una configurazione di sicurezza ottimale e della massima protezione dei sistemi di sicurezza.
Bitdefender offre più livelli di supporto, così potrai scegliere il livello del servizio che si adatta meglio alle esigenze della tua organizzazione. Coprendo diversi tipi di attività e requisiti generali, nel nostro portfolio sono disponibili i seguenti servizi di supporto Premium di Bitdefender:
Questo servizio viene concesso a tutti i clienti aziendali di Bitdefender che hanno acquistato un abbonamento al supporto. Oltre alle opzioni di supporto tecnico standard, i clienti beneficeranno di una linea telefonica dedicata, un'assistenza remota reattiva e migliori SLA di risposta.
Oltre alle funzionalità del pacchetto aziendale, i clienti beneficeranno di una gamma di servizi dedicati e SLA di risposta eccezionali.
Il programma Enterprise Plus Support estende il Premium Enterprise Support con un Technical Account Manager (TAM) dedicato, fornendo un supporto clienti mirato per organizzazioni con requisiti di supporto unici o complessi.
Più il livello di supporto è elevato e maggiore è la flessibilità che avrai nel scegliere i servizi personalizzati su misura per soddisfare le tue esigenze aziendali.
Il Technical Account Manager è un esperto Bitdefender che ha un'ottima familiarità con l'ambiente, gli obiettivi commerciali e i piani di impiego del proprio cliente, coordinando tutti gli aspetti dell'interazione tecnica con il cliente. Con il TAM, oltre all'Enterprise Support Package, la tua organizzazione può beneficiare di:
Chiamate di valutazione trimestrali
Supporto diretto per i problemi tecnici
Gestisci problemi tecnici di maggiore gravità in Bitdefender
Elaborazione delle richieste in base alle priorità
Verifica mensile dei casi aperti nel supporto
Visite in loco su richiesta
Bitdefender offre i migliori servizi. Risposta rapida, un servizio di buona qualità e supporto sempre operativoMichael M. Kristensen, Clipper
Siamo stati davvero felici di scoprire che Bitdefender GravityZone avrebbe fornito la soluzione di sicurezza che ci serviva con le capacità di gestione che volevamo. In aggiunta, la disponibilità dei loro team di servizi professionali ha garantito un impiego immediato.Brian Alexander, Senior Cloud and Virtualization Architect di Mentor Graphics
Bitdefender ci ha offerto un servizio e un supporto davvero professionaliIT Security Coordinator della Niklas Nikitin Karlstad University
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