Supporto di Bitdefender per estensioni obsolete del kernel macOS

Dopo l'aggiornamento di macOS Catalina alla versione 10.15.4, rilasciato il 24 marzo 2020, probabilmente tutti gli utenti di Bitdefender vedranno questo avviso:

Estensione del sistema legacy:

Il software esistente sul tuo sistema ha caricato un'estensione di sistema firmata da "Bitdefender SRL", che sarà incompatibile con una versione futura di macOS. Contatta lo sviluppatore per supporto.

Image - notification on deprecated kernel extensions in macOS

Apple ha già annunciato che la prossima versione principale di macOS deprecherà il supporto per le estensioni del Kernel. In particolare, Apple sostituirà le interfacce di programmazione del Kernel (KPI) con le API EndpointSecurity e NetworkExtension, che tecnicamente sono completamente diverse. I dettagli tecnici sono disponibili in questo articolo di Apple.

Qui a Bitdefender, siamo a conoscenza di questo cambiamento. Stiamo attualmente lavorando su una nuova versione di Bitdefender Antivirus per Mac e forniremo pieno supporto per questa tecnologia prima del rilascio ufficiale della prossima versione di macOS, che è prevista entro la fine dell'anno.

L'articolo ti è stato utile?
No votes yet.
Please wait...

Sorry about that

How can we improve it?

For any issues with Bitdefender you can always contact us using this form

Video "Come fare" popolari