Ultima versione Bitdefender Antivirus for Mac | Guida all’aggiornamento

Questo articolo fornisce informazioni sulla versione fornita con l'ultimo aggiornamento del prodotto Bitdefender Antivirus for Mac. Inoltre, mostra come aggiornare manualmente l'antivirus Bitdefender installato sul Mac.

 

Versione attuale di Bitdefender Antivirus for Mac

Bitdefender Antivirus for Mac deve essere aggiornato quotidianamente e spesso aggiorna le sue firme più volte nell'arco della giornata. Tuttavia, quando si tratta di aggiornamenti del prodotto che comportano la modifica del numero di versione, essi avvengono meno frequentemente, in genere una volta ogni 4 settimane. Questi aggiornamenti sono importanti per migliorare le prestazioni del prodotto, aggiungere nuove funzionalità e migliorare la sicurezza.

Il numero di versione più recente di Bitdefender Antivirus for Mac è 10.1.0.8 ed è stato rilasciato il 03/06/2024.

Nota: Questa versione verrà rilasciato nelle prossime settimane. In seguito, Bitdefender Antivirus for Mac consiglierà di riavviare il sistema per poter utilizzare la nuova versione.

 

Guida all'aggiornamento manuale

Clicca sull'opzione corrispondente qui sotto per scoprire come controllare la versione del tuo prodotto Bitdefender o aggiornare l'applicazione antivirus su macOS: