Come cambiare la lingua di un’applicazione Bitdefender su Mac

L'interfaccia di un'applicazione Bitdefender viene solitamente visualizzata nella lingua utilizzata dal Mac. Per impostazione predefinita, questa è impostata sulla lingua della regione in cui è stato acquistato il Mac, ma può essere modificata in una qualsiasi delle lingue supportate da macOS. La modifica della lingua di sistema del Mac cambia automaticamente la lingua delle applicazioni Bitdefender installate.

A partire da macOS Catalina, è possibile cambiare la lingua di un'applicazione senza modificare la lingua di sistema del Mac. Ad esempio, è possibile utilizzare Bitdefender Antivirus per Mac in francese e Bitdefender VPN in tedesco mentre il Mac utilizza l'inglese come lingua di sistema. Per fare ciò, è possibile accedere a ⚙︎ Preferenze di Sistema, quindi fare clic su Lingua e Zona. Da qui è possibile selezionare la lingua preferita per ciascuna applicazione. L'applicazione Bitdefender installata sul Mac utilizzerà automaticamente la lingua selezionata, se disponibile.

cambiare la lingua di un'applicazione Bitdefender su Mac

Di seguito è riportata una guida facile da seguire per cambiare la lingua di visualizzazione di qualsiasi app Bitdefender sul Mac. Questa procedura può variare leggermente a seconda della versione di macOS in uso. Se si dispone di una versione più recente di macOS, le impostazioni della lingua potrebbero trovarsi in un'area diversa del menu di sistema. Quale versione di macOS è installata?

Ripetere i passaggi precedenti per cambiare la lingua di qualsiasi altra applicazione Bitdefender installata sul Mac, come Bitdefender VPN, Bitdefender Antivirus for Mac, Bitdefender Virus Scanner, Bitdefender Virus Scanner Plus, ecc.