Home » Consumer Support » Come installare Bitdefender VPN su Mac

Come installare Bitdefender VPN su Mac

Questo articolo ti guiderà nell'installazione di Bitdefender VPN su Mac. Puoi ottenere l'applicazione Bitdefender VPN sulla pagina del prodotto, tramite Bitdefender Central o attraverso la tua soluzione di sicurezza Bitdefender. Puoi installare Bitdefender VPN solo su computer Mac con macOS Sierra (10.12) o una versione più recente di macOS.

Con Bitdefender VPN puoi mantenere privati i tuoi dati ogni volta che ti connetti a reti wireless non protette mentre sei in aeroporti, centri commerciali, bar o alberghi. In questo modo, è possibile evitare situazioni spiacevoli, come furti di dati personali o tentativi di rendere accessibile il tuo indirizzo IP a pirati informatici.

Seleziona uno dei seguenti metodi di installazione per saperne di più:

Se sei riuscito a seguire tutti i passaggi forniti in questa guida completa, Bitdefender VPN dovrebbe ora essere installato sul tuo Mac. Consulta questo articolo per saperne di più sull'app - Come utilizzare Bitdefender VPN per Mac: Interfaccia, Connessione, Impostazioni.

Una donna che installa Bitdefender VPN su Mac

Installa Bitdefender VPN su Mac per proteggere la tua identità e le tue attività online dagli hacker. Sia ISP che occhi indiscreti

Related Articles

L'articolo ti è stato utile?
No votes yet.
Please wait...

    Sorry about that

    How can we improve it?

    For any issues with Bitdefender you can always contact us using this form

    Popular tutorial videos icon

    Video "Come fare" popolari