Le cause principali dei rallentamenti della navigazione sul Mac di solito sono barre degli strumenti, diversi componenti aggiuntivi e plug-in, adware e spyware e molteplici soluzioni di sicurezza. Per gestire tali rallentamenti, si prega seguire i passaggi sottostanti.
1. Ripristinare il browser. A seconda del browser che sta utilizzando, i seguenti articoli potrebbero aiutarti:
• Ripristinare Safari
• Ripristinare Google Chrome
• Ripristinare Firefox
NOTA: controllare eventuali altre estensioni che monitorano il traffico (da altre soluzioni di sicurezza o standalone) e rimuoverle.
2. Assicurarsi di avere installato l'ultima versione di TrafficLight. Per fare ciò, dovrebbe disinstallare, quindi reinstallare l'estensione.
Come disinstallare TrafficLight
https://www.bitdefender.it/consumer/support/answer/30876/
NOTA: verificare la presenza di differenze nella velocità di navigazione dopo aver disinstallato TrafficLight.
Come installare TrafficLight
https://www.bitdefender.com/consumer/support/answer/1729/
Se il rallentamento persiste dopo aver seguito i passaggi precedenti, si prega di farci sapere se il problema si verifica su ogni sito web a cui si accede o solo su determinati siti Web (ad es. Yahoo).