Come installare Bitdefender 2020

Proteggere i tuoi dispositivi con Bitdefender 2020 è facile. Continuiamo e installalo.

1. Accedi a Bitdefender Central.

• Se non hai già eseguito l'accesso a Central, ti sarà chiesto di accedere. Inserisci l'indirizzo e-mail e la password per Central, e clicca su ACCEDI.

• Se non hai un account di Central, clicca su CREA ACCOUNT e completa il processo di registrazione.

2. Vai a I miei dispositivi e clicca su INSTALLA PROTEZIONE.

3. Nella finestra Proteggi i tuoi dispositivi, clicca su Proteggi questo dispositivo per installare Bitdefender sul tuo PC attuale.

4. Attendi il completamento del download ed esegui il programma d'installazione. Questo pulsante ti aiuterà a localizzarlo nel browser 
5. Il pacchetto d'installazione viene prima aggiornato e poi comparirà la procedura guidata di configurazione. Scaricare i file d'installazione può richiedere un po' di tempo, soprattutto con le connessioni a Internet più lente.

6. Seleziona la Lingua con cui desideri installare il prodotto.

7. Clicca su INSTALLA per confermare le tue preferenze e iniziare l'installazione. Attendi il completamento dell'installazione.

8. Clicca su INIZIA A USARE BITDEFENDER per continuare. Nella finestra Come iniziare, puoi trovare maggiori informazioni sul tuo abbonamento attivo. Clicca su TERMINA per accedere all'interfaccia. Ora il tuo prodotto Bitdefender 2020 è stato installato e attivato.

 

Se desidera ulteriori informazioni, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, dove I nostri esperti avranno il piacere di assisterla:
https://www.bitdefender.it/support/contact-us.html

L'articolo ti è stato utile?
No votes yet.
Please wait...

Sorry about that

How can we improve it?

For any issues with Bitdefender you can always contact us using this form

Video "Come fare" popolari