Consumer Support » Come installare Bitdefender su Windows

Come installare Bitdefender su Windows

Questo articolo ti aiuta a scaricare e installare Bitdefender su Windows. Puoi anche guardare il tutorial passo dopo passo presentato nel video qui sotto.

Prima di iniziare l'installazione, assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti di sistema per eseguire Bitdefender e che tu abbia un abbonamento Bitdefender valido nel tuo account Bitdefender Central, in modo che il prodotto che installi possa recuperare la sua validità dal tuo account. Gli abbonamenti attivi sono elencati nella sezione "I miei abbonamenti" di Central. Per maggiori informazioni sugli abbonamenti, leggi questo articolo - Come attivare il tuo abbonamento Bitdefender.


 

VIDEO - Come installare Bitdefender su Windows

 

1. Vai al PC che vuoi proteggere e accedi al tuo account Bitdefender Central. Se non hai già un account, registrati per crearne uno.

2. Seleziona il pannello I miei dispositivi.

3. Nella finestra I miei dispositivi, clicca su + Installa prodotti Bitdefender sui tuoi dispositivi.

4. Vedrai una nuova finestra. Scegli Security quindi clicca su Questo dispositivo per installare Bitdefender sul tuo PC attuale.

5. Attendi il completamento del download ed esegui il programma d'installazione. Questo pulsante ti aiuterà a localizzarlo nel browser

Nota: Il pacchetto d'installazione viene prima aggiornato e poi comparirà la procedura guidata di configurazione. Scaricare i file d'installazione può richiedere un po' di tempo, soprattutto con le connessioni a Internet più lente.

6. Seleziona la lingua con cui desideri installare il prodotto.

7. Clicca su INSTALLA per confermare le tue preferenze e iniziare l'installazione. Attendi il completamento dell'installazione.

8. Ora ti sarà chiesto se desideri eseguire un'analisi del tuo dispositivo, per assicurarti che sia sicuro. Durante questa fase, Bitdefender esaminerà le aree critiche del sistema. Clicca su Avvia analisi dispositivo per avviarla.  Una volta completata la scansione, clicca su Apri interfaccia di Bitdefender

In alternativa, se non vuoi eseguire la scansione, puoi semplicemente cliccare su Salta.

9. Nella finestra Iniziare, puoi trovare maggiori informazioni sul tuo abbonamento attivo. Clicca su FINE per accedere all'interfaccia di Bitdefender.

 

Congratulazioni! Hai installato con successo Bitdefender su Windows.

Related Articles

Popular tutorial videos icon

Video "Come fare" popolari