Come fare l’upgrade a Bitdefender 2020

Bitdefender 2020 garantisce la migliore sicurezza informatica disponibile sul mercato e offre una ricchezza di funzionalità progettate per proteggere i Suoi dispositivi. La nostra politica aziendale è di offrire a tutti i nostri clienti aggiornamenti gratuiti all'ultima versione di Bitdefender disponibile sul mercato per i giorni rimanenti del loro periodo di abbonamento. Questi aggiornamenti vengono implementati automaticamente dopo il lancio. Per aggiornare manualmente e gratuitamente alla versione di Bitdefender 2020 basta scaricare l'ultimo kit di installazione da Bitdefender Central e seguire le istruzioni presentate nel programma di installazione.

Nota: Quando si esegue l'aggiornamento a Bitdefender 2020 usando i passi sottostanti, le impostazioni del prodotto (comprese le regole del Firewall) della versione precedente non vengono salvate.

1. Andare su Bitdefender Central ed accedere con l'indirizzo mail e la password del Suo account.

2. Nella colonna di sinistra, cliccare su I miei dispositivi.

3. Nella sezione I miei dispositivi, cliccare su INSTALLA PROTEZIONE e selezionare Proteggi questo dispositivo, quindi selezionare il proprietario del dispositivo (es. Io).

4. Aprire il file eseguibile scaricato e seguire le istruzioni. Questo scaricherà automaticamente la versione Bitdefender 2020 e disinstallerà la versione installata sul Suo dispositivo.

5. Riavviare il computer quando richiesto.

6. Cliccare su INSTALL.

7. Al termine dell'installazione, cliccare su Inizia ad utilizzare Bitdefender.

8. Ora può usare il Suo prodotto Bitdefender 2020.

L'articolo ti è stato utile?
No votes yet.
Please wait...

Sorry about that

How can we improve it?

For any issues with Bitdefender you can always contact us using this form

Video "Come fare" popolari