Come attivare il tuo abbonamento a Bitdefender

In questo articolo, puoi trovare i passaggi rapidi per attivare il tuo nuovo abbonamento Bitdefender. Ci sono due modi per attivare il tuo abbonamento: cliccare per attivare l'abbonamento direttamente dall'e-mail di acquisto ricevuta poco dopo aver effettuato un ordine online, oppure attivare manualmente il codice dall'e-mail o dalla scatola di vendita. L'attivazione automatica non richiede il tuo intervento e si verifica solo in determinate condizioni che spiegheremo di seguito.

Seleziona una delle seguenti opzioni per saperne di più:

 

Tutorial video - Come attivare il tuo abbonamento a Bitdefender

ⓘ Nota: Per cambiare i sottotitoli del video tutorial nella propria lingua madre o in un'altra lingua più comoda, fare clic sul pulsante CC in fondo al video per attivare le didascalie, quindi fare clic sull'icona ⚙︎, selezionare Sottotitoli/CC, fare clic su Traduzione automatica e scegliere la lingua desiderata.

 

Domande Frequenti (FAQ)

 

Quando inizia il mio abbonamento?

La validità del tuo abbonamento Bitdefender inizia immediatamente dopo la conferma del tuo acquisto attraverso il nostro negozio online www.bitdefender.it, indipendentemente dalla data di attivazione nel portale Bitdefender Central. Quindi l'abbonamento inizia lo stesso giorno dell'ordine, non il giorno in cui il codice viene attivato in Bitdefender Central.

 

Come posso verificare se il mio nuovo abbonamento è stato attivato correttamente?

Puoi controllare lo stato del tuo abbonamento e la data di scadenza di ogni abbonamento attivato finora nel tuo account Bitdefender Central. Apri il pannello I miei abbonamenti per scoprire se il tuo nuovo abbonamento Bitdefender è stato attivato correttamente.

 

Ho bisogno del codice di attivazione ogni volta che installo Bitdefender?

No. I codici Bitdefender devono essere attivati solo una volta e possono essere attivati solo in un account Bitdefender Central. Una volta che l'abbonamento è attivo, il codice di attivazione non è più necessario nel processo di installazione, poiché tutte le installazioni sono gestite direttamente dal tuo account Bitdefender Central.

 

Ho rinnovato il mio abbonamento Bitdefender, ma il prodotto è scaduto

Se hai acquistato un abbonamento e la nuova validità non si riflette nel prodotto installato, fai il logout e accedi nuovamente al tuo account Central usando il pulsante Cambia account (vedi l'immagine qui sotto come riferimento). Questo dovrebbe aggiornare il tuo account Bitdefender e permetterti di utilizzare l'abbonamento rinnovato.

Cambia account per aggiornare il tuo abbonamento Bitdefender

 

Come faccio a installare Bitdefender sui miei dispositivi?

Non è necessario reinstallare Bitdefender sui dispositivi già protetti.

Se hai già attivato l'abbonamento e desideri proteggere un nuovo dispositivo, accedi prima al tuo account Bitdefender Central. Seleziona il pannello "I miei dispositivi", poi clicca su + "Installa i prodotti Bitdefender sui tuoi dispositivi" e segui i passaggi sullo schermo per installare Bitdefender.

Se hai già effettuato l'accesso, clicca su questo link per aprire automaticamente la sezione "Installa prodotti Bitdefender".

Consulta questi articoli per ulteriori risorse:

Come installare Bitdefender su Windows  |  su Mac  |  su Android  |  su iOS