Come cambiare l’account Central in Bitdefender
Puoi cambiare l'account Central (indirizzo e-mail) associato a ciascuna delle tue app Bitdefender dalla funzione Cambia account. Per collegare i prodotti Bitdefender installati a un diverso account Central, segui le istruzioni qui sotto.
Nota: Le caratteristiche del prodotto Bitdefender cambiano in base all'abbonamento disponibile sul nuovo account Central.
Clicca sulla sezione corrispondente al sistema operativo installato sul tuo dispositivo per espanderla e saperne di più.
su Windows »
1. Fare doppio clic su questa icona sul desktop
per aprire l'interfaccia di Bitdefender.
2. Cliccare sull'icona dell'account
nell'angolo in alto a destra dell'interfaccia di Bitdefender.

3. Cliccare su Cambia account.

4. Inserire l'indirizzo mail e la password del Suo Central account.

su Mac »
1. Aprire l'interfaccia di Bitdefender Antivirus per Mac.

2. Cliccare su Il mio Account.

3. Cliccare su Cambia account.

4. Inserire l'indirizzo mail e la password del Suo Central account.

su Android »
1. Aprire l'interfaccia di Bitdefender Mobile Security per Android.
2. Toccare il triangolo sulla barra di navigazione in basso.

3. Toccare il indirizzo e-mail.

4. Toccare Esci.

5. Inserire l'indirizzo mail e la password del Suo Central account.

su iOS »
1. Aprire l'interfaccia di Bitdefender Mobile Security per iOS.
2. Toccare ••• Di più.

3. Toccare Il mio Account.

4. Toccare Esci.

5. Inserire l'indirizzo mail e la password del Suo Central account.

Related Articles