A volte quando si attiva un abbonamento Bitdefender, possono verificarsi alcuni errori. Ogni messaggio di errore è solitamente chiaro e indica le azioni da intraprendere per risolverlo. Nella tabella qui sotto troverete le soluzioni rapide per gli errori di attivazione più frequenti in Bitdefender Central - il vostro account utente.
Errore di attivazione | Cosa significa e come risolverlo |
Ops, il codice che hai inserito non è valido. |
È possibile che venga visualizzato il messaggio di errore "Oops, il codice inserito non è valido" se il codice di attivazione inserito contiene errori di battitura o è stato invalidato.
Il codice di attivazione Bitdefender deve contenere 7 o 10 caratteri alfanumerici, tutti maiuscoli. Non deve mai includere la lettera "o" (è il numero zero) né il numero "1" (è la lettera i).
Controllare se sono stati commessi errori di battitura durante l'inserimento del codice di attivazione. Se il codice viene ancora rifiutato come non valido, contattare il supporto Bitdefender. |
Questo codice è già stato utilizzato per generare un abbonamento. |
L'errore "Questo codice è già stato utilizzato per generare un abbonamento" indica che questo codice è stato utilizzato in precedenza e l'abbonamento corrispondente è già attivo su un altro account Bitdefender Central.
I codici Bitdefender devono essere attivati una sola volta e possono essere attivati in un solo account Bitdefender Central. Non è necessario inserire il codice ogni volta che si installa Bitdefender su un altro dispositivo.
Accedi a Bitdefender Central con il tuo altro indirizzo e-mail, se ne hai uno, poiché il codice è probabilmente collegato al tuo altro account utente.
Se non hai mai usato questo codice prima, contatta il supporto Bitdefender per ulteriore assistenza. |
Il tuo account non è idoneo per questo tipo di licenza. Usane un altro o contatta il supporto tecnico. |
L'errore di attivazione "Il tuo account non è idoneo per questo tipo di licenza. Usane un altro o contatta il supporto tecnico" può verificarsi quando si cerca di attivare più codici promozionali su un singolo account o un codice promozionale in aggiunta a un abbonamento a pagamento esistente. I codici promozionali sono destinati esclusivamente ai nuovi clienti.
Per risolvere questo problema, è consigliabile utilizzare un altro account Bitdefender Central. Se l'errore persiste su un nuovo account, contatta il supporto Bitdefender per ulteriore assistenza. |
Questo codice ha delle limitazioni nella tua regione e non può essere usato per attivare un abbonamento nel tuo account. Contatta il tuo fornitore per maggiori informazioni. |
Alcuni codici Bitdefender devono essere utilizzati solo in determinati Paesi.
Se viene visualizzato il messaggio di errore "Questo codice ha delle limitazioni nella tua regione e non può essere usato per attivare un abbonamento nel tuo account" e ti capita di viaggiare all'estero, aspetta di tornare nel Paese in cui hai effettuato l'acquisto di Bitdefender prima di riprovare ad attivare il codice in Bitdefender Central.
Se ritieni che il tuo codice Bitdefender non debba avere restrizioni regionali, contatta il fornitore o il supporto Bitdefender. |
Il tuo codice di licenza è scaduto. | L'errore di attivazione "Il tuo codice di licenza è scaduto" significa che i giorni di validità del codice inserito sono scaduti.
Se hai ordinato Bitdefender anni fa, il codice non funzionerà più, poiché i giorni di validità iniziano a scadere dal giorno dell'acquisto attraverso il nostro negozio online, indipendentemente dalla data di attivazione nella piattaforma Bitdefender Central.
Assicurati che il codice sia corretto, quindi riprova ad attivarlo. Se sei sicuro che il codice sia valido, contatta il supporto Bitdefender. |
Non siamo stati in grado di migrare la tua chiave. Si prega di contattare il supporto. |
Se viene visualizzato un messaggio di errore che dice "Non siamo riusciti a migrare la tua chiave", significa che il codice corrisponde a una versione di prova di Bitdefender o è stato generato da Bitdefender Central per prodotti più vecchi, come Bitdefender Security per XP e Vista. Questi codici non sono validi per gli abbonamenti.
Se il codice di attivazione è stato acquistato da un fornitore, contatta il supporto Bitdefender con i dettagli dell'acquisto. |
Si è verificato un errore nell'attivazione dell'abbonamento. Riprova più tardi.o altri errori di attivazione |
Se si verificano errori di attivazione diversi da quelli descritti sopra, attendere qualche ora, quindi ripetere i passaggi di attivazione.
Se si continua a ricevere lo stesso messaggio di errore generico e non si riesce ad attivare l'abbonamento, contattare il supporto Bitdefender. |