Non ho ricevuto il mio codice di attivazione

Per i prodotti Bitdefender acquistati con metodi di pagamento come carta di credito o PayPal, il tuo codice di attivazione sarà inviata via e-mail, di solito subito.

Per metodi di pagamento come bonifico bancario, il codice di attivazione sarà inviato una volta confermato il pagamento. In genere, i bonifici bancari vengono elaborati in 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui è stato inviato l'accredito. Se hai bisogno subito del codice, ti consigliamo di effettuare l'acquisto con una carta di credito o tramite PayPal.


 

Se hai pagato con carta di credito o PayPal e non hai ricevuto il tuo codice di Bitdefender entro 30 minuti dalla conferma del pagamento, ecco cosa devi fare:

1. Controlla tutte le cartelle nella tua casella di posta, in particolare Spam e Cestino. L'e-mail potrebbe essere stata bloccata da un filtro anti-spam.

2. Attendi qualche altra ora. Ritardi non previsti nell'elaborazione possono portare a casi eccezionali. Tuttavia, dovresti ricevere il codice in non più di 24 ore. Puoi monitorare il tuo ordine e visualizzare il suo stato in tempo reale accedendo alla sezione Monitora ordine disponibile qui.

Se si dovesse verificare un caso eccezionale, puoi installare una versione di prova del prodotto Bitdefender che hai ordinato per mantenere il tuo sistema al sicuro fino all'arrivo del codice.

3. Assicurati che l'e-mail inserita durante l'acquisto sia corretta. Ciò per garantire che il nostro sistema invii il codice di attivazione all'indirizzo e-mail corretto.

 

Se non ricevi il tuo codice di attivazione entro 24 ore, contattaci e saremo più che felici di aiutarti.

L'articolo ti è stato utile?
No votes yet.
Please wait...

Sorry about that

How can we improve it?

For any issues with Bitdefender you can always contact us using this form

Video "Come fare" popolari