Per metodi di pagamento come bonifico bancario, il codice di attivazione sarà inviato una volta confermato il pagamento. In genere, i bonifici bancari vengono elaborati in 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui è stato inviato l'accredito.
Per i prodotti Bitdefender acquistati con metodi di pagamento come carta di credito o PayPal, il tuo codice di attivazione sarà inviata via e-mail, di solito subito. Se hai pagato con carta di credito o PayPal e non hai ricevuto il tuo codice di Bitdefender entro 30 minuti dalla conferma del pagamento, ecco cosa devi fare:
1. Controlla tutte le cartelle nella tua casella di posta, in particolare Spam e Cestino
L'e-mail potrebbe essere stata accidentalmente contrassegnata come spam, quindi assicurati di controllare tutte le cartelle nella tua casella di posta, specialmente Spam / Junk e Promozioni.
Se l'e-mail di conferma di Bitdefender è stata contrassegnata come spam per errore, seleziona l'e-mail contrassegnata come spam e quindi fai clic sul pulsante "Non spam" nella parte superiore della Posta in arrivo.
L'e-mail verrà contrassegnata come spam e spostata nella Posta in arrivo.
2. Trova il tuo ordine e il Codice di Attivazione
A volte possono verificarsi ritardi imprevisti nell'elaborazione dei pagamenti, dovuti a diversi fattori. Puoi controllare in tempo reale lo stato del tuo ordine Bitdefender nella pagina di Ricerca ordini. Aprire la scheda "Dettagli carta", inserire le prime 4 e le ultime 4 cifre della carta di credito e l'indirizzo e-mail utilizzato nella transazione, quindi fare clic sul pulsante FIND MY ORDER (TROVA IL MIO ORDINE).
Dopo aver inserito l'indirizzo e-mail utilizzato nel processo d'ordine e i dati della carta richiesti, il sistema visualizzerà i dettagli del tuo ordine Bitdefender. Procedere come segue, a seconda dello stato dell'ordine online:
- Se l'ordine è completo, fare clic qui per recuperare il codice di attivazione. Digita l'indirizzo e-mail associato all'ordine, quindi fai clic su INVIA LINK DI ACCESSO. Riceverai un'e-mail con un link di accesso valido per 1 ora. Segui il link e premi "Visualizza dettagli ordine" per trovare il tuo codice di attivazione. È la chiave di 10 cifre all'interno della scheda "Informazioni di registrazione".
- Se l'ordine è incompleto attendere ancora qualche ora. Potrebbero verificarsi ritardi di elaborazione imprevisti. Per mantenere il tuo sistema al sicuro fino all'arrivo del codice, puoi installare una versione di prova del prodotto Bitdefender che hai ordinato. Se non ricevi il codice dopo 24 ore, contatta il nostro team di assistenza. Saranno più che felici di aiutarti.
- Se l'ordine non può essere trovato anche se la carta di credito è stata addebitata, ricontrolla di aver inserito un indirizzo e-mail valido e che corrisponda all'e-mail utilizzata per effettuare l'ordine. Questo per garantire che il nostro sistema sia in grado d'individuare l'ordine. Se la piattaforma non è in grado di trovare ordini relativi ai dati che hai inserito, molto probabilmente hai digitato accidentalmente l'indirizzo email sbagliato durante l'acquisto. Contatta il nostro team di supporto per ricevere il codice di attivazione per il tuo ordine online.
Cosa succede ora?
Nota che dopo aver ricevuto il codice per il tuo nuovo abbonamento a Bitdefender, il passaggio successivo è attivarlo nel tuo account Central. Se hai bisogno di aiuto con il processo di attivazione, dai un'occhiata a questo articolo – Come attivare il tuo abbonamento a Bitdefender.
Non preoccuparti di aggiungere la validità del tuo nuovo codice al tuo abbonamento. Troverai molto facile unire la validità direttamente nel tuo account Bitdefender Central.