Non ho ricevuto il mio codice di attivazione di Bitdefender. Cosa posso fare?

Per metodi di pagamento come bonifico bancario, il codice di attivazione sarà inviato una volta confermato il pagamento. In genere, i bonifici bancari vengono elaborati in 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui è stato inviato l'accredito.

Per i prodotti Bitdefender acquistati con metodi di pagamento come carta di credito o PayPal, il tuo codice di attivazione sarà inviata via e-mail, di solito subito. Se hai pagato con carta di credito o PayPal e non hai ricevuto il tuo codice di Bitdefender entro 30 minuti dalla conferma del pagamento, ecco cosa devi fare:

 

1. Controlla tutte le cartelle nella tua casella di posta, in particolare Spam e Cestino.

L'e-mail potrebbe essere stata accidentalmente contrassegnata come spam, quindi assicurati di controllare tutte le cartelle nella tua casella di posta, specialmente Spam / Junk e Promozioni.

Se l'e-mail di conferma di Bitdefender è stata contrassegnata come spam per errore, seleziona l'e-mail contrassegnata come spam e quindi fai clic sul pulsante "Non spam" nella parte superiore della Posta in arrivo.

Spam

L'e-mail verrà contrassegnata come spam e spostata nella Posta in arrivo.

 

2. Cerca il tuo ordine

Potrebbero verificarsi ritardi di elaborazione imprevisti. Puoi tracciare il tuo ordine e visualizzarne lo stato in tempo reale accedendo alla sezione Ricerca ordini disponibile qui. Apri la scheda "Carta addebitata", inserisci le prime 4 e le ultime 4 cifre della tua carta di credito e l'indirizzo e-mail utilizzato nella transazione, quindi fai clic su "Cerca questo ordine".

Cerca il tuo ordine online per trovare il codice di attivazione Bitdefender

Possono verificarsi le seguenti situazioni:

Se l'ordine non può essere trovato anche se la carta di credito è stata addebitata, ricontrolla di aver inserito un indirizzo e-mail valido e che corrisponda all'e-mail utilizzata per effettuare l'ordine. Questo per garantire che il nostro sistema sia in grado d'individuare l'ordine. Se la piattaforma non è in grado di trovare ordini relativi ai dati che hai inserito, molto probabilmente hai digitato accidentalmente l'indirizzo email sbagliato durante l'acquisto. Contatta il nostro team di supporto per ricevere il codice di attivazione per il tuo ordine online.

Se l'ordine è incompleto attendere ancora qualche ora. Potrebbero verificarsi ritardi di elaborazione imprevisti. Per mantenere il tuo sistema al sicuro fino all'arrivo del codice, puoi installare una versione di prova del prodotto Bitdefender che hai ordinato. Se non ricevi il codice dopo 24 ore, contatta il nostro team di assistenza. Saranno più che felici di aiutarti.

Se l'ordine è completo, fare clic qui per recuperare il codice di attivazione. Digita l'indirizzo e-mail associato all'ordine, quindi fai clic su "Invia link di accesso". Riceverai un'e-mail con un link di accesso valido per 1 ora. Segui il link e premi "Visualizza dettagli ordine" per trovare il tuo codice di attivazione. È la chiave di 10 cifre all'interno della scheda "Informazioni di registrazione".

 

Nota che dopo aver ricevuto il codice per il tuo nuovo abbonamento a Bitdefender, il passaggio successivo è attivarlo nel tuo account Central. Se hai bisogno di aiuto con il processo di attivazione, dai un'occhiata a questo articolo – Come attivare il tuo abbonamento a Bitdefender.. Non preoccuparti di aggiungere la validità del tuo nuovo codice al tuo abbonamento. Troverai molto facile unire la validità direttamente nel tuo account Bitdefender Central.

L'articolo ti è stato utile?
No votes yet.
Please wait...

Sorry about that

How can we improve it?

For any issues with Bitdefender you can always contact us using this form

Video "Come fare" popolari