Servizio di rinnovo automatico di Bitdefender

Il rinnovo automatico ti consente di mantenere opportunamente la tua protezione quando il tuo abbonamento a Bitdefender scade, senza dover procedere a tutte le fasi necessario per il rinnovo manuale della tua soluzione di sicurezza informatica.

Ci occupiamo di tutte le fasi essenziali, così potrai rilassarti sapendo che i tuoi dispositivi usufruiranno di una costante protezione inattaccabile garantita dalla soluzione di sicurezza più avanzata e intuitiva sul mercato.

Ecco alcuni vantaggi del rinnovo automatico:

Massima tranquillità. Continuerai a usufruire di una protezione costante da tutte le minacce online. Il rinnovo automatico mantiene le tue difese attive senza alcuna interruzione per tutti i dispositivi del tuo abbonamento attuale.

Risparmierai tempo. Non dovrai eseguire tutti i passaggi necessari per rinnovare manualmente il tuo abbonamento.

Upgrade gratuiti. Otterrai automaticamente le versioni più aggiornate della tua soluzione di sicurezza una volta disponibili, senza alcun costo aggiuntivo.

Potrai annullarlo in qualsiasi momento. Puoi annullare il tuo servizio di rinnovo automatico in qualsiasi momento. Una volta annullato, dovrai rinnovare manualmente il tuo prodotto Bitdefender.

 

Come funziona?

Riceverai notifiche e-mail 30, 15 e 7 giorni prima del rinnovo attuale. Queste e-mail ti forniranno tutti i dettagli sul rinnovo automatico, incluso un link per un annullamento rapido del servizio. Se l'opzione di rinnovo automatico resta attiva, il tuo abbonamento a Bitdefender sarà esteso automaticamente. Non dovrai fare nient'altro. In questo modo, eviterai anche una breve esposizione alle minacce online.

 

Come posso modificare l'opzione di rinnovo automatico?

Che tu voglia attivare l'opzione di rinnovo automatico oppure disattivarla, puoi farlo in qualsiasi momento tramite le seguenti opzioni:

• Accedi al tuo account di Bitdefender Central per modificare l'opzione. Clicca qui per accedere al tuo account Central. Clicca su I miei abbonamenti > scheda I miei pagamenti > ALTRI DETTAGLI > Interrompi il rinnovo automatico della licenza.

• Accedi al tuo account di 2Checkout per modificare l'opzione. Clicca qui per accedere al tuo account 2Checkout. Cos’è 2Checkout e come posso accedervi?

• Contatta il nostro supporto tecnico e lo faranno per te. Clicca qui per contattare il nostro supporto tecnico.

Se sulla carta di credito hai ricevuto un addebito per un rinnovo di Bitdefender che non desideravi, ti chiediamo di compilare questo modulo per avviare la pratica di rimborso.

L'articolo ti è stato utile?
No votes yet.
Please wait...

Sorry about that

How can we improve it?

For any issues with Bitdefender you can always contact us using this form

Video "Come fare" popolari